in ,

Programmi Tv oggi: D-Day-Giorni decisivi e Colorado

Rai1, alle 21.15, proporrà la commedia romantica “Pretty Woman” di Garry Marshall ed interpretata da: Richard Gere, Julia Roberts, Ralph Bellamy, Jason Alexander, Laura San Giacomo ed Héctor Elizondo. Il miliardario Edward Lewis, mentre vaga per la città, chiede informazioni alla squillo Vivian. I due finiscono in hotel e dopo una notte di passione, l’uomo propone alla giovane un patto: lei, dietro compenso, dovrà stargli per una settimana al fianco spacciandosi per la fidanzata…In prima serata, su Rai2, sarà possibile vedere la fiction “Rex 8”, il cane poliziotto più amato torna con nuove indagini dirette dai Manetti Bros. Accanto a lui ci sono sempre Francesco Arca (ovvero il commissario Marco Terzani) e Domenico Fortunato (il vice commissario Alberto Monterosso). La serie, in questa ottava stagione, diventa un vero e proprio poliziesco d’azione. Nel primo episodio, che s’intitola ‘Il pettirosso fantasma’ il ‘graffitaro’ Matteo assiste ad un incontro segreto e paga con la vita la sua presenza sul luogo dell’evento. Il commissario Terzani si occupa del caso assieme a Eula, la ragazza della vittima, finita anche lei nel mirino del killer… Invece nella seconda avventura, che s’intitola ‘Soldato futuro’ Terzani, mentre fa jogging, incappa nel cadavere di un capitano dell’esercito, unico sopravvissuto in una missione in Afghanistan. Del caso si occupano subito i servizi segreti che sollevano il commissario dalle indagini… Questa sera Rai3 propone il nuovo programma in quattro puntate condotto da Tommaso Cerno “D-Day-Giorni decisivi” che indaga i momenti di svolta e gli aspetti più inediti della Seconda Guerra Mondiale (1939-1945). L’appuntamento di stasera avrà per titolo ‘Hitler e Mussolini. Appuntamento con la morte’, che racconta la cronaca del Führer e del Duce.

I canali Mediaset propongono, su Canale 5, in prima visione alle 21.11 la seconda puntata della fiction “Le tre rose di Eva 3” di Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi e con protagonisti Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, Karin Proia, Luca Ward, Fiorenza Marcheggiani, Giorgia Würth e tante new entry. Edoardo si autoaccusa della scomparsa di Aurora e viene arrestato. Alessandro però è convinto che la donna sia ancora viva, ma la ricerca della verità si rivela piena di insidie. In paese, intanto, si aggirano alcuni personaggi misteriosi che… In diretta dallo Studio 15 di Cologno Monzese a Milano, nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico “Quarto Grado” condotto da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero su Rete4. Oggi la Cassazione emetterà la sentenza nei confronti di Amanda Knox e Raffaele Sollecito, accusati di aver ucciso a Perugia la studentessa inglese Meredith Kercher, la notte del 1° novembre 2007. Saranno ritenuti colpevoli o innocenti? La trasmissione seguirà tutti gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda… Poi si tornerà sul duplice omicidio di Pordenone avvenuto il 17 marzo scorso, nel quale i giovani fidanzati, Trifone Ragone e Teresa Costanza, sono stati uccisi nella loro auto a colpi di pistola, facendo luce sul loro passato. In conclusione ci saranno degli approfondimenti sui casi di: Yara Gambirasio, Elena Ceste e Katia Tondi. La trasmissione si avvale della collaborazione di esperti quali: lo psichiatra Alessandro Meluzzi, l’antropologo forense Matteo Borrini, il biologo Luciano Garofalo e il criminologo Massimo Picozzi. Una serata, su Italia1, all’insegna dell’allegria e della comicità in compagnia dell’inedita coppia composta da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo per una nuova puntata dell’edizione 2015 del varietà “Colorado”: sul palco si alterneranno veterani del programma e degli artisti emergenti…

Torna su La7 il graffiante one man show di Maurizio Crozza “Crozza nel Paese delle meraviglie” con una carrellata delle sue irresistibili imitazioni. Anche questa sera, tra satira e puro divertimento, il comico genovese proporrà: il leader della Fiom, Maurizio Landini, che domani è atteso a Roma per una grande manifestazione contro il Governo che si contrappone al premier Matteo Renzi, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, Enrico Mentana e le sue consuete ‘maratone’ tv, il presidente della Sampdoria Massimo ‘er Viperetta’ Ferrero e il ‘suo’ Roberto Giacobbo con Kazzenger. Alle 21.10 su Mtv si potrà vedere la commedia romantica “30 anni in 1 secondo” di Gary Winick con Jennifer Garner, Christa B. Allen, Mark Ruffalo, Judy Greer ed Andy Serkis. Nel 1987 la tredicenne Jenna Rink, nel giorno del suo compleanno esprime il desiderio di essere adulta. Il sogno si avvera e si risveglia trentenne, nel 2004, e con una vita imprevedibile.

Luna Rossa Coppa America Bermuda

Vela, Coppa America nel caos: Oracle cambia le regole, Luna Rossa si ritira?

GP Malesia, prime libere: Mercedes sempre avanti ma Ferrari in crescita