in ,

Programmi Tv oggi, giovedì 8 ottobre: È arrivata la felicità e Grande Fratello

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo giovedì 8 Ottobre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla prima puntata della fiction È arrivata la felicità e alla terza puntata del reality più famoso della televisione Grande Fratello giunto alla sua 14° edizione? Su Rai1 verrà trasmessa l’attesa prima puntata della nuova fiction leggera e a tratti surreale “È arrivata la felicità”. Scritta da Ivan Cotroneo, racconta la storia di due famiglie romane: una vive del quartiere Testaccio mentre l’altra, più altolocata, nel quartiere Aventino. Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi sono i protagonisti. Accanto a loro due figurano anche: Alessandro Roja, Lunetta Savino, Myriam Catania, Giulia Bevilacqua, Ninetto Davoli, Massimo Wertmuller ed Edwige Fenech.

Si rinnova su Rai2 l’appuntamento con Virus – Il contagio delle idee” il talk d’approfondimento che punta i riflettori sull’attualità politica ed economica del nostro Paese e i suoi protagonisti e condotto da Nicola Porro attraverso inchieste, interviste e un dibattito in studio. I temi sono affrontati con un documentario, ovvero una finestra sulla realtà e l’approfondimento in studio. Inoltre ci saranno i consueti appuntamenti con la social room di Greta Mauro a caccia di tweet e il fact-checking (strumento web per la verifica delle informazioni). In chiusura avrà luogo l’incontro tra il conduttore e un esponente di rilievo del mondo della cultura, dello spettacolo e dell’imprenditoria. A partire dalla 21.05, in prima visione su Rai3, il thriller “Dead Man Down – Il sapore della vendetta” diretta da Niels Arden Oplev e con protagonisti Colin Farrell, Noomi Rapace, Dominic Cooper, Terrence Howard, Armand Assante, Isabelle Huppert e F. Murray Abraham. Victor vuole vendicare la morte della moglie, provocata dal potente boss di New York Alphonse Hoyt, di cui è il braccio destro. La sua storia s’intreccia con quella di Beatrice, anche lei vittima di un crimine e assetata di vendetta…

Su Canale5 dagli Studi di Cinecittà in Roma, nella casa più osservata d’Italia quella delGrande Fratello”, giunta alla terza puntata , la 14° edizione entra nel vivo tra eliminazioni e sorprese imprevedibili. Le chiavi sono nelle mani di Alessia Marcuzzi che condurrà un’altra lunga diretta che comincia con il riepilogo della settimana vissuta dagli inquilini-protagonisti del reality e avrà al suo fianco Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio nelle vesti di opinionisti. Dopo quasi cento giorni, lo show si concluderà alla fine di dicembre. Tredici episodi, per la prima volta in chiaro su Rete4, chiudono la settima stagione di “The Mentalist”, una delle serie crime più apprezzate e amate con Simon Baker e Robin Tunney. Questa sera vanno in onda due episodi intitolati: ‘Argilla rossa’ e ‘Moquetta marrone a pelo lungo’. Italia1 trasmetterà il film d’azione “Transporter 3” di Olivier Megaton e prodotto da Luc Besson che ne è anche co-sceneggiatore. Gli interpreti sono Jason Statham, Natalya Rudakova, François Berléand, Robert Knepper e Jeroen Krabbé. Frank Martin parte alla volta di Odessa, sul Mar Nero, per una nuova consegna. L’uomo, durante il viaggio, scopre che l’incarico in realtà è quello di scortare Valentina, figlia di un senatore ucraino e rapita per costringere il politico a firmare un accordo su un traffico di rifiuti tossici.

La prima serata del giovedì su La7 torna nelle mani di Corrado Formigli e il suo programma d’approfondimento giornalistico, informazione e attualità “Piazzapulita” e riprende la sua collocazione originale con diverse novità a partire dalla studio. Nella sesta edizione della trasmissione il conduttore ospita in studio personaggi del mondo della politica, dell’economia e della cultura per discutete sui temi più scottanti della settimana. Insieme agli ospiti e ai servizi degli inviati che si calano nei fatti raccontati, una parte della trasmissione sarà dedicata alle proteste dei cittadini. Su Mtv8 sarà possibile vedere la commedia “21” diretta da Robert Luketic e con protagonisti Jim Sturgess, Kevin Spacey e Kate Bosworth. Si basa sulle vicende del MIT Blackjack Team, un gruppo di studenti del Massachusetts Institute of Technology di Boston, che tra il 1980 il 1990, sbancò numerosi casinò ricorrendo al conteggio delle carte nel blackjack.

Come tingere i capelli in modo naturale

Come tingere i capelli in modo naturale

euro 2016, albania vs serbia drone, albania vs serbia

Albania – Serbia: massima allerta, sassate contro l’autobus degli ospiti