in ,

Programmi Tv oggi, domenica 1° novembre: Il Segreto e Report

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questa domenica 1° Novembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alle repliche de Il giovane Montalbano, le nuove avventure delle famiglie di NCIS e Report sulla Rai e l’imperdibile appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Su Rai1 continua la serie ispirata ai racconti di Andrea Camilleri, “Il giovane Montalbano”. Il volto del giovane Salvo Montalbano è quello di Michele Riondino e dopo il successo della seconda stagione vengono proposte le repliche della prima. Al suo fianco ci saranno Sarah Felberbaum, nella parte di Livia e Alessio Vassallo in quella di Mimì Augello. Nella seconda puntata che s’intitola “Capodanno” la notte di San Silvestro, nell’albergo di Vigata dove da due mesi vive Salvo Montalbano, viene commesso un omicidio. Il commissario indaga e, nel frattempo, si trasferisce nella casa sul mare di Marinella che gli è piaciuta sin da subito. Ma questo è causa di litigio con la fidanzata Mery… Dopo il Tg1 60 Secondi ci sarà lo Speciale Tg1 che presenta ‘Pasolini. Il corpo e la voce’.

Su Rai2 tornano in prima visione le due grandi famiglie di “NCIS”: alle 21.00 “NCIS – Unità anticrimine” con la squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop. Si potrà vedere il 20° episodio della 12° stagione intitolato: ‘Il buon samaritano’. Si prosegue con la serie nuova “NCIS New Orleans” guidati da Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco ci sono: Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Il 22° episodio della prima stagione s’intitola: ‘Quanto dolore puoi sopportare?’. Gli appassionati di sport in generale e calcio in particolare potranno vedereLa Domenica Sportiva” con Alessandro Antonelli e Giusy Versace e a seguire dopo Pole Position, il Gran Premio del Messico: terzultima gara del Mondiale 2015 che si corre nell’autodromo Hermanos Rodriguez di Città del Messico. Anche se Lewis Hamilton si è laureato campione del Mondo per la terza volta, i tifosi italiani sperano in una bella performance dei ferraristi Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Torna su Rai3 con nuove inchieste il programma di Milena Gabanelli “Report” giunto al 18° anno. L’obiettivo è quello di informare documentando, grazie ai servizi realizzati dalla consolidata squadra di video-giornalisti. Nel quarto appuntamento ci si domanda cosa ci mettiamo in corpo per restare belle e per dimagrire. Si scoprirà tutto quello che c’è da sapere…

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà in prima serata delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). In prima serata, su Rete4 per il ciclo ‘domenica kolossal’ andrà in onda il thriller “Colpevole d’innocenza” di Bruce Beresfors con Ashley Judd, Tommy Lee Jones, Bruce Greenwood e Annabeth Gish. Lilly Parson viene accusata dell’omicidio del marito, anche se il corpo non è stato trovato. La donna, in prigione, scopre che il coniuge è vivo, ha cambiato identità e vive con un’altra. Libby, dopo sei anni di carcere, si mette alla ricerca dell’uomo sorvegliata dall’agente Travis Lehman. La “iena” Nadia Toffa conduce su Italia1 il quarto e conclusivo appuntamento con l’innovativo programma ideato da Davide Parenti, “OpenSpace”. Lo show è il primo “social talk” della televisione italiana, una specie di spazio aperto, in cui si discute dei temi e dei personaggi (politici, sportivi e celebrità) del momento. I protagonisti sono i telespettatori che possono inviare le domande attraverso il sito internet www.openspace.it. Gli inviati del programma raggiungeranno i personaggi scelti per invitarli in trasmissione.

Alle 21.10 su La7 sarà possibile vedere due nuovi episodi del telefilm Joséphine Ange Gardien” con Mimie Mathy che s’intitolano: ‘Lo strano lavoro di papà’ e ‘Una doppia vita’. A partire dalle 21.10 si possono rivedere in chiaro le prime due puntate dell’ottava stagione dell’edizione inglese del programma Britain’s got talent” in cui si esibiscono artisti dilettanti. In giuria ci sono: Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Williams.

Inter Roma highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 1-0

costumi halloween vip

Halloween 2015, costumi vip: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Francesco Renga, look da brividi!