in ,

Programmi Tv oggi: domenica 31 maggio: Chef e Il Segreto

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questa domenica 31 Maggio 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Il Segreto e Chef? In prima visione su Rai1 sarà possibile vedere la divertente commedia “Chef” diretta da Daniel Cohen ed interpretata da Jean Reno, Michaël Youn, Raphaëlle Agogué, Julien Boisselier e Salomé Stévenin solo per citarne alcuni. Parigi: l’imbianchino Jacky Bonnot ha uno spiccato talento in cucina e, un giorno, sogna di gestire un ristorante. Il suo desiderio potrebbe realizzarsi quando incontra il noto chef pluripremiato Alexandre Lagarde. Quest’ultimo, in crisi d’ispirazione, rischia di essere licenziato…A seguire dopo TG1 60 secondi andrà in onda “Porta a Porta Speciale Elezioni” con Bruno Vespa che conduce uno speciale dedicato ai primi risultati delle Elezioni Amministrative e Regionali che si svolgono oggi. In Sicilia si voterà anche domani.

Alle 21.00 su Rai2 andrà in onda il 13° episodio della 12° stagione del telefilm “NCIS-Unità Anticrimine” con Mark Harmon, Michael Weatherly e Sean Murray dal titolo ‘Noi costruiamo, noi lottiamo’. Gibbs, Abby e il resto del team devono far luce sull’omicidio del tenente Eric Kutzler. L’ufficiale, gay dichiarato, stava per essere insignito dalla medaglia d’onore. Intanto sta per nascere il primogenito di Palmer… A seguire arriva la nuova serie “Csi: Cyber” con la vincitrice del premio Oscar Patricia Arquette che è a capo della squadra di agenti protagonista del quarto “CSI” con lei ci sono: James Van Der Beek, Peter MacNicol, Charley Koontz, Bow Wow ed Hayley Kiyoko. Tutti insieme indagano sui più gravi crimini commessi online. Nel 10° episodio intitolato ‘Vittime di un click’, la squadra dà la caccia ad uno spacciatore di medicinali contraffatti. Gli annunci ingannevoli che il criminale pubblica su un sito legittimo, ‘dirottano’ gli utenti verso una farmacia illegale online…

Questa sera su Rai3 a partire dalle 21.40, nuovo appuntamento delle nove puntate di questo ciclo primaverile, le grandi inchieste di Milena Gabanelli e il suo “Report”. Il grande interrogativo-tema della puntata si chiederà se compreremo dai paesi produttori di petrolio anche le rinnovabili?

I canali Mediaset proporranno in prima serata su Canale5 delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Una sera all’insegna del thriller su Rete4 col film “Delitto perfetto” diretto da Andrew Davis e con un super cast che comprende Michael Douglas, Gwyneth Paltrow, Viggo Mortensen, David Suchet e Sarita Choudhury. La pellicola è il remake dell’omonimo capolavoro firmato da Alfred Hitchcock con Grace Kelly e Ray Millard. A New York il ricco e potente Steven Taylor, magnate della finanza è in difficoltà economiche. L’uomo scopre che la giovane ricchissima moglie Emily lo tradisce con un pittore. Taylor allora architetta un piano diabolico: far uccidere la moglie dall’amante per ereditarne il patrimonio. Ma qualcosa va storto… Stasera, su Italia1, nel secondo ed ultimo appuntamento si potranno rivedere i momenti più esilaranti del varietà comico “Colorado”, all’insegna dell’allegria e della comicità con i pezzi migliori in compagnia dell’inedita coppia composta da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Come di consueto sul palco si alterneranno veterani del programma e degli artisti emergenti.

Su La7 concluse le ‘serate dal vivo’ il varietà del comico genovese Maurizio Crozza “Il meglio del Paese delle Meraviglie” continua con una serie di puntate antologiche. L’istrionico artista, anche oggi, propone una carrellata delle sue irresistibili imitazioni e dei suoi monologhi più riusciti. A seguire “Tg La7 Speciale Elezioni”: il direttore del Tg della rete Enrico Mentana, a pochi minuti dalla chiusura dei seggi, conduce una lunga diretta che segue l’esito delle Elezioni Amministrative e Regionali. Eventuali ballottaggi si terranno il 14 giugno. Alle 21.20 su Mtv la spassosa commedia Quel mostro di suocera” diretta da Robert Luketic con Jennifer Lopez, Jane Fonda e Michael Vartan. La cameriera Charlotte Cantilini, nota come Charlie si è appena fidanzata con l’affascinante chirurgo Kevin Fields. Ma l’incontro con la tremenda, inflessibile, maligna ed alcolizzata Viola, sua futura suocera, le crea diversi problemi…

sparatoria campania, sparatoria ieri a napoli, sparatoria news, fatti del giorno cronaca

Sparatoria nel Napoletano: ferita una donna, arrestato un carabiniere

notizie curiose, apple computer, apple news, computer apple vecchi modelli

Usa, donna butta un vecchio pc Apple: un pezzo raro del valore di 200.000 dollari