in ,

Programmi Tv oggi: domenica 7 giugno: Notte prima degli esami e Il Segreto

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questa domenica 7 Giugno 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Il Segreto e Notte prima degli esami? Su Rai1, alle 21.20, sarà possibile vedere la divertente commedia “Notte prima degli esami” diretta da Fausto Brizzi ed interpretata da Nicolas Vaporidis, l’indimenticabile Giorgio Faletti, Cristiana Capotondi, Eros Galbiati e Sarah Maestri solo per citarne alcuni. Roma 1989: Luca Molinari, nonostante l’incubo degli imminenti esami di maturità, s’innamora di Claudia. Però non sa che la giovane è la figlia del suo persecutore e terribile professore di lettere Antonio Martinelli, nonché membro della commissione d’esame.

Alta tensione su Rai2 in prima serata s’inizia con il 20° episodio della 2° stagione di “Hawaii Five-O” con Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park e Masi Oka ed intitolati “Abbandonati ”. McGarrett, Danny e il resto del team devono far luce sulla morte di una giovane trovata in un canale. Alcuni particolari fanno pensare al modo di operare di un serial killer conosciuto come Trashman. Ma per quei delitti un uomo è già stato condannato all’ergastolo…Questa sera su Rai3 a partire dalle 21.40, puntata conclusiva delle nuove puntate di questo ciclo primaverile con le grandi inchieste di Milena Gabanelli e il suo “Report”. In questa ultimo appuntamento parleranno di molti argomenti: dai conti dello Ior all’Anas con il cambio dei vertici, dagli indirizzi dei senzatetto dove dentro hanno trovato una sorpresa, a Venezia: il Mose funziona? Come sta andando a finire…

I canali Mediaset proporranno in prima serata su Canale5 delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Una sera all’insegna del thriller d’azione su Rete4 col film “The Peacemaker” diretto da Mimi Leder ed interpretato da George Clooney, Nicole Kidman, Marcel Iures ed Armin Mueller Stahl. Un commando di terroristi bosniaci si procura delle micidiali armi nucleari per provocare una strage nel cuore di New York. In una missione disperata per sventare l’attacco si mobilitano: il colonnello dei servizi segreti Thomas Devoe e la fisica Julia Kelly.

Stasera su Italia1 ci saranno due imperdibili appuntamenti con la fantascienza: infatti verranno proposti “Il mondo perduto – Jurassic Park” di Steven Spielberg, basato dall’omonimo romanzo ‘Il mondo perduto’ di Michael Crichton e sequel di Jurassic Park, interpretato da Julianne Moore, Jeff Goldblum e Richard Attenbourough. In seconda serata il terzo capitolo della serie sui dinosauriJurassic Park III” di Joe Johnston e con Sam Neill, William H. Macy e Téa Leoni.

In prima serata su La7 si potrà vedere il thrillerThe Net – Intrappolata nella rete” diretto da Irwin Winkler con Sandra Bullock, Jeremy Northam, Dennis Miller e Diane Baker. L’esperta informatica Angela Bennett in grado di localizzare virus ed errori nella programmazione dei software, si imbatte in un codice che dà accesso a banche-dati riservatissime e così cominciano i guai… i suoi dati spariscono dagli archivi, nessuno più la riconosce come esistente perché ‘non risulta al computer’. Questa sera, a partire dalle 21.10 su Mtv, verrà proposta la divertente commediaQuattro matrimoni e un funerale” diretta da Mike Newell ed interpretata da Hugh Grant, Andie MacDowell, James Fleet, Simon Callow, John Hannan, Kristin Scott Thomas e Rowan Atkinson solo per citarne alcuni. Un single impenitente, il timido ed incline alle gaffes Charles, ha una vera e propria avversione per i matrimoni. Un giorno però, proprio ad una cerimonia, incontra una donna che gli farà cambiare idea.

Seguici sul nostro canale Telegram

idee arredo casa riciclo

Arredare casa con i bancali: 3 idee fai da te per riciclarli in modo low cost e creativo

L'ecaille e il foilyage le due tecniche dell'estate 2015

Capelli 2015 tendenze colore: l’écaille e il foilyage le tecniche dell’estate 2015