in ,

Programmi Tv oggi: domenica 5 luglio: Kilimangiaro Summer Nights e Il Segreto

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questa domenica 5 Luglio 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla prima puntata del Kilimangiaro Summer Nights e Il Segreto? Rai1 ripropone le avventure della seconda stagione della fiction “Un passo dal cielo 2” dai titoli ‘Il richiamo del sangue’ e ‘Il seme della gelosia’ e girata nel magico Alto Adige, in Val Pusteria con la guardia forestale Pietro che continua ad interferire nelle indagini del commissario Nappi . Tra gli interpreti figurano: Terence Hill, Francesco Salvi, Gaia Bermani Amaral, Enrico Ianniello, Gabriele Rossi, Claudia Gaffuri, Katia Ricciarelli, Gianmarco Pozzoli, Magdalena Grochowska, Alice Bellagamba e Miriam Leone.

Alta tensione su Rai2 in prima serata con il 2° episodio della 3° stagione diHawaii Five-O” con Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park e Masi Oka ed intitolato “Il dubbio”. La squadra è alle prese con un furto d’opere d’arte. Per dare una svolta alle indagini, la Five-O si rivolge all’ex ricettatore August March. Intanto McGarrett chiede a Catherine di rintracciare sua madre che nasconde qualcosa sull’isola. A seguire in anteprima assoluta la nuova serie “Scorpion” e i protagonisti sono cinque ‘cervelloni’ reclutati dall’agente federale Cabe Gallo (Robert Patrick) per affrontare le minacce alla sicurezza nazionale derivanti dall’uso delle nuove tecnologie. L’ottavo e il nono episodio s’intitolano ‘Affari pericolosi’ e ‘Elemento criminale’. Camila Raznovich e Dario Vergassola sbarcano in prima serata su Rai3 per condurre “Kilimangiaro Summer Nights”, nove puntate estive del loro programma domenicale. Ogni settimana il ricco menu comprenderà: mete insolite, suggerimenti per itinerari inconsueti, località inimmaginabili ed abitudini e culture da scoprire. Nel corso delle puntate previste dei personaggi di fama internazionale ripercorrono le tappe fondamentali delle esperienze fatte all’estero.

I canali Mediaset proporranno in prima serata su Canale5 delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Per il ciclo “Nemici come noi” Rete4, alle 21.15 propone la commedia “Il compagno Don Camillo”, diretta dal regista Luigi Comencini tratto da alcuni racconti di Giovannino Guareschi con Fernandel (don Camillo) e Gino Cervi (Peppone). Su Italia1 si potrà vedere, in prima visione, la commedia “Cambio vita” di David Dobkin e con Ryan Reynolds, Jason Bateman, Olivia Wilde ed Alan Arkin. Dave, felicemente sposato con Jamie e padre di tre figli, è da sempre amico fraterno di Mitch, single impenitente. Per motivi diversi, ognuno di loro, sogna di vivere la vita dell’altro. Ma quando dopo una notte di bagordi si ritrovano uno nel corpo dell’altro…

Su La7 Speciale TgLa7 La maratona di Atene per seguire e commentare con Enrico Mentana il Referendum voluto dal Premier Alexis Tsipras già a partire dalle 17.00, a due ore dalla chiusura dei seggi. Come da tradizione: collegamenti in diretta con Atene, inviati sul campo e in studio la partecipazione di ospiti tra i quali giornalisti, politici ed esperti. Alle 21.10 su Mtv sarà possibile vedere la commedia “Chasing Papi” diretta da Linda Mendoza e con Roselyn Sánchez, Sofia Vergara, Jaci Velasquez ed Eduardo Verástegui. Papi è fidanzato con tre donne diverse, riuscendo sempre a cavarsela perché le ragazze abitano in città differenti. Quando però decidono di fargli una sorpresa la sua vita verrà sconvolta.

Recensione top di gamma smartphone Sony Xperia Z3

bikini

Bikini, 69 anni fa il primo rivoluzionario costume a due pezzi dalla curiosa storia