in ,

Programmi Tv oggi: domenica 9 agosto: Il Segreto e Kilimangiaro Summer Nights

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questa domenica 9 Agosto 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Il Segreto e Kilimangiaro Summer Nights? Rai1 ripropone le avventure della seconda stagione della fictionUn passo dal cielo 2” dai titoli ‘Vite sospese’ e ‘La fuga’ e girata nel magico Alto Adige, in Val Pusteria con la guardia forestale Pietro che continua ad interferire nelle indagini del commissario Nappi . Tra gli interpreti figurano: Terence Hill, Francesco Salvi, Gaia Bermani Amaral, Enrico Ianniello, Gabriele Rossi, Claudia Gaffuri, Katia Ricciarelli, Gianmarco Pozzoli, Magdalena Grochowska, Alice Bellagamba e Miriam Leone.

Alta tensione su Rai2 in prima serata con il 12° e il 13° episodio della 3° stagione di “Hawaii Five-O” con Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park e Masi Oka ed intitolati ‘L’isola proibita’ e ‘Sentenza di morte’. A seguire in anteprima assoluta la nuova serie “Scorpion” e i protagonisti sono cinque ‘cervelloni’ reclutati dall’agente federale Cabe Gallo (Robert Patrick) per affrontare le minacce alla sicurezza nazionale derivanti dall’uso delle nuove tecnologie. Il tredicesimo episodio s’intitola ‘Gioco mortale’. Questa settimana le loro missioni si potranno seguire anche di mercoledì in prima serata. Camila Raznovich e gli intermezzi satirici di Dario Vergassola, (comandante per l’occasione di un’improbabile compagnia aerea: la ‘DarioFlot’), sbarcano in prima serata su Rai3 per condurre “Kilimangiaro Summer Nights”, nove puntate estive del loro programma domenicale. In questo quinto appuntamento i due proseguono il viaggio intorno al mondo, alla scoperta di nuovi territori, città e tradizioni come ad esempio: dall’India a Praga, da Dubai alle Seychelles, dalla Kamchatka alla Cornovaglia. In studio per raccontare il mondo e le loro esperienze ci saranno: il nuotatore Filippo Magnini, l’imprenditrice Antonella Nonino e il ballerino Miguel Angel Zotto.

I canali Mediaset proporranno alle 21.11 su Canale5 delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Serata all’insegna dell’horror thriller e del dramma su Rete4 s’inizia in prima serata con “Lo squalo 3-D” di Joe Alves con, nel suo primo ruolo da protagonista, Dennis Quaid nei panni di Michael ‘Mike’ Brody, e con lui Bess Armstrong, Simon MacCorkindale, Louis Gossett Jr. e Lea Thompson. A seguireLa città della gioia”, diretto da Roland Joffé e tratto dall’omonimo romanzo di Dominique Lapierre ed è ambientato nel crudo scenario di Calcutta. Gli interpreti sono l’indimenticabile Patrick Swayze, Om Puri, Pauline Collins e Shabana Azmi. In una bidonville di Calcutta, che raccoglie lebbrosi ed emarginati, s’intrecciano le vite di Max Lowe, brillantissimo medico statunitense in crisi e dell’indiano Hasari giunto dalla campagna. Secondo appuntamento su Italia1 con i divertenti sketch del varietà “A&F Ale & Franz Show” che vede protagonisti il duo formato da Francesco Villa ed Alessandro Besentini. Accanto ai due comici Alessandro Betti e Katia Follesa c’è anche Miss Italia 2008 Miriam Leone. Elena Santarelli sarà l’ospite di questa sera.

La7 proporrà una serata in compagnia delle commedie di Steno alla regia. Il grande Alberto Sordi sarà protagonista con il suo personaggio Nando Moriconi detto ‘l’americano’. In prima serata verrà trasmesso il film “Un americano a Roma”. Roma, il giovane Nando, eterno sognatore affascinato dagli eroi proposti dal cinema statunitense di cui è un appassionato cultore, fa di tutto per somigliare ad uno yankee. Ma finisce solo nei guai…A seguire “Un giorno in Pretura”. Le varie vicende narrano la ‘giornata tipo’ all’interno di una Pretura e trovano il loro filo conduttore nel vero protagonista, il pretore Salvatore Lo Russo, interpretato da Peppino De Filippo. Una curiosità: questo film ebbe un enorme successo di pubblico e proprio il personaggio di ‘Nando’ riscosse un tale consenso da essere riproposto e sviluppato, in seguito, in ‘Un americano a Roma’ di cui Alberto Sordi è protagonista assoluto.Su Mtv, in prima serata, la commedia “Major League – La squadra più scassata della lega” di David S. Ward e con Tom Berenger, Charlie Sheen. Corbin Bernsen, Margaret Whitton e James Gammon. La nuova proprietaria dei Cleveland Indians, per bassi motivi speculativi, mette insieme una squadra di baseball reclutando i più inetti giocatori in circolazione per perdere partite e tifosi.

tech volantini

Volantino Mediaworld e Unieuro offerte 6 agosto – 3 settembre 2015 : iPhone 6 PLus 64 GB, Samsung Galaxy Grand Neo Plus e Nokia Lumia

collegno bimbo precipita da grata

Torino, in coma bimbo precipitato in garage: escluso cedimento strutturale grata