in

Programmi Tv oggi: Codice Genesi e Crozza nel Paese delle meraviglie

Questa sera ci sarà il penultimo appuntamento con la gara del talent “Forte forte forte” condotto da Ivan Olita, su Rai1, in attesa della finale di venerdì prossimo. La giuria capitanata da Raffaella Carrà alla quale si aggiungono l’attrice Asia Argento, il ballerino Joaquin Cortés, lo stilista Philipp Plein decideranno quali dei concorrenti rimasti saranno a rischio eliminazione. Il giudizio finale spetta al pubblico a casa tramite il televoto. In prima serata, su Rai2, sarà possibile vedere la fiction “Rex 8”, il cane poliziotto più amato torna con nuove indagini dirette dai Manetti Bros. Accanto a lui ci sono sempre Francesco Arca (ovvero il commissario Marco Terzani) e Domenico Fortunato (il vice commissario Alberto Monterosso). La serie, in questa ottava stagione, diventa un vero e proprio poliziesco d’azione. Nel primo episodio, che s’intitola ‘I giorni della mantide’ il commissario Terzani, con l’aiuto del suo vice Monterosso e di Rex, indaga sul ritrovamento di un cadavere in un pozzo artesiano. Mentre nella seconda avventura, che s’intitola ‘Circolo vizioso’, una giovane escort che aveva tra le sue frequentazioni personaggi dell’alta borghesia romana, viene ritrovata morta. Le indagini portano Terzani ad un esclusivo circolo della Capitale… Questa sera il grande cinema di Rai3 propone il dramma post apocalittico “Codice Genesi” diretto dai fratelli Hughes e con protagonisti Denzel Washington, Gary Oldman, Mila Kunis, Rai Stevenson e Jennifer Beals. In un futuro indefinito, la Terra devastata da una guerra nucleare, è diventata una landa inospitale in balia di bande di ladri e assassini. Il solitario Eli si sposta da un luogo ad un altro portando con sé un libro che potrebbe salvare l’umanità: l’ultima copia della Bibbia rimasta sul Pianeta…

I canali Mediaset propongono, su Canale 5, in prima visione alle 21.12 la terza puntata della fiction “Il bosco” di Eros Puglielli e con Giulia Michelini, Claudio Gioè, Andrea Sartoretti e Gianmarco Tognazzi. Mentre il killer torna a colpire, Alex Corso è nel mirino dell’ispettore Damiani che decide di arrestarlo. Ma l’uomo riesce a fuggire e, a questo punto, solo Nina Ferrari può scagionarlo. L’indagine la porterà a scoprire una verità sconvolgente che la riguarda… In diretta dallo Studio 15 di Cologno Monzese a Milano, Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero in questa nuova puntata del loro programma di approfondimento giornalistico “Quarto Grado” continuano ad aggiornare i telespettatori, su Rete4, sui casi più scottanti di cronaca attraverso ricostruzioni, testimonianze inedite e collegamenti con gli inviati sul campo. Si tornerà a parlare dei casi di Yara Gambirasio, Roberta Ragusa e Elena Ceste. L’appuntamento si apre parlando di Roberta Ragusa, la donna scomparsa nella notte tra il 13 e 14 gennaio del 2012…, poi ci si occuperà del delitto di Yara Gambirasio e delle intercettazioni tra Massimo Bossetti, in carcere dal giugno scorso con l’accusa di aver ucciso la tredicenne, e i suoi familiari. In conclusione il caso Elena Ceste: la difesa di Michele Buoninconti, accusato di omicidio e occultamento di cadavere, si rivolgerà alla Cassazione per cercare di farlo scarcerare. Ancora una serata, su Italia1, all’insegna della comicità in compagnia dell’inedita coppia composta da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo per una nuova puntata dell’edizione 2015 del varietà “Colorado”: sul palco si alterneranno veterani del programma e degli artisti emergenti…

Torna un’altra serata su La7 in compagnia del graffiante one man show di Maurizio Crozza “Crozza nel Paese delle meraviglie”. Anche questa sera, tra satira e puro divertimento, il comico genovese proporrà una carrellata delle sue imitazioni più riuscite: dal neo presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ad Enrico Mentana e le sue consuete ‘maratone’ tv, dall’ad di FCA Sergio Marchionne, al presidente della Sampdoria Massimo ‘er Viperetta’ Ferrero e il ‘suo’ Roberto Giacobbo con Kazzenger. Questa sera, a partire dalle 21.10 su Mtv, viene proposta la commedia “Le ragazze dei quartieri alti” di Boaz Yakin con Brittany Murphy e Dakota Fanning. Molly, figlia di una rockstar deceduta, si trova in un brutto guaio. Il suo commercialista è sparito dopo averle prosciugato il conto in banca. Che cosa può fare per sbarcare il lunario?

pomeriggio 5 anticipazioni

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 6 marzo: prima udienza caso Roberta Ragusa

offerte lavoro 2015 per animatori

Offerte di lavoro per animatori all’estero 2015: quest’estate parti con Claps