in ,

Programmi Tv oggi, giovedì 23 Luglio: Superquark e Coca Cola Summer Festival

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo giovedì 23 Luglio 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Superquark e Coca Cola Summer Festival? L’estate su Rai1 di Piero Angela continua con la quinta delle dieci nuove puntate del suo storico programma “Superquark”. In apertura dell’appuntamento ci sarà un documentario della serie Ushiaia Nature e questa volta Nicolas Ulot esplora il canale di Mozambico in Africa, dove tempo fa è stato pescato un esemplare di celacanto, un pesce creduto estinto da milioni di anni. All’Università di Stanford progettano la nuova frontiera dei droni bio-mimetici a forma d’insetti e uccelli e ci sarà un esperimento in studio. Tra gli altri servizi: cronaca, storia e archeologia industriale qual è il destino dei mezzi corazzati dell’Esercito Italiano e il DNA… Immancabili le rubriche e molto altro. In seconda serata dopo il Tg1 60 Secondi, si potrà vedere “Overland 16 Le strade degli Inca” ‘Le miniere di Potosì e la capitale Sucre’.

In prima visione, su Rai2 alle 21.15, verrà proposto il film tv thriller “L’altra madre” con Cameron Mathison, Annie Wershing e Amy Scott. Il professor Jacob Kelly e sua moglie Allison non possono avere figli. La studentessa Kate Randall che ha una simpatia per Jacob convince la coppia a ingaggiarla come madre surrogata. Però i due non sanno che la giovane è affetta da gravi disturbi mentali… Il grande cinema di Rai3 propone la commedia romantica “Jack & Sarah” scritta e diretta da Tim Sullivan ed interpretato da Richard E. Grant, Samantha Mathis, Judi Dench, Eileen Atkins e Ian McKellen.

In prima serata i canali Mediaset propongono, su Canale5, l’evento musicale “Coca-Cola Summer Festival” presentato da Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. Nel corso della terza delle quattro serate previste si esibiscono sul palco di Piazza del Popolo a Roma artisti quali la partecipazione straordinaria di Francesco De Gregori ed Elisa (quest’ultima duetterà con Stash dei The Kolors sulle note di “Realize”). Inoltre si alterneranno: Antonello Venditti, Fedez, J-Ax ft. Il Cile e Space One, Madcon, Bianca Atzei, Briga, Dolcenera, Lorenzo Fragola, Gué Pequeno, The Kolors, Marracash, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Nesli, Enrico Nigiotti, Raige, Jack Savoretti e Paolo Simoni. Serata all’insegna della suspence su Rete4: in prima serata ci sarà la serie tedesca Il commissario Schumann”. Bruno Schumann (Christian Berkel), capo di una squadra della polizia di Berlino che si occupa di criminalità comune, è separato dalla moglie e ha una relazione clandestina. Il nono e il decimo episodio della settima stagione s’intitolano ‘L’errore di Schumann’ e ‘Sangue blu’. Su Italia1 l’inquietante film di fantascienza “Inception” scritto, prodotto e diretto da Christopher Nolan e con Leonaro DiCaprio, Tom Hardy, Ken Watanabe, Joseph Gordon-Levitt, Ellen Page, Marion Cotillard e Cillian Murphy.

Su La7 a partire dalle 20.30 la trasmissioneIn onda Estate” condotto da Gianluigi Paragone e Francesca Barra. Alle 21.10 su Mtv si potrà vedere la commedia romantica “30 anni in 1 secondo” di Gary Winick con Jennifer Garner, Christa B. Allen, Mark Ruffalo, Judy Greer ed Andy Serkis. Nel 1987 la tredicenne Jenna Rink, nel giorno del suo compleanno esprime il desiderio di essere adulta. Il sogno si avvera e si risveglia trentenne, nel 2004, e con una vita imprevedibile.

Il Principe – Un amore impossibile 2 stagione- anticipazioni

Il Principe – Un amore impossibile 2 stagione: anticipazioni quarta puntata 29 luglio

veronica graf e un nuovo amore

Grande Fratello 13, Veronica Graf: “Per Allan Marques Loureiro rinuncerei al mio fidanzato”