in

Programmi Tv oggi: Braccialetti Rossi 2 e Iron Man

In prima visione su Rai1 a partire dalle 21.30 si potrà vedere la quinta ed ultima puntata della serie tv della seconda stagione di “Braccialetti Rossi 2”, composta da cinque imperdibili puntate dirette da Giacomo Campiotti e con Carmine Buschini, Brando Pacitto, Aurora Ruffino, Pio Luigi Piscicelli, Mirko Trovato, Lorenzo Guidi, Michela Cescon, Laura Chiatti, Giorgio Colangeli, Carlotta Natoli, Simonetta Solder, Giampaolo Morelli, Andrea Tidona, Federica De Cola, Vittorio Viviani. Leo e gli altri ragazzi decidono di raggiungere Nicola. In ospedale l’operazione di Flam presenta delle complicazioni. Rocco fa di tutto per evitare che Bea si sottoponga ad un intervento molto rischioso…Alle 21.00 su Rai2 finalmente dopo tre mesi di repliche, arrivano gli episodi inediti di “NCIS – Unità anticrimine”. Stasera andrà in onda il 3° della 12° stagione con Mark Harmon, Michael Weatherly e Sean Murray dal titolo ‘Cacciatori e prede’. Gibbs e il resto della squadra sono assegnati ad un’unità antiterrorismo per far luce sull’uccisione di uno scienziato della marina, il cui principale sospettato è ricercato dal Governo russo. L’agente dell’Fbi Leia Pendergast è a capo della task force. A seguire arriva la nuova serie “Csi: Cyber” con la vincitrice del premio Oscar Patricia Arquette che è a capo della squadra di agenti protagonista del quarto “CSI” con lei ci sono: James Van Der Beek, Peter MacNicol, Charley Koontz, Bow Wow ed Hayley Kiyoko. Tutti insieme indagano sui più gravi crimini commessi online. Nel primo episodio intitolato ‘Cacciatori di disastri’, la psicologa e agente dell’Fbi specializzata in crimini informatici Avery Ryan dà la cacci ad un criminale che penetra nei sistemi di sicurezza per provocare degli incidenti. Poi i filmati vengono postati su internet. Riccardo Iacona introduce un nuovo reportage di “Presadiretta”, in onda su Rai3 alle 21.45, che s’intitola ‘Salviamo il mare’. Le telecamere del programma hanno viaggiato nel Mediterraneo per monitorarne lo stato di salute. L’inquinamento indiscriminato, gli scarichi illegali e i depuratori che non funzionano ne fanno un mare malato, impoverito nella sua maggiore risorsa: la fauna ittica.

I canali Mediaset proporranno in prima serata su Canale 5 delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Su Rete4 dalle 21.15, i telespettatori possono divertirsi con la commedia “I due superpiedi quasi piatti” di E.B. Clucher ed interpretato da Bud Spencer e Terence Hill. Miami, Florida (Stati Uniti): gli afaccendati Wilbur e Matt tentano una rapina, ma per errore finiscono nell’ufficio reclutamento della polizia e, incredibilmente vengono arruolati. I due, dopo i primi giorni vissuti con la divisa in modo svogliato, cominciano a prenderci gusto. A partire dalle 21.30 su Italia1, sarà possibile vedere il film d’azione “Iron Man” diretto da Jon Favreau e con un super cast composto da: Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow, Terrence Howard, Jeff Bridges, Shaun Toub e Faran Tahir. Tony Stark è un geniale inventore a capo di un’industria bellica. Finito prigioniero in Afghanistan, è costretto a creare un ordigno letale. Di nascosto però mette a punto una super armatura che gli permette di fuggire. Tornato negli Stati Uniti, si trasforma nel giustiziere Iron Man…

Ancora una serata in compagnia del programma talk show di approfondimento giornalistico condotto da Gianluigi Paragone, “La Gabbia”, su La7 e giunto alla sua 24° puntata. In primo piano ci sarà l’attualità politica e le numerose storie di tasse, di criminalità e d’immigrazione. Gli ospiti della puntata saranno: Viviana Beccalossi di Fratelli D’Italia, Khalid Chaouki del PD e i giornalisti Paolo Giordano, Giampieri Mughini e Veronica Gentili. Imperdibili anche i momenti più leggeri, non solo gli interventi musicali della rock band SkassaKasta, le gag del comico Paolo Hendel e infine le nuove avventure del senatore Codazzo. Alle 21.10 su Mtv la divertente commedia “Partner(s) – Romantiche bugie” diretta da Dave Diamomnd ed interpretata da Jay Harrington, Julie Bowen e Michael Ian Black. Un giovane avvocato, per ottenere una causa importante che gli consentirebbe un avanzamento in carriera per riuscire a diventare socio dello studio in cui lavora, si finge gay. Ma la sua ex amante cerca di smascherarlo.

Mirko Valdifiori

Ultime notizie calciomercato Napoli: il primo acquisto sarà Valdifiori

Wintour offerte estate 2015 per animatori

Offerte di lavoro per animatori 2015: al via le selezioni di Wintour a Roma