in ,

Programmi Tv oggi, domenica 13 settembre: NCIS – Unità anticrimine e Il Segreto

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questa domenica 13 Settembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre ad una nuova puntata di NCIS – Unità anticrime e Il Segreto? Su Rai1 andrà in onda la commedia “Nessuno mi può giudicare” diretto da Massimiliano Bruno e che vede protagonisti Paola Cortellesi e Raoul Bova. La superficiale e razzista 35enne Alice, rimasta vedova, scopre che il marito l’ha lasciata indebitata fino al collo. La donna, abbandonata la vita agiata a cui era abituata, si trasferisce in un quartiere popolare e per guadagnare tanto e in fretta decide di fare la escort. Ma quando s’innamora di Giulio, tutto si complica…

Su Rai2 tornano in prima visione le due grandi famiglie di “NCIS”: alle 21.45 “NCIS – Unità anticrimine” con la squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop. Si potrà vedere il 14° episodio della 12° stagione intitolato: ‘Il corpo d’onore. Si prosegue con la serie nuovaNCIS New Orleans” guidati da Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco ci sono: Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Il 17° episodio della prima stagione s’intitola: ‘L’ossessione’. Riccardo Iacona presenta su Rai3 la nuova stagione di “Presadiretta” con la prima di quattro inchieste che avrà per titolo: ‘Partiti acchiappavoti’. Sarà un’analisi sullo stato di salute dei partiti con interviste in Sicilia e in Campania ai politici che sono saliti sul carro dei vincitori e in Germania per capire come funzionano i partiti. Ospite della serata sarà Matteo Orfini, presidente del Partito Democratico.

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà in prima serata delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). In prima serata, su Rete4 andrà in onda l’adrenalinico thriller di Tony ScottMan on Fire – Il fuoco della vendetta” con Denzel Washington, Dakota Fanning, Radha Mitchell, Marc Anthony, Christopher Walken. John Creasy, tormentato ex agente della Cia con un passato doloroso, accetta il lavoro che gli viene proposto dall’amica Rayburn: proteggere la piccola Pita. Quest’ultima appartiene ad una ricca famiglia di Città del Messico ma un giorno la bambina viene rapita e John ferito…Italia1 farà vedere la commediaUn’impresa da Dio” di Tom Shadyac con Steve Carell, Morgan Freeman, Lauren Graham, John Goodman. Evan Baxter appena eletto in Parlamento si rivolge all’Onnipotente pregandolo di aiutarlo a cambiare il mondo. Dio gli risponde e gli affida una missione: costruire una nuova Arca e riempirla di animali in previsione del secondo diluvio universale. Così lo scettico Evan si mette all’opera…

La7 trasmette la commedia romantica
Un amore a 5 stelle” diretta da Wayne Wang con Jennifer Lopez, Ralph Fiennes, Natasha Richardson e Stanley Tucci solo per citarne alcuni. Marisa, che lavora come cameriera in un hotel di lusso di New York viene notata da un affascinante politico che la scambia per un’ospite dell’albergo. La corteggia ma la verità viene presto a galla… Su Mtv ci sarà il thriller L’ombra del dubbio” di Randal Kleiser con Melanie Griffith, Tom Berenger, Craig Sheffer, Huey Lewis e Wade Dominguez. Un celebre cantante rap viene accusati di omicidio dal viceprocuratore Jack Campioni. La casa discografica dell’arista affida la difesa all’agguerrita Kitt Devereux.

Tennis US Open 2016

Us Open 2015 Pennetta-Vinci live 7-6 6-2: Pennetta regina a New York

caso maurantonio ultime notizie

Domenico Maurantonio, news analisi: “Aveva bevuto molto prima di precipitare”