in ,

Programmi Tv oggi: domenica 23 agosto: Il Segreto e il Gran Premio del Belgio di F1 (differita)

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questa domenica 23 Agosto 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Il Segreto e la differita del Gran Premio del Belgio di F1? Rai1 ripropone il film tv commediaLa mia bella famiglia italiana” diretta da Olaf Kreinsn e con, tra gli altri, Alessandro Preziosi, Tanja Wehorn, Peppino Mazzotta e Karin Proia. L’ingegnere Paolo Sanseviero, da anni in Germania, è richiamato con uno stratagemma dal fratello Totò nella natia Puglia. Quando arriva scopre la verità: l’azienda di famiglia è in crisi, casa e uliveto sono in vendita. Superata la rabbia dà il suo contributo.

A partire dalle 20.50 su Rai2 con Pole position ci sarà la differita del Gran Premio del Belgio di F1, gara che si è disputata sul circuito di Spa-Francorchamps alle 14. Il circus della Fi, dopo tre settimane di pausa, approda sul velocissimo tracciato delle Ardenne. Il pilota inglese della Mercedes Lewis Hamilton ha conquistato la pole sulla griglia di partenza mentre a completare la prima fila c’è il suo compagno di squadra Nico Rosberg. Sebastian Vettel su Ferrari deve accontentarsi del nono posto. Camila Raznovich e gli intermezzi satirici di Dario Vergassola,(comandante per l’occasione di un’improbabile compagnia aerea: la ‘DarioFlot’), sbarcano in prima serata su Rai3 per condurre “Kilimangiaro Summer Nights”, nove puntate estive del loro programma domenicale. In questo settimo appuntamento i due proseguono il viaggio intorno al mondo, alla scoperta di nuovi territori, e tra le mete della puntata ci saranno: Lisbona (Portogallo), Nuova Zelanda, Melbourne (Australia), Croazia, Bruxelles (Belgio) e Polinesia. In studio per raccontare il mondo e le loro esperienze ci saranno: Filippa Lagerback, Brando Quilici e Rula Jebreal.

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà in prima serata delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Azione e commedia saranno gli ingredienti del palinsesto di Rete4: s’inizia conOcean’s Eleven – Fate il vostro gioco” diretto da Steven Soderbergh, remake della pellicola “Colpo grosso” del 1960, e con un cast che comprende: George Clooney (nei panni di Daniel ‘Danny’ Ocean che furono di Frank Sinatra), Brad Pitt, Bernie Mac, Elliott Gould, Casey Affleck, Scott Caan, Don Cheadle, Matt Damon e Julia Roberts solo per citarne alcuni. A seguire “Il grande Lebowski” dei fratelli Coen e con attori del calibro di Jeff Bridges, John Goodman, Steve Buscemi, Julianne Moore e John Turturro. Il fannullone disoccupato Jeffrey ‘Drugo’ Lebowski con la passione del bowling, viene assunto da un miliardario suo omonimo, per fare una consegna molto speciale…Su Italia1 va in onda il debutto cinematografico di Aldo, Giovanni e Giacomo con l’irresistibile commedia “Tre uomini e una gamba” della quale hanno curato anche la regia e con il trio c’è Marina Massironi.

La7 proporrà una serata in compagnia delle commedie all’italiane interpretate da uno dei suoi mostri sacri: Nino Manfredi. S’inizia conSporchi, brutti e cattivi” diretta da Ettore Scola. Il dispotico, guercio e fedifrago pugliese Giacinto Mazzatella vive in una baraccopoli con la sua numerosa famiglia. Quando riceve un milione per la perdita di un occhio, i parenti fanno a gara per portarglielo via. A seguire “Made in Italy” di Nanni Loy che ha impiegato un cast con molti attori celebri. Il regista descrive i costumi degli italiani in una trentina di episodi, distinti in cinque sezioni (Usi e Costumi; Le Donne; Il lavoro; Lo Stato; la Chiesa e il cittadino) e tra una sezione e l’altra c’è un intermezzo… Su Mtv, in prima serata, si potranno rivedere i momenti più belli diItalia’s got talent – Best of”, il talent condotto da Vanessa Incontrada, Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano, giudici della competizione che valutano le performance dei concorrenti.

Biglia Lazio-Bologna highlights

Lazio – Bologna 2-1 risultato finale video gol Serie A, sintesi e highlights

Federer infortunio

Tennis, torneo Atp Cincinnati: la finale sarà Djokovic-Federer