in ,

Programmi Tv oggi, domenica 6 settembre: Qualificazioni Europeo 2016 Italia-Bulgaria e Il Segreto

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questa domenica 6 Settembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla partita di Qualificazione valida per l’Europeo 2016, Italia-Bulgaria e Il Segreto? A partire dalle 20.30 su Rai1 andrà in onda la partita di Qualificazione valida per l’Europeo 2016, Italia-Bulgaria. Gli Azzurri del commissario tecnico Antonio Conte, a soli tre giorni dalla partita disputata contro Malta, vinta 1-0 grazie a Pellè e che li porta in vetta al girone di qualificazione a Euro 2016, tornano in campo. Questa volta al “Renzo Barbera” di Palermo la Nazionale deve affrontare la Bulgaria in una gara valida per il Gruppo H e del quale anche la Croazia, la Norvegia e l’Azerbaijan, ne fanno parte.

Serata ad alta tensione su Rai2! Alle 21.20 arrivano il 2°, il 3 e il 4° episodio della 4° stagione di “Hawaii Five-O” con Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park e Masi Oka ed intitolati ‘Un pesce fuor d’acqua’, ‘La chiave’ e ‘Cambiamenti in vista’. A seguire “La Domenica Sportiva”. Camila Raznovich e gli intermezzi satirici di Dario Vergassola,(comandante per l’occasione di un’improbabile compagnia aerea: la ‘DarioFlot’), sbarcano in prima serata su Rai3 per condurre e concludere il giro del mondo conKilimangiaro Summer Nights”, nove puntate estive del loro programma domenicale. In questo nono ed ultimo appuntamento i due proseguono il viaggio affascinante alla scoperta di nuovi territori, eventi, personaggi, tradizioni, mode, tendenze e curiosità e tra le mete della puntata ci saranno: le Svalbard, Atene, Albania, Rajastan, Penang, il Montenegro e molte altre. In studio per raccontare il mondo e le loro esperienze ci saranno: Tania Cagnotto, Alessio Vinci ed Ernst Knam.

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà in prima serata delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). In prima serata, su Rete4, il film thriller psicologico “The Unsaid – sotto silenzio” interpretato da Andy Garcia, Vincent Kartheiser, Trevor Blumas, Linda Cardellini e Teri Polo. Lo psichiatra Michael Hunter, la cui vita è stata distrutta dalla perdita del figlio si trova ad assistere, come paziente, un ragazzo rimasto orfano in tragiche circostanze che lo coinvolgerà in un vortice di violenza e di omicidi. Italia1 proporrà il film d’animazione “Kung Fu Panda” diretto da Mark Osborne, John Stevenson. Po è un panda pasticcione, pigro e sovrappeso e lavora come cameriere. Il suo sogno è diventare un esperto di arti marziali. Il saggio Oogway, in maniera inaspettata ed incredibile, lo indica come il prescelto per diventare il valoroso Guerriero Dragone: così per lui inizia un duro apprendistato agli ordini del maestro Shifu.

Su La7 c’è l’opportunità di vedere il film drammatico Quel che resta del giorno” diretto da James Ivory, tratto dal romanzo omonimo di Kazuo Ishiguro, ed interpretato da Anthony Hopkins, Emma Thompson, James Fox, Christopher Reeve, Peter Vaughan, Hugh Grant, Michael Lonsdale, Tim Pigott-Smith. Un maggiordomo, durante un viaggio, ricorda i suoi 40 anni di lavoro. Orgoglioso di servire il proprio padrone, ha trascurato il padre infermo e la donna che amava. Aspettando la nuova edizione di “X Factorsu Mtv viene trasmessa una puntata speciale, intitolata “X Factor Begins Le audizioni” dedicata ai momenti più emozionanti e divertenti della audizioni delle passate stagioni del talent, in onda dal 2011 su Sky.

app roadchecker

RoadChecker: ecco l’app segnalatrice di buche stradali

rally travolte e uccise 6 persone

Spagna, strage al rally: auto impazzita travolge spettatori, 6 morti