in ,

Programmi Tv oggi: domenica 19 luglio: Kilimangiaro Summer Nights e Il Segreto

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questa domenica 19 Luglio 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Kilimangiaro Summer Nights e Il Segreto? Rai1 ripropone le avventure della seconda stagione della fiction “Un passo dal cielo 2” dai titoli ‘La leggenda del pescatore’ e ‘Falsa partenza’ e girata nel magico Alto Adige, in Val Pusteria con la guardia forestale Pietro che continua ad interferire nelle indagini del commissario Nappi . Tra gli interpreti figurano: Terence Hill, Francesco Salvi, Gaia Bermani Amaral, Enrico Ianniello, Gabriele Rossi, Claudia Gaffuri, Katia Ricciarelli, Gianmarco Pozzoli, Magdalena Grochowska, Alice Bellagamba e Miriam Leone.

Alta tensione su Rai2 in prima serata con il 6° e il 7° episodio della 3° stagione di “Hawaii Five-O” con Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park e Masi Oka ed intitolati “In un tempo passato” e “Il segreto”. A seguire in anteprima assoluta la nuova serie “Scorpion” e i protagonisti sono cinque ‘cervelloni’ reclutati dall’agente federale Cabe Gallo (Robert Patrick) per affrontare le minacce alla sicurezza nazionale derivanti dall’uso delle nuove tecnologie. Il decimo episodio s’intitola ‘Talismani’. Camila Raznovich e gli intermezzi satirici di Dario Vergassola sbarcano in prima serata su Rai3 per condurre “Kilimangiaro Summer Nights”, nove puntate estive del loro programma domenicale. I due proseguono il viaggio intorno al mondo, alla scoperta di tendenze e nuove mete come ad esempio: Patagonia, Polinesia, Las Vegas e Madrid. Ospiti della serata saranno: il pianista Stafano Bollani, la pallavolista Francesca Piccinini e il matematico Piergiorgio Odifreddi.

I canali Mediaset proporranno in prima serata su Canale5 delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Su Rete4 alle 21.15 il thriller “Lo squalo 2” diretto da Jeannot Szware e con Roy Scheider, Lorraine Gary, Murray Hamilton e Joseph Mascolo. Stati Uniti: al largo dell’isola di Amity, pochi anni dopo l’uccisione di uno squalo assassino, compare un esemplare della stessa specie ancora più feroce del precedente. Il poliziotto Martin Brody lancia l’allarme ma le autorità lo osteggiano per non compromettere la stagione turistica. In prima visione su Italia1 si potrà vedere il film d’azione “Pain & Gain – Suda & Cresci” di Michael Bay e interpretato da Mark Wahlberg, Dwayne Johnson, Anthony Mackle e Tony Shalhoub. Miami (Florida, Stati Uniti) 1995: sperando in un facile guadagno i bodybuilders Paul, Adrian e Daniel rapiscono Victor Kershaw, un ricco uomo d’affari. Ma le cose non vanno come avevano previsto e così…

Su La7 serata in compagnia del principe della risata, Totò, con ben due film: s’inizia alle 21.10 con “I Tartassati” di Steno e tra gli altri interpreti Aldo Fabrizi e Louis de Funès. Alle 23.00 invece si potrà vedere “Il coraggio” diretto da Domenico Paolella e con: Gino Cervi, Gianna Maria Canale, Gabriele Tinti e Leopoldo Trieste. Su Mtv in prima serata andrà in onda il film drammatico “28 giorni” diretto da Betty Thomas ed interpretato da Sandra Bullock, Viggo Mortensen, Dominic West, Elizabeth Perkins e Steve Buscemi. La scrittrice di fama Gwen Cummings conduce una vita di eccessi. Dopo essersi presentata completamente ubriaca al matrimonio della sorella, è costretta a farsi ricoverare in un centro di riabilitazione.

imola polemica assessore pd per cani randagi

Imola cani abbandonati, bufera su assessore Pd: “Abbattiamoli”

Condizioni di salute Pelè

Calcio, Pelé ancora in ospedale: O Rei operato alla colonna vertebrale