in ,

Programmi Tv oggi, domenica 25 ottobre: Gran Premio degli Stati Uniti e Il Segreto

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questa domenica 25 Ottobre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre al Gran Premio degli Stati Uniti dal circuito di Austin in Texas su Rai1, l’immancabile appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto su Canale5 e gli Mtv Ema 2015? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste?Su Rai1, a partire dalle 19.25 con Pole Position, verrà trasmessa la diretta del Gran Premio degli Stati Uniti, gara che si disputa sul circuito texano di Austin. Se il pilota della Mercedes Lewis Hamilton vincesse, questo gli consentirebbe di conquistare il suo terzo titolo mondiale, eguagliando il mitico Ayrton Senna. Ma non è detto che Sebastian Vettel, in lizza per il secondo posto, non possa riservare delle belle notizie con la Ferrari e di usare, proprio a Austin, il quinto motore a combustione interna della stagione con il vantaggio di una nuova power unit.

Su Rai2 tornano in prima visione le due grandi famiglie di “NCIS”: alle 21.45 “NCIS – Unità anticrimine” con la squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop. Si potrà vedere il 19° episodio della 12° stagione intitolato: ‘Non dimenticare’. Si prosegue con la serie nuova “NCIS New Orleans” guidati da Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco ci sono: Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Il 21° episodio della prima stagione s’intitola: ‘Lo farai tu’. Gli appassionati di sport in generale e calcio in particolare potranno vedere “La Domenica Sportiva” con Alessandro Antonelli e Giusy Versace. Torna su Rai3 con nuove inchieste il programma di Milena Gabanelli Report” giunto al 18° anno. L’obiettivo è quello di informare documentando, grazie ai servizi realizzati dalla consolidata squadra di video-giornalisti. Nel terzo appuntamento si parlerà della quarta Rivoluzione industriale: quella dell’interconnessione e dei sistemi intelligenti: la fabbrica che fa dialogare i macchinari, gli uomini e i prodotti. Sistemi di fabbriche collegate in rete che creano un unico processo produttivo. E mentre in Italia se ne parla, Germania e Stati Uniti ci hanno già pensato e stanno facendo.

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà in prima serata delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). In prima serata, su Rete4 per il ciclo ‘domenica kolossal’ andrà in onda il thrillerNella morsa del ragno” di Lee Tamahori con Morgan Freeman, Monica Potter e Michael Wincott. Il criminologo Alex Cross si occupa del rapimento della piccola Megan, figlia del senatore Rose. Cross viene affiancato dall’agente dei servizi segreti Jezzie Flannigan e segue le tracce del sequestratore ma il caso fa emergere dei risvolti inquietanti…La “iena” Nadia Toffa presenta su Italia1 il terzo appuntamento con l’innovativo programma ideato da Davide Parenti, “OpenSpace”. Lo show è il primo “social talk” della televisione italiana, una specie di spazio aperto, in cui si discute dei temi e dei personaggi (politici, sportivi e celebrità) del momento. I protagonisti sono i telespettatori che possono inviare le domande attraverso il sito internet www.openspace.it. Gli inviati del programma raggiungeranno i personaggi scelti per invitarli in trasmissione.

Maria Bolignano, volto di “Made in Sud” e Alessia Reato, reduce dal successo estivo di “Paperissima Sprint” conducono, dal Teatro Tam di Napoli, la seconda puntata del nuovo talent di La7 dedicato alla risata intitolatoIl Boss dei comici”. Gli aspiranti comici e giovani promesse della risata saranno aiutati da famosi coach e giudicati dall’insindacabile “Boss” Michele Placido. A partire dalle 20.00 in diretta da Milano e più precisamente dal Mediolanum Forum di Assago, ci sarà per la seconda volta l’imperdibile serata più importante dell’anno per i canali europei di Mtv. Ed Sheeran e Ruby Rose presentano la kermesse musicale Mtv Ema 2015 introducendo le esibizioni e le celebrità che consegnano i premi, tra i quali: Pharrell William ed Ellie Goulding. Fra gli artisti italiani sarà premiato Marco Mengoni che ha superato Tiziano Ferro, J.Ax, Fedez e The Kolors.

palermo vs inter highlights

Palermo Inter highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 1-1

Moussa Sissoko

Juventus news: Raiola sul caso Pogba, nessun accordo col Barcellona