in

Programmi Tv oggi: Il Mostro ed Europa League Fiorentina-Roma

Rai1, propone una nuova puntata della terza stagione della fiction “Un passo dal cielo 3” girata in Val Pusteria con la guardia forestale Pietro che continua ad interferire nelle indagini del commissario Nappi. Tra gli interpreti figurano: Terence Hill, Francesco Salvi, Rocìo Muñoz Morales, Enrico Ianniello, Gabriele Rossi, Claudia Gaffuri, Katia Ricciarelli, Gianmarco Pozzoli, Caterina Shulha e Tommaso Ramenghi. In ‘La leggenda vivente’ gli agenti devono far luce sulla morte di un noto ex scalatore. Pietro, intanto, trova l’ostetrica coinvolta nella vicenda di Natasha e si reca a casa della donna per convincerla a testimoniare. Prosegue il talk d’informazione e approfondimento “Virus – Il contagio delle idee” su Rai2 alle 21.10 condotto dal giornalista, vicedirettore de Il Giornale, Nicola Porro. In prima serata Rai3 trasmette la commedia “Il mostro” di e con Roberto Benigni e tra gli altri interpreti ci sono: Nicoletta Braschi, Michel Blanc, Jean-Claude Brialy, Laurent Spielvogel, Ivano Marescotti e Massimo Girotti. Il tranquillo quartiere di una cittadina è terrorizzato da alcuni omicidi. Il candido Loris è tra i sospettati del criminologo Paride Taccone che gli mette alle costole la poliziotta Jessica. Così per tenerlo sotto controllo, la donna riesce a farsi ospitare da lui, ma… A seguire il quinto episodio della terza stagione di “Scandal” con Kerry Washington, Columbus Short, Darby Stanchfield, Katie Lowes, Tony Goldwyn, Jeff Perry, Bellamy Young e Henry Ian Cusick e dal titolo ‘Le coincidenze non esistono’. Olivia e Mellie ricevono un’inaspettata visita durante una cena alla Casa Bianca. Jake e Huck intanto sono sempre più vicini alla verità sull’Operazione Remington…

I canali Mediaset proporranno in prima serata su Canale 5 delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). A partire dalle 20.55 Rete4 farà vedere gli Ottavi di finale d’andata di Europa League tra Fiorentina-Roma. Le due squadre che in questa stagione si sono affrontate già tre volte (due in Campionato e una in Coppa Italia) hanno un unico obiettivo quello di conquistare i Quarti di finale. I conduttori Ilary Blasi e Teo Mammucari, incalzati e stuzzicati dalle voci fuori campo del trio della Gialappa’s Band, presentano su Italia1 alle 21.10, il consueto appuntamento con “Le Iene Show” con una nuova serie di servizi realizzati dagli inviati del varietà ideato da Davide Parenti.

In prima serata su La7, dal Teatro 3 di Cinecittà a Roma andrà in onda una nuova puntata del nuovo anno intitolata ‘Leader a chi?’, del talk show d’attualità ed approfondimento “Servizio Pubblico” condotto da Michele Santoro. In primo piano c’è il futuro del centrodestra dopo l’espulsione di Flavio Tosi dalla Lega e le divisioni interne a Forza Italia, ma si parlerà anche della contentezza per la conferma dell’assoluzione di Silvio Berlusconi da parte della Cassazione nel processo Ruby. Gli ospiti del giornalista campano saranno: il sindaco di Verona, Flavio Tosi, il filosofo Massimo Cacciari, Gianfranco Fini e gli interventi di Gianni Dragoni del Sole 24 Ore, di Alessandro De Angelis giornalista dell’Huffington Post e di Marco Travaglio, direttore del Fatto Quotidiano. In conclusione, come di consueto, ci saranno le vignette satiriche di Vauro. Questa sera, a partire dalle 21.10 su Mtv, verrà proposta la divertente commedia “Tre donne al verde” diretta da Callie Khouri e con Diane Keaton, Queen Latifah e Katie Holmes. Bridget Cardigan, Nina Brewster e Jackie Truman hanno in mente un piano che cambierà per sempre la loro vita: sottrarre dalla banca più sicura degli Stati Uniti il denaro che deve essere distrutto.

personalità a seconda dell'auto

Modelli auto femminili: dimmi quale macchina guidi e ti dirò chi sei

Caso Cucchi ultime news

Caso Cucchi: la famiglia e la Procura generale hanno presentato ricorso in Cassazione