in ,

Programmi Tv oggi: domenica 14 giugno: Il Segreto e gli Mtv Awards 2015

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questa domenica 14 Giugno 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Il Segreto e gli Mtv Awards 2015? Alle 21.20 viene riproposta su Rai1 la miniserie televisiva italiana “L’uomo che sognava con le aquile” diretta da Vittorio Sindoni e con Terence Hill, Michelle Bonev e Mattia Cicinelli. L’avvocato Rocco Ventura dopo la tragica morte della moglie e del figlio, torna in Calabria, dalla quale era partito molto giovane. Lì si chiude in un’esistenza solitaria, in montagna, per dedicarsi alla lavorazione del formaggio. L’arrivo di Giulia e di suo figlio cambierà la sua esistenza.

Alta tensione su Rai2 in prima serata con il 22° episodio della 2° stagione di “Hawaii Five-O” con Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park e Masi Oka ed intitolato “Nella rete”. Steve McGarrett è a Tokyo, in Giappone, sulle tracce del suo storico nemico Wo Fat. Nel frattempo il resto della squadra indaga sull’omicidio dell’agente della Cia Anna Douglas. Durante l’autopsia della vittima, il dottor Max Bergman fa una scoperta… A seguire arriva la nuova serie “Csi: Cyber” con la vincitrice del premio Oscar Patricia Arquette che è a capo della squadra di agenti protagonista del quarto “CSI” con lei ci sono: James Van Der Beek, Peter MacNicol, Charley Koontz, Bow Wow ed Hayley Kiyoko. Tutti insieme indagano sui più gravi crimini commessi online. Nel 12° episodio intitolato ‘Bottino virtuale’, durante un blackout, provocato da un’intrusione nella rete elettrica di Detroit, viene messa a segno una rapina. Il team di Ryan si occupa del caso…

Questa sera su Rai3 a partire dalle 21.15 sbarca Michele Mirabelle affiancato da Virginia Vassart con tre appuntamenti del suo storico programmaElisir Estate”. Lo scopo è quello di offrire, sia a chi resta in città e a chi parte per le vacanze, dei suggerimenti utili per affrontare in salute il periodo estivo. Tra gli spazi fissi ci saranno quelli riservati al medico di famiglia e a un nutrizionista.

I canali Mediaset proporranno in prima serata su Canale5 delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Per il ciclo “Nemici come noi” Rete4, alle 21.15 propone la commediaIl ritorno di Don Camillo” diretta dal regista Julien Duvivier e liberamente ispirato ai personaggi creati da Giovannino Guareschi in una serie di racconti con Fernandel (don Camillo) e Gino Cervi (Peppone). Su Italia1 si potrà vedere il film di fantascienzaTransformers” di Michael Bay con Shia LaBeouf e Megan Fox. La Terra è teatro di una guerra aliena tra robot umanoidi e a sfidarsi ci sono i buoni Autobot e i cattivi Decepticon che sono in grado di assumere le forme più diverse. Nel conflitto rimangono coinvolti anche il timido Sam e la bella Mikaela che appoggiano il capo degli Autobot.

Per tutti gli appassionati di western su La7 andrà in onda il film tvBroken Trail – Un viaggio pericoloso” con la regia firmata da Walter Hill e con protagonisti, tra gli altri, Robert Duvall, Thomas Haden Church, Greta Scacchi e Gwendoline Yeo. Nel 1897 Ritter e suo nipote sono due cowboy che hanno ereditato una grossa somma di denaro e desiderano comprare una mandria di cavalli da portare in Wyoming. Durante il viaggio s’imbattono in un trafficante che porta con sé cinque belle ragazze destinate al mercato della prostituzione. I due decidono di salvarle mettendo a repentaglio la loro stessa vita… A partire dalle 20.59 su Mtv, in diretta dal Parco delle Cascine di Firenze, andranno in ondaMtv Awards 2015” ovvero la kermesse musicale dell’estate presentata dal rapper Emis Killa. Tra i numerosi artisti si esibiranno live: J-Ax, Max Pezzali, Nek, Marco Mengoni, Fedez, Malika Ayane, Annalisa e Lorenzo Fragola solo per citarne alcuni.

belen look

Look da vip: Belen Rodriguez veste le tendenze della moda mare 2015, ecco come ispirarsi al suo stile

Insegnante finta malata per 4 anni

Insegnante finta malata: assente per 4 anni da scuola ma organizzava eventi