in ,

Programmi Tv oggi, giovedì 24 settembre: Provaci ancora Prof 6 e Grande Fratello

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo giovedì 24 Settembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla terza puntata della fiction Provaci ancora Prof 6 e al reality più famoso della televisione Grande Fratello giunto alla sua 14° edizione? Su Rai1 verrà trasmessa la terza puntata della fiction “Provaci ancora Prof 6” con protagonista la professoressa detective Camilla Baudino che ha il volto di Veronica Pivetti. I telespettatori, nel corso delle otto puntate, potranno scoprire tutte le sue novità professionali e sentimentali. Accanto a lei ci saranno Paolo Conticini ed Enzo Decaro.

Prosegue su Rai2 l’appuntamento con Virus – Il contagio delle idee” il talk d’approfondimento che punta i riflettori sull’attualità politica ed economica del nostro Paese e i suoi protagonisti, condotto da Nicola Porro attraverso inchieste, interviste e un dibattito in studio. Inoltre ci saranno i consueti appuntamenti con la social room di Greta Mauro a caccia di tweet e il fact-checking (strumento web per la verifica delle informazioni). In chiusura avrà luogo l’incontro tra il conduttore e un esponente di rilievo del mondo della cultura, dello spettacolo e dell’imprenditoria. A partire dalla 21.05 su Rai3 in diretta sul palco dell’Open Air Theatre San Carlo di Expo Milano Edoardo Bennato & Farmers animano una serata di grande musica dedicata a tutti coloro ai quali va il grande merito dell’altissima qualità del cibo italiano, fiore all’occhiello del nostro Paese. L’evento è promosso da Eataly, Coldiretti e Coop.

Canale5 dà il bentornato dagli Studi di Cinecittà in Roma alla casa più osservata d’Italia quella delGrande Fratello” dando il via al reality più famoso della televisione. Le chiavi sono nelle mani di Alessia Marcuzzi che oggi farà entrare gli inquilini (8 uomini e 8 donne) della nuova 14° edizione. I concorrenti proveniente da tutta Italia, di età compresa tra i 20 e i 40 anni, si sfidano per un montepremi di 250 mila euro in gettoni d’oro. Tante le novità a partire da Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio nelle vesti di opinionisti. La casa di quest’anno, rispetto alla precedente, è più grande ma meno colorata. Avrà un solo bagno, senza chiave, e ci saranno alcune stanze segrete. Tredici episodi, per la prima volta in chiaro su Rete4, chiudono la settima stagione di The Mentalist”, una delle serie crime più apprezzate e amate con Simon Baker e Robin Tunney. Questa sera vanno in onda tre episodi intitolati: ‘La valigetta d’argento’, ‘Luce verde’ e ‘La casa gialla’. Su Italia1 andrà in onda il thriller d’azione “Homefront” diretto da Gary Fleder e con Jason Statham, James Franco. Winona Ryder, Kate Bosworth, Rachelle Lefèvre e Omar Benson Miller. L’ex agente della Dea Phil Broker, stanco di violenza e criminali, si trasferisce in un paesino con la figlia Maddy. Il luogo però è governato dal narcotrafficante Morgan ‘Gator’ Bodine. Quando quest’ultimo minaccia la sua famiglia, Broker torna in azione.

La prima serata del giovedì su La7 torna nelle mani di Corrado Formigli e il suo programma d’approfondimento giornalisticoPiazzapulita” e riprende la sua collocazione originale con diverse novità a partire dalla studio. Al via la sesta edizione della trasmissione tra le più commentate sui social network che dà ampio spazio alla cronaca estera, all’inchiesta e ai reportage curati dagli inviati. La prima puntata sarà dedicata all’Europa e al problema dei rifugiati e tra gli ospiti figurano: Gino Strada, Paolo Mieli, Oliviero Toscani ed Alessandro Sallusti. Su Mtv sarà possibile vedere il film comico di arti marziali “Shaolin Soccer – Arbitri, rigori e filosofia zen” diretto ed interpretato da Stephen Chow. Uno studente shaolin, abile nelle arti marziali e nel calcio, accetta la proposta di creare una squadra per partecipare al campionato cinese.

Le acconciature più strane del mondo, 10 idee sensazionali

Le acconciature più strane del mondo: 10 idee assolutamente sensazionali (FOTO)

russia raid anti isis

Raid anti-Isis: la Russia pronta ad intervenire con o senza gli Usa