in ,

Programmi Tv oggi: Kilimangiaro – Il borgo dei borghi e Fast & Furious 5

Rai1, a partire dalle 21.30,propone in prima visione il film tv-storico “Saul: il viaggio verso Damasco” diretto da Mario Azzopardi con Kyle Schmid e Brent Crawford. Saul, diretto a Damasco per organizzare la repressione dei cristiani, viene accecato da una luce abbagliante, mentre una voce gli chiede: “Perché mi perseguiti?” Giunto in città, viene guarito da Anania che lo battezza. Con il nome di Paolo inizia l’opera di evangelizzazione dei pagani…Alle 21.05 su Rai2 andranno in onda il 13° e il 14° episodio della 10° stagione di “NCIS Unità anticrimine” con Mark Harmon, Michael Weatherly e Sean Murray dai titoli ‘Colpisci e scappa’ e ‘Il cyber terrorista’. Nel primo il team di Gibbs è alle prese con il caso del caporale Dunne e della sua fidanzata Lyla, morti in un incidente stradale. Durante le indagini Abby scopre che la donna era già morta in uno schianto. Tra i sospettati figura il cugino del militare…Nel secondo invece la squadra arresta un hacker responsabile di un attacco informatico costato la vita ad un agente. I dati contenuti nel suo computer portano gli uomini di Gibbs in un magazzino, dove vengono trovate le prove della costruzione di una bomba biologica…“Kilimangiaro”, in onda su Rai3, sbarca in prima serata per l’attesa finale del “Il Borgo dei borghi”, la competizione che ogni anno fa scegliere ai telespettatori il loro preferito tra 40 paesi italiani (due per regione). I venti finalisti si sono sfidati sul sito del programma www.allefaldedelkilimangiaro.rai.it. Il televoto è stato chiuso il 22 marzo scorso e oggi si scoprirà il vincitore. Su ciascuno dei borghi in gara si scopriranno luoghi, tradizioni, cibi e folklore attraverso un filmato lanciato dalla conduttrice dell’evento Camila Raznovich affiancata da Dario Vergassola.

I canali Mediaset proporranno in prima serata su Canale 5 la commedia “Il 7 e l’8” diretto ed interpretato dal duo comico Salvatore Ficarra e Valentino Picone e interpretato anche da: Eleonora Abbagnato, Barbara Tabita, Andrea Tidona e Lucia Sardo solo per citarne alcuni. Palermo 1975: in ospedale, i neonati delle culle n.7 e 8 vengono scambiati in un momento di distrazione e così crescono nelle famiglie sbagliate. Daniele diventa uno studente di Giurisprudenza mentre Tommaso è un piccolo delinquente. Poi, per caso, i due scoprono la verità e… Su Rete4 dalle 21.31, i telespettatori potranno vedere la prima parte del film storico “I dieci comandamenti” diretto da Cecil B. DeMille e con Charlton Heston, Yul Brynner, Anne Baxter, Edward G. Robinson, Cedric Harwicke, Yvonne De Carlo, Debra Paget, John Derek, Vincent Price, Nina Foch e molte altre celebrità dell’epoca. La storia di Mosé: dalla giovinezza alla corte del faraone Sethi alla maturità, quando la bella Nefertari s’innamora di lui. Poi Mosé scopre di essere ebreo e che il suo destino è riportare il popolo eletto nella terra promessa… Domani si potrà vedere la seconda ed ultima parte. A partire dalle 21.20 su Italia1, sarà possibile vedere il film d’azione “Fast & Furious 5” diretto da Justin Lin ed interpretato da Vin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster, Dwayne Johnson, Elsa Pataky, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang e Gal Godot. Domincic Toretto, evaso di prigione, si rifugia in Brasile assieme a sua sorella Mia e all’ex agente Brian O’Conner. Lì i due decidono di fare un ultimo colpo ma dovranno affrontare un losco affarista e un federale pronto a tutto.

Serata all’insegna della commedia quella su La7: s’inizia con il romanticismo di “Un amore a 5 stelle” diretto da Wayne Wang con Jennifer Lopez, Ralph Fiennes, Natasha Richardson e Stanley Tucci solo per citarne alcuni. Marisa, che lavora come cameriera in un hotel di lusso di New York viene notata da un affascinante politico che la scambia per un’ospite dell’albergo. La corteggia ma la verità viene presto a galla…Si prosegue con “Il piccolo Nicolas e i suoi genitori” con Valérie Lemercier, Kad Mérad e Maxime Godart. Nella Francia anni ’60, il piccolo Nicolas si convince che in famiglia stia per arrivare un fratellino. Il bambino piuttosto preoccupato chiede ai suoi amici di aiutarlo a trovare la maniera di sbarazzarsene. Alle 21.10, su Mtv, andrà in onda il film “Piovuta dal cielo” che mescola commedia romantica e road movie. Diretto da Bronwen Hughes ed interpretato, tra gli altri da Sandra Bullock, Ben Affleck, Maura Tierney e Steve Zahn racconta di Ben che ha due giorni per arrivare da New York a Savannah dove lo aspetta la fidanzata per il loro matrimonio. Durante il tragitto aereo però incontra Sarah, un’eccentrica ragazza con la quale continuerà il suo viaggio.

tendenze nail art 2015

Nail art 2015 primavera: un’esplosione di pastelli per manicure bon ton

saviano ad amici

Amici 14 anticipazioni Serale: Roberto Saviano ospite da Maria De Filippi, ecco le motivazioni