in

Programmi Tv oggi: Forte forte forte e Il bosco

Ivan Olita presenta i quattro migliori talenti promossi alla finale del talent “Forte forte forte”, su Rai1, promossi dalla giuria capitanata da Raffaella Carrà alla quale si aggiungono l’attrice Asia Argento, il ballerino Joaquin Cortés, lo stilista Philipp Plein. L’obiettivo per loro è conquistare il titolo di campione e l’ambito premio, che consiste in un contratto Rai per un anno. Stasera l’unico giudice è il pubblico a casa che può esprimersi con il televoto. In prima serata, su Rai2, sarà possibile vedere la fiction “Rex 8”, il cane poliziotto più amato torna con nuove indagini dirette dai Manetti Bros. Accanto a lui ci sono sempre Francesco Arca (ovvero il commissario Marco Terzani) e Domenico Fortunato (il vice commissario Alberto Monterosso). La serie, in questa ottava stagione, diventa un vero e proprio poliziesco d’azione. Nel primo episodio, che s’intitola ‘Il calendario’ il commissario Terzani e il suo vice Monterosso sono sulle tracce di una banda di rapinatori con all’attivo numerosi furti. Dopo un lungo appostamento i poliziotti riescono ad acciuffare due componenti della gang, ma nel corso dell’affannato inseguimento Rex rimane ferito. Invece nella seconda avventura, che s’intitola ‘Sabbiatura’ Terzani, mentre è al volante della sua auto, rimane coinvolto in un incidente stradale. Il commissario, quando si riprende, scopre di essere sotto terra in una cassa di legno e con un cellulare al suo fianco… Questa sera il grande cinema di Rai3 propone il film d’azione “The Code” diretto da Mimi Leder e con protagonisti Morgan Freeman, Antonio Banderas, Radha Mitchell., Robert Forster e Tom Hardy. Il ladro Keth Ripley vorrebbe ritirarsi dal giro. Però, prima deve saldare un debito che ha con un mafioso russo. Per questo chiede aiuto al collega Gabriel Martin, proponendogli di trafugare due uova di Fabergé del valore di 20 milioni di dollari l’uno.

I canali Mediaset propongono, su Canale 5, in prima visione alle 21.12 la quarta ed ultima puntata della fiction “Il bosco” di Eros Puglielli e con Giulia Michelini, Claudio Gioè, Andrea Sartoretti e Gianmarco Tognazzi. Nina non riesce a salvare la vita a suo padre Pietro. Anche Betta che ha scoperto il ruolo dell’azienda dei Ferrari nella produzione di una nuova droga sintetica, viene uccisa. Nina, intanto, finisce nelle mani del killer che ha già assassinato sua madre… In diretta dallo Studio 15 di Cologno Monzese a Milano, Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero conducono un nuovo ed appassionante appuntamento del loro programma di approfondimento giornalistico “Quarto Grado” aggiornando i telespettatori, su Rete4, sui casi più scottanti di cronaca attraverso ricostruzioni, testimonianze inedite e collegamenti con gli inviati sul campo. Torneranno ad occuparsi dei casi di Yara Gambirasio e di Roberta Ragusa. Verranno presentate, in particolare, le intercettazioni delle telefonate avvenute tra l’indagato Massimo Bossetti e i suoi familiari, compresa sua moglie Marita. Bossetti è l’unico sospettato per il delitto della tredicenne di Brembate Sopra e si parlerà anche del caso di Roberta Ragusa, per il quale suo marito l’indiziato Antonio Logli, di recente, è stato prosciolto da tutte le accuse. Durante la puntata verrà dato spazio alla cosiddetta ‘coppia diabolica’, composta dal broker Alexander Boettcher e dalla studentessa Martina Levato che avrebbero aggredito diverse persone con l’acido…Ancora una serata, su Italia1, all’insegna della comicità in compagnia dell’inedita coppia composta da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo per una nuova puntata dell’edizione 2015 del varietà “Colorado”: sul palco si alterneranno veterani del programma e degli artisti emergenti…

Ancora una serata su La7 in compagnia del graffiante one man show di Maurizio Crozza “Crozza nel Paese delle meraviglie” con una carrellata delle sue irresistibili imitazioni. Anche questa sera, tra satira e puro divertimento, il comico genovese proporrà: dal neo presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ad Enrico Mentana e le sue consuete ‘maratone’ tv, dall’ad di FCA Sergio Marchionne, al presidente della Sampdoria Massimo ‘er Viperetta’ Ferrero e il ‘suo’ Roberto Giacobbo con Kazzenger. Alle 21.15 su Mtv il film di genere commedia “Material girls” di Martha Coolidge con Hillary e Haylie Duff, Angelica Huston, Brent Spiner e Lukas Haas. Ava e Tanzie Marchetta sono le ricchissime e stupidotte eredi di un impero miliardario fondato dal padre industriale dei cosmetici. Le due conducono una vita tra ozi, shopping sfrenati e feste interminabili…Ma quando la loro situazione cambia drasticamente le due ragazze dimostrano di sapersela cavare nella vita di tutti i giorni.

Rancesco Renga ad Amici 14

Amici 14 anticipazioni Serale: Francesco Renga sarà il primo giudice (video)

rocio morales incinta

Raoul Bova e Rocio Morales in crisi? Tensione a Roma