in

Programmi Tv oggi: Coppa Italia Juventus-Fiorentina e Anna Karenina

A partire dalle 20.30 Rai1 farà vedere la Semifinale d’andata di Coppa Italia tra Juventus-Fiorentina mentre il ritorno si giocherà l’8 aprile. Nuovo appuntamento su Rai2 l’appuntamento con il programma d’informazione e di approfondimento giornalistico “Virus – Il contagio delle idee” condotto da Nicola Porro. Sotto i riflettori, come di consueto, le ultime vicende politiche, dell’economia e del lavoro. In chiusura ci sarà una lunga intervista ad una personaggio dell’attualità nazionale. Serata all’insegna del thriller su Rai3 infatti in prima serata viene trasmesso il film “L’angolo rosso – Colpevole fino a prova contraria” di Jon Avnet con Richard Gere, Bai Ling e Bradley Whitford. L’avvocato americano Jack Moore è in viaggio d’affari in Cina. Una mattina trova nel proprio letto il cadavere della ragazza con cui ha passato la notte ed è accusato del suo omicidio. Jack rischia la condanna a morte, ma l’avvocato d’ufficio Shen Yuelin si batte per lui. A seguire il primo episodio della terza stagione di “Scandal” con Kerry Washington, Columbus Short, Darby Stanchfield, Katie Lowes, Tony Goldwyn, Jeff Perry, Bellamy Young e Henry Ian Cusick e dal titolo ‘Saluti al mio vecchio amico’. Lo studio di Olivia difende il senatore Richard Meyers, accusato d’aver ucciso la sua amante. La first lady, nel frattempo, si scontra con Josephine Marcus.

I canali Mediaset propongono, su Canale 5, in prima visione alle 21.10 il film drammatico “Anna Kareninal” di Joe Wright, tratto dall’omonimo romanzo di Lev Tolstoj e tra gli interpreti principali ci sono: Keira Knightley, Matthew MacFadyen, Kelly Macdonald, Aaron Johnson e Jude Law. Nella Russia di fine ‘800 la bella aristocratica Anna Karenina è l’infelice moglie dell’ufficiale governatico Aleksej Karenin. Durante un viaggio a Mosca, conosce l’affascinante conte Aleksej Vronskij. Tra i due scatta subito una forte attrazione che sconvolgerà in maniera irrimediabile, la vita della donna. In prima serata su Rete4 si potrà vedere il film drammatico “Cast Away”, diretto da Robert Zemeckis ed interpretato da Tom Hanks, Helen Hunt e Chris Noth. Il manager Chuck Nolan, scampato miracolosamente ad un disastro aereo, si ritrova da solo su un’isola deserta. Privato di ogni contatto umano, deve imparare a sopravvivere e trovare il modo di ritornare a casa. Così Chuck, recuperato da una nave, cerca di reintegrarsi nella società civile ma… I conduttori Ilary Blasi e Teo Mammucari, incalzati e stuzzicati dalle voci fuori campo del trio della Gialappa’s Band, presentano su Italia1 alle 21.10, il consueto appuntamento con “Le Iene Show” una nuova serie di servizi curati dagli inviati del programma.

In prima serata su La7, andrà in onda la nona puntata del nuovo anno intitolata ‘Rottamare stanca’, del talk show d’attualità ed approfondimento “Servizio Pubblico”, ideato e condotto da Michele Santoro. Ospite in studio sarà Giuseppe Cimarosa, nipote di Matteo Messina Denaro, membro di Cosa Nostra e latitante da oltre vent’anni. L’uomo, di recente, ha ripudiato la famiglia e rinnegato l’organizzazione mafiosa… Oltre a Cimarosa, ci saranno anche: il magistrato Roberto Scarpinto, Davide Faraone deputato del Partito Democratico, lo scrittore Aldo Busi, il sindaco del Pd di San Lazzaro (Emilia Romagna) Isabella Conti e infine l’avvocato Umberto Ambrosoli. Questa sera, a partire dalle 21.10 su Mtv, verrà proposta la commedia “In Her Shoes – Se fossi in lei” diretto da Curtis Hanson con Cameron Diaz, Toni Collette, Richard Burgi e Shirley MacLaine. Maggie e Rose sono due sorelle con diversi anni di differenza e due caratteri profondamente diversi: la prima è allegra, incosciente, immatura, mentre la seconda è l’opposto. L’unica passione che le accomuna sono le scarpe ma dopo una rottura traumatica ritroveranno l’affetto profondo che le unisce.

Un passo dal cielo 3 ultima puntata

Un Passo dal Cielo 3 non va in onda questa sera: ecco perché

Caso Roberta Ragusa ultime notizie

Caso Roberta Ragusa, venerdì 6 marzo prima udienza processo: il marito unico imputato