in ,

Programmi Tv oggi, giovedì 14 maggio: Stasera…Laura e Semifinale Europa League Dnipro-Napoli

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo giovedì 14 Maggio 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Stasera…Laura! e la Semifinale di ritorno di Europa League Dnipro-Napoli? Su Rai1 i telespettatori potranno rivedere “Stasera…Laura! Ho creduto in un sogno” il grande show-concerto andato in scena al Teatro antico di Taormina con il quale un anno fa il 13 maggio 2014, Laura Pausini, la cantante italiana più famosa al mondo ha festeggiato i suoi primi 40 anni. Per oltre due ore la celebre performer racconta la sua vita e la sua straordinaria carriera attraverso i brani che l’hanno portata al successo. Da debutto trionfale a Sanremo con “La solitudine” al successo del suo “Greatest hits”. Sul palco con lei tanti amici, colleghi e ospiti invitati, tra i quali: Biagio Antonacci, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni ed Emma. Davvero imperdibile!Prosegue su Rai2 “Virus – il contagio delle idee” programma d’informazione e approfondimento dedicato all’attualità condotto da Nicola Porro. Il giornalista, anche questa settimana mette sotto la lente d’ingrandimento gli ultimi avvenimenti politici e le loro conseguenze sull’economia, sul lavoro e sui bilanci degli italiani. Ci sarà il dibattito in studio e come sempre, in chiusura, una lunga intervista ad un personaggio. La trasmissione è il primo talk in diretta anche su Periscope e gli utenti dell’applicazione potranno interagire con la redazione dalla smartphone, seguendo in streaming la puntata…

Prima serata su Rai3 all’insegna del dramma romantico “If Only” diretto da Gil Junger ed interpretato da Jennifer Love Hewitt, Paul Nicholls e Tom Wilkinson. Londra: l’americana Samantha Andrews vive con il fidanzato inglese Ian Wyndham ma si sente trascurata. Una sera, dopo un litigio la giovane fugge in taxi ma è vittima di un incidente mortale. Solo il quel momento lui capisce ciò che ha perso e, a sorpresa, gli viene offerta una seconda chance…A seguire il 12° episodio della terza stagione di “Scandal” con Kerry Washington, Columbus Short, Darby Stanchfield, Katie Lowes, Tony Goldwyn, Jeff Perry, Bellamy Young e Henry Ian Cusick e dal titolo ‘Non si toccano le first ladies’. Il presidente Grant deve fronteggiare una situazione che risveglia antiche gelosie. Quinn, nel frattempo, cerca di affermarsi nel B612 e Leo Bergen pianifica un incontro tra Sally e un vecchio amico.

I canali Mediaset proporranno in prima serata su Canale5 in diretta tv a partire dalle 21.00 il grande calcio con la Semifinale di ritorno di Europa League tra il Napoli di Rafa Benitez che torna a sfidare il Dnipro. L’altra attesa Semifinale è quella tra la Fiorentina contro il Siviglia. Proprio questa sera si decidono le squadre che si affronteranno il prossimo 27 maggio a Varsavia.Su Rete4 si potrà vedere un cult moderno il fanta-thriller sentimentale “Ghost – Fantasma” diretto da Jerry Zucker ed interpretato dal compianto Patrick Swayze, Demi Moore, Whoopi Goldberg e Tony Goldwyn. Il giovane bancario Sam Wheat viene assassinato da un sicario al soldo del suo migliore amico. Al morto viene permesso di restare sulla terra come fantasma per saldare il conto e proteggere la moglie Molly Jensen, aiutato da Oda Mae Brown, una medium di colore che sente e trasmette la voce del fantasma…Ultima puntata su Italia1 alle 21.10, del consueto appuntamento con il varietà “Le Iene Show” condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari, incalzati e stuzzicati dalle voci “fuori campo” del trio della Gialappa’s Band. La coppia presenta: la cronaca e l’attualità, le inchieste scomode e le interviste dissacranti realizzate dal collaudato ed inarrestabile team di inviati.

In prima serata su La7, dal Teatro 3 di Cinecittà a Roma, si rinnova l’appuntamento con il programma talk show di stretta attualità e approfondimento giornalistico “Servizio Pubblico” condotto dal giornalista salernitano Michele Santoro. Nella puntata di stasera che s’intitola ‘A porte chiuse’ il tema in primo piano sarà l’immigrazione dopo l’approvazione di una nuova politica sui migranti, da parte della Commissione dell’Unione europea. Nel dibattito in studio ci saranno, tra gli altri: il leader della Lega Nord Matteo Salvini, la deputata di Forza Italia Mara Carfagna e il parlamentare del Pd Roberto Speranza. Inoltre interverranno i giornalisti: Marco Damilano de L’Espresso, Gianni Dragoni del Sole 24 Ore ed Alessandro De Angelis dell’Huffington Post e Marco Travaglio direttore del Fatto Quotidiano. Immancabili in chiusura le vignette satiriche di Vauro. Su Mtv alle 21.10 andrà in onda la spassosa commedia “Io, me & Irene” di Robby e Peter Farrelly con Jim Carrey e Renée Zellweger. Un mite agente di polizia viene abbandonato dalla moglie per un autista di colore nano e così diventa lo zimbello dei vicini. Ma, alla lunga, viene fuori il suo alter ego malvagio e…

Startup innovative Italia crescita camera di commercio

Startup innovative Italia, 500 in più in due mesi

offerte di lavoro

Lavorare con Telecom, Vodafone, Eurospin: ecco tutte le ultime offerte di lavoro