in ,

Programmi Tv oggi, giovedì 1° ottobre: Provaci ancora Prof 6 e Grande Fratello

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo giovedì 1° Ottobre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla quinta puntata della fiction Provaci ancora Prof 6 e alla seconda puntata del reality più famoso della televisione Grande Fatello giunto alla sua 14° edizione? Su Rai1 verrà trasmessa la quinta puntata della fiction Provaci ancora Prof 6” con protagonista la professoressa detective Camilla Baudino che ha il volto di Veronica Pivetti. I telespettatori, nel corso delle otto puntate, potranno scoprire tutte le sue novità professionali e sentimentali. Accanto a lei ci saranno Paolo Conticini ed Enzo Decaro.

Prosegue su Rai2 l’appuntamento con “Virus – Il contagio delle idee” il talk d’approfondimento che punta i riflettori sull’attualità politica ed economica del nostro Paese e i suoi protagonisti, condotto da Nicola Porro attraverso inchieste, interviste e un dibattito in studio. Inoltre ci saranno i consueti appuntamenti con la social room di Greta Mauro a caccia di tweet e il fact-checking (strumento web per la verifica delle informazioni). In chiusura avrà luogo l’incontro tra il conduttore e un esponente di rilievo del mondo della cultura, dello spettacolo e dell’imprenditoria. A partire dalla 21.05, in prima visione su Rai3, la bellissima ed imperdibile commediaIl lato positivo – Silver Linings Playbook” diretta da David O. Russell e con protagonisti Bradley Cooper, Jennifer Lawrence e Robert De Niro. Il problematico ma generoso Pat Solitano Jr, dopo aver trascorso otto mesi in una clinica psichiatrica, torna a vivere a casa del padre e sogna di riconquistare la moglie Nikki dalla quale è separato. L’incontro con la bella e tormentata Tiffany cambierà tutto!

A Canale5 dagli Studi di Cinecittà in Roma, nella casa più osservata d’Italia quella del “Grande Fratello”, termina la prima settimana di permanenza del reality più famoso della televisione. Le chiavi sono nelle mani di Alessia Marcuzzi che oggi farà entrare gli inquilini (8 uomini e 8 donne) della nuova 14° edizione. La conduttrice, con Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio nelle vesti di opinionisti, riassume i momenti più interessanti di quanto è avvenuto tra i ragazzi. Dopo quasi cento giorni, lo show si concluderà alla fine di dicembre. Tredici episodi, per la prima volta in chiaro su Rete4, chiudono la settima stagione di “The Mentalist”, una delle serie crime più apprezzate e amate con Simon Baker e Robin Tunney. Questa sera vanno in onda tre episodi intitolati: ‘Il bianco dei suoi occhi’, ‘Un proiettile di rame’ e ‘Non c’è oro che tenga’. Alle 21.10 su Italia1 il film d’azione “I mercenari 2 – The Expendables 2” diretto da Simon West con Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren, Jean-Claude Van Damme, Chuck Norris, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger. Barney, Lee e i loro compagni, questa volta devono recuperare una preziosa scatola che si trova nell’Est Europa. Quando qualcosa non va per il verso giusto e uno di loro rimane ucciso, sono costretti a cercare vendetta in un territorio ostile, dove tutto è contro di loro…

La prima serata del giovedì su La7 torna nelle mani di Corrado Formigli e il suo programma d’approfondimento giornalistico, informazione e attualità “Piazzapulita” e riprende la sua collocazione originale con diverse novità a partire dalla studio. Al via la sesta edizione della trasmissione con il conduttore che ospita in studio personaggi del mondo della politica, dell’economia e della cultura per discutete sui temi più scottanti della settimana. Tra gli ospiti ci sarà il Sindaco di Roma Ignazio Marino. Su Mtv sarà possibile vedere la partita valida di Europa League tra Legia Varsavia – Napoli. I partenopei, dopo il bel 5-0 inflitto ai belgi del Club Brugge il 17 settembre scorso, affrontano una complicata trasferta in Polonia. Alle 19 si sono giocate: Lazio – St. Etienne e Belenenses – Fiorentina.

lady gaga 2015, lady gaga billboard

Lady Gaga è la donna dell’anno 2015 secondo la rivista BillBoard

allegri

Juventus, Massimiliano Allegri: “Possiamo avere un ottimo futuro”