in ,

Programmi Tv oggi, giovedì 21 maggio: Velvet 2 e Colazione da Tiffany

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo giovedì 21 Maggio 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Velvet 2 e Colazione da Tiffany? Alle 21.15 su Rai1 andrà in onda la nona puntata della serie televisiva spagnola, del genere ‘period drama’, “Velvet2”, dal titolo ‘Intrusioni’ con Miguel Angel Silvestre e Paula Echevarria. L’Epifania è alle porte e i grandi magazzini Velvet sono in fermento. Anna e le colleghe lavorano a sangue in gola per soddisfare le richieste di donna Aurora. Intanto Pedro e Rosamaria sono alle prese con i preparativi del loro matrimonio. Prosegue su Rai2Virus – il contagio delle idee” programma d’informazione e approfondimento dedicato all’attualità condotto da Nicola Porro. Il giornalista, anche questa settimana mette sotto la lente d’ingrandimento gli ultimi avvenimenti politici e le loro conseguenze sull’economia, sul lavoro e sui bilanci degli italiani.

Serata all’insegna dell’azione e del thriller su Rai3: infatti in prima serata viene trasmesso il film “The rock” di Michael Bay e con Sean Connery, Ed Harris, Michael Biehn, Nicholas Cage e John C. McGinley. Il generale Hummel occupa il carcere di Alcatraz e minaccia di lanciare gas tossici su San Francisco se non riceverà 20 milioni di dollari per le famiglie dei caduti in guerra. Il compito di bloccarlo spetta al biochimico dell’Fbi Goodspeed e ad una spia da anni in prigione, Mason. A seguire il 13° episodio della terza stagione di “Scandal” con Kerry Washington, Columbus Short, Darby Stanchfield, Katie Lowes, Tony Goldwyn, Jeff Perry, Bellamy Young e Henry Ian Cusick e dal titolo ‘Niente sole all’orizzonte’. Olivia entra in possesso di alcune informazioni scioccanti. I suoi collaboratori, intanto, si occupano di un importante uomo d’affari accusato di omicidio…

I canali Mediaset proporranno in prima serata su Canale5 il film “La Grande bellezza” di Paolo Sorrentino e con Toni Servillo, Sabrina Ferilli e Carlo Verdone. Su Rete4 serata all’insegna del fascino con due icone di Hollywood: s’inizia con “Colazione da Tiffany” capolavoro diretto da Blake Edwards e tratto dall’omonimo romanzo di Truman Capote. Gli interpreti sono Audrey Hepburn, George Peppard, Patricia Neal, Martin Balsam, Mickey Rooney e José Luis de Vilallonga, solo per citarne alcuni. New York. Anni ’60: Holly Golightly e Paul Varjak abitano nello stesso palazzo. Lei, bizzarra e affascinante, si fa mantenere da degli amici. Lui, scrittore di belle speranze a corto d’ispirazione, si fa foraggiare finanziariamente dalla ricca e matura Liz… A seguire, in seconda serata, la commedia romantica “Il principe e la ballerina” diretto ed interpretato da Laurence Olivier e con Marilyn Monroe come protagonista femminile. Londra 1911. Carlo, granduca di Carpazia, perde la testa per una ballerina e la invita all’ambasciata. Lei lo respinge ma il nobiluomo non demorde… La prima puntata (di 2) su Italia1 alle 21.10 con il reality “Shark Tank”: i supermanager Mariarita Costanza, Gianluca Dettori, Giampiero Vigorelli, Fabio Cannavale e Luciano Bonetti valutano i progetti di alcuni aspiranti imprenditori.

In prima serata su La7, la giornalista e blogger romagnola Giulia Innocenzi conduce il primo di tre appuntamenti a tema del programma “Announo”. La puntata di stasera s’intitola ‘No carne?’ e si focalizzerà sulle pessime condizioni igieniche e lo stato in cui vengono allevati i maiali, che poi mangiamo. La stessa conduttrice ha realizzato un reportage, con un gruppo di animalisti, in alcuni allevamenti di suini della Pianura Padana. In studio con i 21 giovani si confronteranno: l’imprenditore Oscar Farinetti, l’oncologo Umberto Veronesi e lo scrittore Mauro Corona. Ci sarà uno spazio alla satira grazie ai The Jackal e novità delle serate l’insolita coppia formata da Alba Parietti e Antonio Di Pietro. L’11 giugno prossimo tornerà anche Michele Santoro con la serata conclusiva di “Servizio Pubblico”. Su Mtv alle 21.10 andrà in onda il film tv commedia “Bob – Un maggiordomo tuttofare” diretto da Gary Sinyor e con Tom Green, Brooke Shields, Genevieve Buechner, Rob LaBelle e Simon Callow. Bon è amato da tutte le persone con cui lavora, ma viene licenziato per la facilità con cui crea dei danni. Un giorno decide d’iscriversi ad un corso per maggiordomi.

Amici 14 Briga Never Again

Amici 14 Briga: la fidanzata Ludovica conta i giorni che li separano

the vampire diaries

The Vampire Diaries da Atlanta a Cannes: Ian Somerhalder sul red carpet con Nikki Reed