in ,

Programmi Tv oggi, giovedì 10 settembre: Provaci ancora Prof 6 e Il Segreto

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo giovedì 10 Settembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla prima puntata della fiction Provaci ancora Prof 6 e Il Segreto? Gradito ritorno su Rai1 della fictionProvaci ancora Prof 6” con protagonista la professoressa detective Camilla Baudino che ha il volto di Veronica Pivetti. I telespettatori, in otto puntate, potranno scoprire tutte le sue novità professionali e sentimentali. Accanto a lei ci saranno Paolo Conticini ed Enzo Decaro.

Al timone di “Virus – Il contagio delle idee”, talk d’approfondimento sull’attualità politica ed economica del nostro Paese c’è sempre Nicola Porro attraverso inchieste, interviste e un dibattito in studio. In chiusura avrà luogo l’incontro tra il conduttore e un esponente di rilievo del mondo della cultura, dello spettacolo e dell’imprenditoria. Il grande cinema di Rai3 trasmette il film d’avventura “La maschera di ferro” di Randall Wallace che tra gli interpreti annovera: Leonardo Di Caprio, Jeremy Irons, John Malkovich, Gerard Depardieu e Gabriel Byrne. In Francia nel XVII secolo, Re Luigi XIV infierisce sul popolo e tiene in catene il fratello gemello, imprigionato nella Bastiglia con una maschera che gli nasconde il volto. I tre moschettieri progettano uno scambio di persona per insediarlo sul trono al posto del tiranno.

I canali Mediaset propongono tre prime visioni! Canale5, proporrà in prima serata delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Tredici episodi, per la prima volta in chiaro, chiudono la settima stagione di “The Mentalist”, una delle serie crime più apprezzate e amate con Simon Baker e Robin Tunney. Questa sera vanno in onda i primi due episodi intitolati: ‘Sotto un cielo stellato’ e ‘L’hotel dalle sbarre grigie’. Patrick Jane e Teresa Lisbon sono finalmente una coppia ma preferiscono tenere la loro relazione nascosta ai colleghi. Invece su Italia1 andrà in onda il film d’azione “Red 2”, sequel di ‘Red’, diretto da Dean Parisot e con protagonisti Bruce Willis, John Malkovich, Mary-Louise Parker, Catherine Zeta Jones, Helen Mirren ed Anthony Hopkins. L’agente speciale Frank Moses, dopo aver ripreso i contatti con Marvin, riunisce il suo team di cui fanno parte solo agenti segreti in pensione. La nuova missione da compiere è: rintracciare un piccolo congegno nucleare scomparso misteriosamente.

Gli appassionati di western su La7 potranno vedere ben due pellicole con Charlton Heston: in prima serataTombstone” di George Pan Cosmatos e con Kurt Russell, Val Kilmer, Sam Elliott, Bill Paxton e Jason Priestley. Arizona, Stati Uniti: l’ex sceriffo Wyatt Earp arriva nella cittadina di Tombstone con i suoi fratelli per aprire una casa da gioco. Ma dovrà fare i conti con un ambiente ostile… A seguireI giganti del West” diretto da Richard Lang e interpretato da Brian Keith. Stati Uniti, 1830: i cacciatori di pellicce Bill ed Harry vengono attaccati da una feroce tribù indiana. Ma i due si salvano portandosi dietro una giovane squaw. In prima serata su Mtv si potrà vedere il film d’azione “Hell-Esplode la furia” con la regia di Ringo Lam e protagonista il granitico Jean-Claude Van Demme. Kyle Le Blanc uccide in tribunale l’assassino di sua moglie. Condannato all’ergastolo, viene rinchiuso in una prigione russa dove sarà costretto a prendere parte ai tornei di lotta tra carcerati…

cadavere dilaniato in A14

Ragazza morta a Tortoreto, ultime notizie a Chi l’ha visto?: cosa è successo alla diciannovenne?

EuroBasket 2015 Italia Serbia

Europei Basket 2015, Italia – Germania 89-82 highlights: rivivi il match