in ,

Programmi Tv oggi, giovedì 29 ottobre: Grande Fratello 14 ed È arrivata la felicità

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo giovedì 29 Ottobre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla quarta puntata delle fiction di Rai1 È arrivata la felicità, su Canale 5 alla sesta puntata del reality più famoso delle televisione Grande Fratello giunto alla sua 14° edizione mentre Mtv8 trasmette l’action thriller Takers con un supercast? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Su Rai 1 verrà trasmessa, infatti, la quarta puntata della nuova fiction leggera e a tratti surreale “È arrivata la felicità”, una fiction scritta da Ivan Cotroneo che racconta la storia di due famiglie romane: una vive del quartiere Testaccio mentre l’altra, più altolocata, nel quartiere Aventino.

Su Rai 2 nuovo appuntamento conVirus – Il contagio delle idee” il talk d’approfondimento che punta i riflettori sulla spinosa attualità politica ed economica del nostro Paese e i suoi protagonisti e condotto da Nicola Porro attraverso inchieste, interviste e un dibattito in studio. I temi sono affrontati con un documentario, ovvero una finestra sulla realtà e l’approfondimento in studio. Inoltre ci saranno i consueti appuntamenti con la social room di Greta Mauro a caccia di tweet e il fact-checking (strumento web per la verifica delle informazioni). In chiusura avrà luogo l’incontro tra il conduttore e un esponente di rilievo del mondo della cultura, dello spettacolo e dell’imprenditoria. In prima serata su Rai 3 andrà in onda la commedia thriller piena d’azione “Cose nostre – Malavita” scritta, diretta e prodotta da Luc Besson, adattamento cinematografico del romanzo Malavita di Tonino Benacquista, con protagonisti Robert De Niro, Michelle Pfeiffer e Tommy Lee Jones.

La quattordicesima edizione del reality Grande Fratello 2015 arriva, con il sesto appuntamento, al giro di boa e promette come sempre sorprese, emozioni e ospiti. La conduzione è nelle mani di Alessia Marcuzzi per un’altra lunga diretta insieme all’inedita coppia di opinionisti: Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio che commenteranno, in studio, tutto quello che accade all’interno della casa. Su Rete 4, invece, ci sarà la serie televisiva canadese crime “Motive” basata sulle indagini della Detective Angela Flynn (interpretata da Kristin Lehman), mamma single che lavora nella squadra omicidi. L’interessante punto di partenza è che sin dall’inizio si sa chi è l’assassino ma ciò che resta da scoprire è il movente. I tre episodi di stasera s’intitolano ‘Depistaggio’, ‘Ritorno dal passato’ e ‘Favori mortali’. Nella prima serata Italia1 trasmetterà il film thriller Giustizia privata” di F.Gary Gray ed interpretato da Gerard Butler e Jamie Foxx. Clyde Shelton viene aggredito da due criminali, che gli uccidono moglie e figlia. Il pubblico ministero Nick Rice, nonostante la sua testimonianza, patteggia una pena più mite pur di vincere la causa. Così Shelton, sentendosi tradito, decide di punire chiunque abbia preso parte all’accordo…

Infine su La7, andrà in onda una nuova puntata della trasmissione di approfondimento “Piazzapulita” condotta da Corrado Formigli. Mentre su Mtv 8, a partire dalle 21.10, sarà possibile vedere, l’action thriller “Takers” diretto da John Luessenhop e con un supercast che comprende: Paul Walker, Chris Brown Matt Dillon, Hayden Christensen, Micheal Ealy, Idris Elba, Marianne Jean-Baptiste, Johnathon Schaech e Zoé Yadira Saldaña. La pellicola s’ispira a Heat – La sfida di Michael Mann: un famoso gruppo di criminali, si prende gioco della polizia, compiendo delle impeccabili rapine in banca. Un giorno decidono di mettere a segno un ultimo grande colpo, per chiudere il bellezza la loro “carriera” di rapinatori ma non hanno fatto i conti con il tenace detective Jack Welles…

Loiza Lamers modella transgender, Next Top Model

Loiza Lamers vince “Next Top Model”: è lei la prima modella transgender

caso bozzoli aggiornamenti

Caso Bozzoli news, Ghirardini disse: “Bozzoli era nella zona dei forni”