in ,

Programmi Tv oggi: domenica 28 giugno: Un passo dal cielo 2 e Il Segreto

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questa domenica 28 Giugno 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla prima puntata della fiction Un passo dal cielo 2 e a Il Segreto? Rai1 ripropone la prima puntata della seconda stagione della fictionUn passo dal cielo 2” dal titolo ‘Facili prede’ e girata nel magico Alto Adige, in Val Pusteria con la guardia forestale Pietro che continua ad interferire nelle indagini del commissario Nappi . Tra gli interpreti figurano: Terence Hill, Francesco Salvi, Gaia Bermani Amaral, Enrico Ianniello, Gabriele Rossi, Claudia Gaffuri, Katia Ricciarelli, Gianmarco Pozzoli, Magdalena Grochowska, Alice Bellagamba e Miriam Leone.

Alta tensione su Rai2 in prima serata con il 1° episodio della 3° stagione diHawaii Five-O” con Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park e Masi Oka ed intitolato “La festa della mamma”. McGarrett scopre che l’agente della Cia, nome in codice “Shelburne” è in realtà sua madre Doris, che lui credeva morta. Wo Fat, nel frattempo, riesce ad evadere e si mette sulle tracce della donna con l’intento di ucciderla… A seguire in anteprima assoluta la nuova serie “Scorpion” e i protagonisti sono cinque ‘cervelloni’ reclutati dall’agente federale Cabe Gallo (Robert Patrick) per affrontare le minacce alla sicurezza nazionale derivanti dall’uso delle nuove tecnologie. Il sesto e il settimo episodio s’intitolano ‘Veri colori’ e ‘La festa del papà’.

Michele Mirabella affiancato da Virginia Vassart e i suoi ospiti proseguono su Rai3 la terza ed ultima puntata sull’approfondimento di tematiche legate a salute e benessere del suo storico programmaElisir Estate”. Lo scopo è quello di offrire, sia a chi resta in città e a chi parte per le vacanze, dei suggerimenti utili per affrontare in salute il periodo estivo. Tra gli argomenti di cui si occuperanno: i farmaci e i superfarmaci, la diarrea del viaggiatore, dormire bene con il caldo, età e sessualità, i benefici del vino, le punture d’insetti e il morso della vipera.

I canali Mediaset proporranno in prima serata su Canale5 delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Per il ciclo “Nemici come noi” Rete4, alle 21.15 propone la commedia “Don Camillo, monsignore ma non troppo”, diretta dal regista Carmine Gallone e si tratta del quarto episodio, liberamente ispirato ai personaggi creati da Giovannino Guareschi in una serie di racconti con Fernandel (don Camillo) e Gino Cervi (Peppone). Su Italia1 si potrà vedere la commedia d’azione Poliziotti fuori – Due sbirri a piedi libero” di Kevin Smith con Bruce Willis e Tracy Morgan. Da anni gli agenti Paul Hodgers e Jimmy Monroe lavorano in coppia. Mentre indagano su un boss, sono anche alle prese con delle grane personali: Paul è preoccupato per il presunto tradimento della moglie mentre Jimmy deve trovare i soldi per il matrimonio della figlia.

Per gli appassionati di film catastrofici verranno trasmessi su La7 due cult del genere: in prima serata “Airport ‘75” diretto da Jack Smight ed interpretato, tra gli altri, da: Charlton Heston, Karen Black, George Kennedy, Efrem Zimbalist Jr., Linda Blair e Myrna Loy. Un Boing 747 si scontra in volo con un velivolo privato. Il comandante resta ferito, mentre il suo secondo muore. Così l’assistente di volo Nancy dovrà portare in salvo il jet. A seguire il terzo capitolo “Airport ‘77” con Jack Lemmon, James Stewart, Olivia de Havilland, Joseph Cotten, Brenda Vaccaro, George Kennedy e Christopher Lee. Su Mtv alle 21.10 andrà in onda il film tv commediaBob – Un maggiordomo tuttofare” diretto da Gary Sinyor e con Tom Green, Brooke Shields, Genevieve Buechner, Rob LaBelle e Simon Callow. Bob è amato da tutte le persone con cui lavora, ma viene licenziato per la facilità con cui crea dei danni. Un giorno decide d’iscriversi ad un corso per maggiordomi.

aggiornamento Lollipop

Aggiornamento Android M e Lollipop 5.1.1 LYZ28E Galaxy Note 3 e Galaxy S3 news

Palermo 79enne ammazza cognato con piccone

Palermo: 79enne ammazza il cognato a colpi di piccone