in ,

Programmi Tv oggi, domenica 20 settembre: Il Segreto e Miss Italia 2015

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questa domenica 20 Settembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Il Segreto e la finale di Miss Italia 2015? Amadeus conclude la sua estate con una puntata speciale, in prima serata, del popolare game show di Rai1 “Reazione a catena – Extra” .Dagli studi Rai di Napoli, a contendersi il primato scendono in campo le quattro migliori squadre della stagione: le Ombre di Pino, i Tiri da Tre, le Tre Civette e le Intese a Distanza. Sono tutti team che si sono distinti per bravura e senza alcun contributo da parte di ospiti vip. Attraverso un’eliminazione diretta, una di loro si aggiudicherà il titolo di campione dell’anno.

Su Rai2 tornano in prima visione le due grandi famiglie di “NCIS”: alle 21.45 “NCIS – Unità anticrimine” con la squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop. Si potrà vedere il 15° episodio della 12° stagione intitolato: ‘Si volta pagina’. Si prosegue con la serie nuova “NCIS New Orleans” guidati da Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco ci sono: Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Il 18° episodio della prima stagione s’intitola: ‘La lista’. Riccardo Iacona presenta su Rai3 la nuova stagione di “Presadiretta” con la seconda di quattro inchieste che avrà per titolo: ‘Tutele crescenti’. Sarà dedicata agli effetti del Jobs Act. Dalla Fiat di Melfi (PZ) alle piccole imprese del Nord, un’indagine tra licenziamenti e nuove assunzioni. Fino a entrare nel mondo del precariato, in cui la riforma non ha ancora fatto ordine. Inoltre si potranno vedere le interviste di Iacona al ministro del Lavoro Giuliano Poletti e al segretario generale della Cgil Susanna Camusso e un intervento sulla disuguaglianza del Premio Nobel per l’Economia Joseph Stiglitz.

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà in prima serata delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). In prima serata, su Rete4 andrà in onda il catastrofico film di fantascienza “Independence Day” diretto da Ronald Emmerich e con Jeff Goldblum, Will Smith, Bill Pullman e Randy Quaid solo per citarne alcuni. Nel weekend del 4 luglio, festa dell’Indipendenza americana, una razza aliena giunge sulla Terra con l’intenzione di conquistarla…Italia1 farà vedere, in prima visione, la commediaI pinguini di Mr. Popper” di Mark Waters e con Jim Carrey, Carla Gugino, Angela Lansbury, Ophelia Lovibond e Clark Gregg solo per citarne alcuni. New York, Stati Uniti. La tranquilla esistenza dell’immobiliarista Thomas “Tom” Popper viene stravolta quando gli vengono recapitati, come eredità del padre scomparso in Antartide, sei pinguini di razza Papua. Così, mentre cerca di sbarazzarsene, il suo appartamento si trasforma in una specie di parco divertimenti invernale…

In diretta da Jesolo (Venezia), le 33 finaliste della 76° edizione del concorso di bellezza “Miss Italia” organizzato da Patrizia Mirigliani, si contendono stasera su La7 la corona vinta da Clarissa Marchese nel 2014. Le giovani saranno divise in tre squadre guidate da Joe Bastianich, Vladimir Luxuria e Claudio Amendola. Tra le altre novità del regolamento c’è la possibilità di votare anche con Internet. Per il secondo anno consecutivo Simona Ventura è la padrona di casa. Su Mtv andrà in onda una nuova puntata dedicata alle ‘Audizioni’ del talentX Factor 2015”. I live show, dopo il successo della scorsa edizione, saranno commentati anche quest’anno nel programma “Xtra Factor” affidato alla pungente e acuta Mara Maionchi.

jennifer aniston justin theroux

Jennifer Aniston incinta di due gemelle, altro che crisi con Justin Theroux

caso piscaglia news

Guerrina Piscaglia: l’attesa di padre Gratien tra scarcerazione e rinvio a giudizio