in ,

Programmi Tv oggi, giovedì 27 Agosto: Superquark e Mr. Beaver

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo giovedì 27 Agosto 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Superquark e Mr. Beaver? Si conclude, su Rai1, il ciclo estivo dello storico programma di divulgazione scientifica “Superquark” condotto da Piero Angela. In apertura il bellissimo documentario della BBC con protagonisti i grandi predatori che, nella savana africana, aspettano le loro prede nella stagione delle migrazioni. Si parlerà anche della teoria della relatività di Albert Einstein; del ramo meridionale del delta del Po e dei problemi di sovrappeso. Immancabili le rubriche e molto altro. In seconda serata dopo il Tg1 60 Secondi, si potrà vedere “Overland 16 Le strade degli Inca: Bolivia-Perù” ‘Cajamarca, la fine degli Inca e la capitale Lima’.

Alle 21.20 su Rai2 verrà proposto il film tv thriller “Bella e letale” di Doug Campbell con Josie Davis, Cameron Deane Stewart, Kelcie Stranahan e Weil Brennan. Jamie e Danny, studenti all’ultimo anno di liceo, si preparano a festeggiare il loro primo anniversario. Tutto si complica quando a scuola arriva la nuova insegnante Molly Matson… Il grande cinema di Rai3 trasmetterà in prima visione la divertente commedia “Amore e altri guai – Jumping the Broom” che ruota intorno ad una cerimonia di matrimonio tra la facoltosa famiglia della sposa che si scontra con gli umili parenti dello sposo. Diretta da Salim Akil ha come protagonisti Angela Bassett, Paula Patton, Laz Alonso e Loretta Devine solo per citarne alcuni.

In prima visione, alle 21.10, su Canale5, ammiraglia dei canali Mediaset, si potrà vedere la commediaIl mio finto fidanzato” di Gil Junger ed interpretato da Melissa Joan Hart e Joey Lawrence. Jennifer Verti, in difficoltà perché i ladri le hanno svuotato casa, fa una ‘proposta’ al conoscente Vince, che deve saldare un grosso debito di gioco… Se siete degli estimatori di Jodie Foster Rete4 propone in prima visione il film drammatico del quale è regista ed interprete “Mr Beavere con lei ci sono Mel Gibson, Anton Yelchin e Jennifer Lawrence. Walter Black, amministratore delegato di un’azienda di giocattoli, è profondamente depresso e tutto peggiora quando anche la moglie lo lascia. Il suo medico, per curarlo, lo spinge a comunicare con un pupazzo che raffigura un castoro e…Su Italia1 si potrà vedere il thriller “L.A. Apocalypse – Apocalisse a Los Angeles” diretto da Michael J. Sarna e con David Cade, Gina Holden Raymond J. Barry. Los Angeles rischia di essere distrutta da un cataclisma e il sindaco ordina l’evacuazione delle metropoli. Mentre tutti abbandonano la città Calvin Crawford è alla ricerca della fidanzata Ashley che, in realtà, è stata rapita…

Su La7 a partire dalle 20.30 ci sarà la trasmissione “In onda Estate” condotta da David Parenzo e Tommaso Labate. A seguire il thriller “Gorky Park”, tratto dall’omonimo romanzo di Martin Cruz Smith, diretto da Michael Apted ed interpretato da William Hurt, Lee Marvin, Brian Dennehy, Joanna Pacula e Ian Bannen. Nel parco Gorky di Mosca vengono ritrovati tre cadaveri. Le indagini vengono affidate al giovane ispettore Arkadij Renko: secondo lui potrebbe essere coinvolto il Kgb… Su Mtv si potrà vedere uno dei capolavori di Alfred Hitchcock il thriller La finestra sul cortile” magistralmente interpretato da James Stewart, Grace Kelly, Thelma Ritter e Raymond Burr.

guerrina piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia news: padre Gratien risponde al pm, ecco la sua verità

caso marò news

Caso Marò ultime notizie: Latorre e Girone, destino ‘congelato’ fino al 13 gennaio