in ,

Programmi Tv oggi, giovedì 17 settembre: Provaci ancora Prof 6 ed A-Team

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo giovedì 17 Settembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla seconda puntata della fiction Provaci ancora Prof 6 e il film d’azione A-Team? Su Rai1 verrà trasmessa la seconda puntata della fiction Provaci ancora Prof 6” con protagonista la professoressa detective Camilla Baudino che ha il volto di Veronica Pivetti. I telespettatori, nel corso delle otto puntate, potranno scoprire tutte le sue novità professionali e sentimentali. Accanto a lei ci saranno Paolo Conticini ed Enzo Decaro.

Al timone di “Virus – Il contagio delle idee”, talk d’approfondimento sull’attualità politica ed economica del nostro Paese e i suoi protagonisti, c’è sempre Nicola Porro attraverso inchieste, interviste e un dibattito in studio. Inoltre ci saranno i consueti appuntamenti con la social room di Greta Mauro a caccia di tweet e il fact-checking (strumento web per la verifica delle informazioni). In chiusura avrà luogo l’incontro tra il conduttore e un esponente di rilievo del mondo della cultura, dello spettacolo e dell’imprenditoria. Il grande cinema di Rai3 trasmette il film storico e d’avventura “The Eagle” regia di Kevin MacDonald con Channing Tatum, Jamie Bell, Donald Sutherland e Tahar Rahim. La pellicola racconta uno dei più misteriosi e leggendari episodi della storia antica! Nella Britannia del 140 d.C., il centurione Marcus Aquila giunge da Roma per scoprire cosa accadde 20 anni prima alla IX Legione, comandata dal padre e scomparsa assieme al vessillo con l’aquila. Deciso a svelare il mistero è affiancato dallo schiavo Esca al quale ha salvato la vita.

Su Canale 5, ammiraglia dei canali Mediaset, verrà proposta la commedia Benvenuti al Nord”, sequel del film “Benvenuti al Sud”, diretta da Luca Miniero con Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro e Valentina Lodovini. Questa volta è Mattia, in crisi matrimoniale, a doversi trasferire in Lombardia a casa del milanese Alberto… Tredici episodi, per la prima volta in chiaro, chiudono la settima stagione di “The Mentalist”, una delle serie crime più apprezzate e amate con Simon Baker e Robin Tunney. Questa sera vanno in onda due episodi intitolati: ‘Gelato ai fiori d’arancio’ e ‘Mercato nero’. Nel primo Patrick Jane è a Beirut per un’indagine che coinvolge una sua vecchia conoscenza… finalmente una coppia ma preferiscono tenere la loro relazione nascosta ai colleghi. Invece su Italia1 andrà in onda, in prima visione, il film d’azioneA-Team”, sequel di ‘Red’, diretto da Joe Carnahan, basato sull’omonima serie televisiva e con Liam Neeson, Bradley Cooper, Sharlto Copley, Quinton “Rampage” Jackson, Jessica Biel e Patrick Wilson. Accusati ingiustamente di tradimento il colonnello John “Hannibal” Smith e i suoi uomini vengono condannati a dieci anni di carcere. L’agente della Cia Lynch, con la promessa di riabilitarli, li ingaggia per recuperare alcune matrici usate per stampare dollari falsi…

Su La7 si potrà vedere il film thriller “La moglie di un uomo ricco” di Amy Holden Jones con Halle Berry, Christopher McDonald e Clive Owen. L’esistenza dorata di Josie Potenza viene sconvolta dal brutale omicidio del marito miliardario. Accusata del delitto, la donna si ritrova sola a lottare per la verità, contro tutti. Alle 21.10 su Mtv verrà trasmesso il film action fantascientifico “Hellboy” diretto da Guillermo del Toro e con Ron Perlman, John Hurt, Doug Jones e Selma Blair.

arredare casa bianca

Arredare una casa bianca: stili geometrici e linee nette per uno stile elegante

Grande Fratello 14 casting: ecco chi è Kevin, terzo aspirante concorrente