in

Programmi Tv oggi: Ballarò e Di Martedì

Su Rai1 alle 21.15 andrà in onda la quarta puntata della fiction “Sfida al cielo – La Narcotici 2” con Gedeon Burkhard, Raffaella Rea, Sergio Friscia, Massimo Poggio, Eleonora Sergio, Martina Pinto e Thomas Trabacchi solo per citarne alcuni. Zeno sparisce con il carico di droga che doveva ritirare all’aeroporto. Daria Lucente si mette sulle sue tracce e, quando vengono intercettate alcune telefonate del comandante, fa una clamorosa scoperta: a capo dell’organizzazione c’è un’altra persona… In diretta dall’Auditorium della Rai di Napoli e in prima serata torna su Rai2 il divertente show comico “Made in Sud”. Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci presentano un nuovo appuntamento assieme alla squadra di comici del varietà con sketch, parodie e battute. Nuovo appuntamento su Rai3 con Massimo Giannini e il suo talk show di approfondimento politico ed economico “Ballarò” e questa 23° puntata avrà per titolo ‘Tra cibo e fisco, il menu per la crescita’. I temi cruciali saranno: la partita sulle riforme, in Parlamento ci sono le solite divisioni interne e rotture del Patto del Nazareno e la prospettiva del referendum. La ripresa economica con l’Italia promossa a Bruxelles e le nuove decisioni del Governo su tasse pensioni e crescita e quella sulla qualità del cibo e la tutela di chi consuma, con l’Expo alle porte. Gli ospiti in studio che animeranno il dibattito di questa sera sono, tra gli altri: il Ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan, il Ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina, Massimo D’Alema, attualmente Presidente della Fondazione Italianieuropei, Corrado Passera Presidente di Italiaunica, Ernesto Carbone (Pd), Carlo Sibilia (M5s), l’ad di McDonald’s Italia Roberto Masi e l’alpinista e scrittore Mauro Corona. Come di consueto, in chiusura l’episodio di 5 minuti de “Il Candidato”, prima serie satirica di 20 episodi sulla politica italiana con protagonisti Filippo Timi e Lunetta Savino. L’episodio di stasera s’intitola ‘La premierina’: un Premier che si rispetti deve avere accanto una donna bella, ma non troppo colta, che gli procuri consensi. Quindi si procede ad un vero e proprio casting e viene scelta la candidata che supera anche la prova costume. Ma sarà quella giusta?

Invece sull’ammiraglia Mediaset, ovvero su Canale5, stasera dagli studi di Cologno Monzese a Milano, andrà in onda il quarto appuntamento accogliendo i nuovi concorrenti, pronti a battere i primati più stravaganti e più curiosi nella nuova edizione del talent “Lo show dei record” e condotto da Gerry Scotti. In prima serata su Rete4 sarà possibile vedere quattro puntate della soap opera sul centro commerciale più amato “Centovetrine” con, tra gli altri, Marianna De Micheli, Michele D’Anca, Barbara Ciara e Aaron Mazzetti. Due prime visioni su Italia 1, s’inizia con “The Flash”, a partire dalle 21.10. Da oggi Barry Allen alias Flash, l’uomo più veloce del mondo dopo averlo ammirato in tre episodi della terza stagione di “Arrow”, combatterà il crimine in una serie tutta sua. Questa serie imperdibile debutterà in chiaro con protagonista Grant Gustin. Nell’episodio di oggi, l’8° della 1° stagione che s’intitola ‘Flash vs Arrow’, il metaumano Rainbow Rider compie alcune rapine sfruttando il suo potere di scatenare una rabbia incontrollabile in chi lo fissa negli occhi. Anche Flash ne rimane vittima, ma Wells ed Arrow riusciranno a riportarlo alla normalità. A seguire “Arrow” con l’eroico miliardario Oliver Queen che, anche in questa terza stagione, affronterà nuovi e vecchi nemici. In questo 8° episodio, che avrà come titolo ‘Il coraggio e l’audacia’, si vedrà Oliver, Arsenal e Diggie che devono fermare un killer armato di boomerang che vuole vendicarsi dell’Argus e in particolare di Lyla. Sarà il vecchio amico Flash a dar loro una mano.

Anche questa sera la stretta attualità e l’approfondimento giornalistico sono le grandi protagoniste del programma che Giovanni Floris conduce su La7 con il suo “DiMartedì”. In questo nuovo appuntamento si parlerà non solo di politica: cosa fare per la crescita e del fermento dei partiti. In studio ci saranno, tra gli altri: la candidata del Pd alla guida del Veneto, Alessandra Moretti, Il capogruppo della Lega nord a Montecitorio Massimiliano Fedriga, il direttore del Tg4, Mario Giordano, il giornalista del Corriere della Sera, Sergio Rizzo, l’imprenditrice, Laura Biagiotti, il consigliere politico di Berlusconi Giovanni Toti e Walter Veltroni. Immancabile la copertina satirica curata da Maurizio Crozza e i sondaggi del direttore dell’Ipsos Nando Pagnoncelli. Su Mtv alle 21.10 andrà in onda il film tv commedia “Bob – Un maggiordomo tuttofare” diretto da Gary Sinyor e con Tom Green, Brooke Shields, Genevieve Buechner, Rob LaBelle e Simon Callow. Bon è amato da tutte le persone con cui lavora, ma viene licenziato per la facilità con cui crea dei danni. Un giorno decide d’iscriversi ad un corso per maggiordomi.

Isola dei Famosi 2015 Rocco Siffredi

Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi: l’hashtag #roccoseiunmito è trend topic su Twitter

Anticipazioni Beautiful mercoledì 11 Marzo: lo strano sogno di Caroline