in ,

Programmi Tv oggi, giovedì 15 ottobre: È arrivata la felicità e Grande Fratello 14

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo giovedì 15 Ottobre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla seconda puntata della fiction È arrivata la felicità e alla quarta puntata del reality più famoso della televisione Grande Fratello giunto alla sua 14° edizione? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai e quella Mediaset? Su Rai 1 verrà trasmessa, infatti, la seconda puntata della nuova fiction leggera e a tratti surreale “È arrivata la felicità”; una fiction scritta da Ivan Cotroneo che racconta la storia di due famiglie romane: una vive del quartiere Testaccio mentre l’altra, più altolocata, nel quartiere Aventino.

Su Rai 2 nuovo appuntamento con “Virus – Il contagio delle idee” il talk d’approfondimento che punta i riflettori sull’attualità politica ed economica del nostro Paese e i suoi protagonisti e condotto da Nicola Porro attraverso inchieste, interviste e un dibattito in studio. I temi sono affrontati con un documentario, ovvero una finestra sulla realtà e l’approfondimento in studio. Inoltre ci saranno i consueti appuntamenti con la social room di Greta Mauro a caccia di tweet e il fact-checking (strumento web per la verifica delle informazioni). In chiusura avrà luogo l’incontro tra il conduttore e un esponente di rilievo del mondo della cultura, dello spettacolo e dell’imprenditoria. Su Rai 3 andrà in onda il film drammatico “Come un tuono” diretto da Derek Cianfrance e con protagonisti Ryan Gosling, Bradley Cooper, Rose Byrne ed Eva Mendes.

Su Canale 5 prenderà il via la quarta puntata de Il Grande Fratello 2015. Le chiavi del reality, giunto alla quattordicesima edizione, sono nelle mani di Alessia Marcuzzi che condurrà un’altra lunga diretta insieme agli opinionisti: Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Su Rete 4, invece, Patrick Jane, dopo sei anni d’indagini che hanno portato a scoprire la vera identità del serial killer John il Ross, saluterà per sempre i telespettatori di “The Mentalist” portando all’altare l’agente Theresa Lisbon. A seguire la serie televisiva canadese “Motive” basata sulle indagini della Detective Angela Flynn (interpretata da Kristin Lehman), mamma single che lavora nella squadra omicidi.  Nella prima serata di Italia 1 è previsto il film d’azione “Safe” di Boaz Yakin con Jason Statham e Catherine Chan.

Su La7, infine, andrà in onda una nuova puntata di “Piazzapulita” condotta da Corrado Formigli. Su Mtv 8 sarà possibile vedere il film d’azione “Dead drop” diretto da R. Ellis Frazier e con protagonisti Luke Goss, Nestor Carbonell, Cole Hauser e David Del Rio.

primo maggio 2015 eventi torino

Eventi Torino Ottobre 2015: dal concerto di Malika Ayane alla mostra di Monet

Ezequiel Lavezzi

Calciomercato Inter e Juventus, Lavezzi nel mirino: il “derby d’Italia” è già iniziato