in ,

Programmi Tv oggi: Joe ed Europa League Wolfsburg – Napoli

Su Rai1 alle 21.15 andrà in onda la sesta puntata della fiction “La dama velata” diretta da Carmine Elia con Miriam Leone, Lino Guanciale, Andrea Bosca e Lucrezia Lante Della Rovere solo per citarne alcuni. Clara, con il falso nome di Emilia di Sant’Uber, si fa assumere come dama di compagnia da zia Matilde, sperando così di scoprire che ha tentato di ucciderla. Poi, convinta della colpevolezza di Guido, spinge la polizia ad indagare sul passato dell’uomo… Prosegue l’appuntamento su Rai2 con “Virus – il contagio delle idee” programma-talk show d’informazione e approfondimento dedicato all’attualità economica e politica del nostro Paese e condotto dal giornalista Nicola Porro. La scaletta, come di consueto, prevede: interviste, inchieste e un dibattito in studio sui contenuti. Il cinema di Rai3 propone, in prima visione, il film drammatico “Joe” diretto da David Gordon Green e con protagonisti Nicolas Cage, Tye Sheridan e Ronnie Gene Blevins. Vessato dal padre violento e alcolizzato, Gary si trasferisce con madre e sorella in un villaggio del Texas per cercare lavoro. Lì viene ingaggiato dall’ex detenuto Joe Ransom che si occupa di disboscamento. Guadagnata la fiducia dell’uomo Gary riesce a far assumere anche il padre, ma…

I canali Mediaset propongono, su Canale 5, in diretta tv a partire dalle 21.00 il grande calcio con la partita dei Quarti di finale d’andata di Europa League tra Wolfsburg – Napoli. I tedeschi si sentono forti dopo aver eliminato negli ottavi un’altra squadra italiana, l’Inter, vincendo 3-1 all’andata in casa e 2-1 al ritorno a San Siro. I partenopei invece, dopo la sofferta uscita dalla Coppa Italia, vogliono puntare tutto sull’Europa League. Rete4 proporrà il film drammatico “John Q.” diretto da Nick Cassavetes e gli interpreti sono: Denzel Washington, Robert Duvall, James Woods, Anne Heche, Kimberly Elise e Ray Liotta. Il piccolo Mike viene ricoverato d’urgenza per un malore e solo un costoso trapianto di cuore può salvarlo. Il padre però John Quincy Archibald è un lavoratore precario e non ha il denaro necessario. Esasperato dall’intera situazione, l’uomo prende in ostaggio i medici per costringerli ad intervenire… Anche questa sera torna puntuale su Italia1 alle 21.10, il consueto appuntamento con il varietà “Le Iene Show” condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari, incalzati e stuzzicati dalle voci fuori campo del trio della Gialappa’s Band. La coppia presenta: la cronaca, le inchieste scomode e le interviste realizzate dal collaudato ed inarrestabile team di inviati.

In prima serata su La7, dal Teatro 3 di Cinecittà a Roma, si rinnova l’appuntamento con il programma talk show di stretta attualità e approfondimento giornalistico “Servizio Pubblico” condotto dal giornalista salernitano Michele Santoro. In primo piano ci sarà l’aut aut del premier Matteo Renzi alla minoranza del Pd sulla riforma della legge elettorale e all’interno del Partito Democratico chi si oppone al premier-segretario ha un’alternativa per risolvere i diversi problemi che l’Italia deve affrontare…Come ospiti in studio ci saranno anche: il deputato ed ex segretario del Pd Pier Luigi Bersani, il direttore del Tg La7 Enrico Mentana, direttore dell’Huffington Post Italia Lucia Annunziata e il direttore del Tg4 Mario Giordano. In chiusura, come di consueto, le vignette satiriche di Vauro. Alle 21.10 su Mtv la commedia “Big Daddy – Un papà speciale” di Dennis Dugan con Adam Sadler e Dylan e Cole Sprouse. A Sonny Koufax non piacciono le responsabilità ma tutto cambia quando è costretto ad accudire il piccolo Julian di cinque anni. Decide così di dare una svolta alla sua vita.

costantino vitagliano papa

Costantino Vitagliano Instagram: papà in arrivo, ecco il pancione di Elisa Mariani

Caso Elena Ceste ultime news

Elena Ceste, l’appello del marito Michele dal carcere: “Fatemi vedere i miei figli”