in ,

Programmi Tv oggi, giovedì 5 novembre: Grande Fratello 14 ed Europa League Rosenborg-Lazio

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo giovedì 5 Novembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla quinta puntata della fiction di Rai1 È arrivata la felicità, su Canale5 la settima puntata del reality più celebre della televisione Grande Fratello giunto alla sua 14° edizione mentre Mtv8 trasmette la partita di Europa League valida per il Gruppo G e che vede andare in scena Rosenborg-Lazio? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Su Rai 1 verrà trasmessa, infatti, la quinta puntata della nuova fiction leggera e a tratti surrealeÈ arrivata la felicità”, una fiction scritta da Ivan Cotroneo che racconta la storia di due famiglie romane: una vive del quartiere Testaccio mentre l’altra, più altolocata, nel quartiere Aventino.

Su Rai 2 nuovo appuntamento con “Virus – Il contagio delle idee” il talk d’approfondimento che punta i riflettori sulla spinosa attualità politica ed economica del nostro Paese e i suoi protagonisti e condotto da Nicola Porro attraverso inchieste, interviste e un dibattito in studio. I temi sono affrontati con un documentario, ovvero una finestra sulla realtà e l’approfondimento in studio. Inoltre ci saranno i consueti appuntamenti e gli spazi fissi con: Vittorio Sgarbi in “Sgarbi di Virus”, la social room di Greta Mauro a caccia di tweet e il fact-checking (strumento web per la verifica delle informazioni). In chiusura avrà luogo l’incontro tra il conduttore e un esponente di rilievo del mondo della cultura, dello spettacolo e dell’imprenditoria. In prima serata su Rai 3 si può vedere il primo capitoloRocky” diretto da John G. Avildsen. Tra gli interpreti oltre a Stallone ci sono: Carl Weathers, Burgess Meredith, Talia Shire e Burt Young. Philadelphia, Stati Uniti. Rocky Balboa è un pugile di second’ordine, ma un giorno gli si presenta un’occasione incredibile…

La quattordicesima edizione del reality Grande Fratello 2015 arriva al settimo appuntamento e promette, come sempre sorprese, emozioni e ospiti. La conduzione è nelle mani di Alessia Marcuzzi per un’altra lunga diretta insieme all’inedita coppia di opinionisti: Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio che commenteranno, in studio, tutto quello che accade all’interno della casa. Su Rete4, invece, si potrà vedere la commedia fantascientifica “Uno sceriffo extraterrestre…poco extra e molto terrestre” diretta da Michele Lupo e con Bud Spencer, Cary Guffey e Raimund Harmstorf. Il burbero Scott Hall sceriffo di una cittadina della Georgia, dopo un blackout elettrico, s’imbatte in un ragazzino che dice di chiamarsi H7-25 e di provenire dalla costellazione di Vega. Il poliziotto all’inizio non gli crede ma poi si deve ricredere quando il piccolo dimostra di avere dei poteri… Nella prima serata di Italia1 azione e dramma s’intrecciano nel film Colombiana” diretto da Olivier Megaton, scritto e co-prodotto da Luc Besson ed interpretato da Zoë Saldaña, Amandla Stenberg, Michael Vartan, Lennie James, Cliff Curtis e Jordi Mollà. Cataleya Restrepo è un’assassina che lavora agli ordini dello zio Emilio. Ma il suo vero scopo è vendicare la morte dei genitori assassinati in Colombia quando era una bambina…

Infine su La7, andrà in onda una nuova puntata della trasmissione di approfondimentoPiazzapulita” condotta da Corrado Formigli. Mentre su Mtv 8, a partire dalle 21.00, sarà possibile vedere in diretta, il quarto turno della fase a gironi dell’Europa League con il quarto appuntamento che, dopo due settimane, vede andare in scena in Norvegia, la partita Rosenborg-Lazio e valida per il gruppo G. Oltre alla Lazio gli altri match che vedono coinvolte altre due squadre italiane sono: Fiorentina – Lech Poznań e Napoli- Midtjylland.

Detto Fatto ricette

Detto Fatto ricette: ecco la rete di patate

lucca comics 2015 cosa vedere, lucca comics 2015 eventi, lucca comics programma, lucca comics 2015 hunger games

Film in uscita Novembre 2015, Hunger Games – Il canto della rivolta parte 2: dal 19 Novembre, l’ultimo episodio della saga