in ,

Programmi Tv oggi, lunedì 17 Agosto: Tim Cup Milan – Perugia e Supercoppa di Spagna Barcellona -Athletic Bilbao

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo lunedì 17 Agosto 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla Coppa Italia tra Milan-Perugia e il ritorno della Supercoppa di Spagna Barcellona-Athletic Bilbao? Su Rai1 viene riproposta la terza puntata della fictionUn’altra vita” ed ispirata al romanzo ‘Jane Eyre’ con la regia di Cinzia Th Torrini. Vanessa Incontrada è la dottoressa milanese Emma Guarnieri che, dopo essere stata tradita dal marito (Cesare Bocci), si trasferisce con le tre figlie a Ponza. Loretta Goggi è la suocera mentre Daniele Liotti è un avvocato romano che entrerà nella sua vita.

Serata ad alta tensione su Rai2! Alle 21.20 arrivano il 16° e il 17° episodio della 3° stagione diHawaii Five-O” con Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park e Masi Oka ed intitolati ‘Incontri clandestini’ e ‘Il gioco’. A seguire la nuova serie “Strike back” con Philip Winchester, Sullivan Stapleton, Richard Armitage, Andrew Lincoln, Jodhi May, Shelley Conn, Laura Greenwood con il decimo episodio della quarta stagione. Su Rai3, a partire dalle 20.55, va in scena la Coppa Italia e si potrà vedere il terzo turno eliminatorio della Tim Cup tra Milan e Perugia. Spetta al Milan di Sinisa Mihajlovic scendere in campo a San Siro per il primo impegno ufficiale della stagione. La compagine rossonera ospita il Perugia per giocarsi l’accesso alla fase successiva del torneo.

Sull’ammiraglia Mediaset, Canale5, Gerry Scotti conduce il terzo appuntamento dell’edizione 2011 del varietà Guinness – Lo show dei record”, assistito dai giudici del Guiness World Record Marco Frigatti e Lorenzo Veltri. Su Rete4 sarà possibile vedere il dramma cultShowgirls” diretto dal regista olandese Paul Verhoeven ed interpretato da Elizabeth Berkeley, Kyle MacLachlan, Gina Gershon e Robert Davi. Dopo averli conosciuti in uno degli episodi di “Chicago Fire” ora si possono seguire su Italia1 le vicende della loro serie “Chicago P.D.” Sono gli agenti della cosiddetta ‘unità di intelligence’ della polizia di Chicago. Gli interpreti sono: Jason Beghe, Jon Seda, Jesse Lee Soffer, Sophia Bush, Patrick John Fluegher ed Elias Koteas. La prima stagione è composta da 15 episodi e il 6°, il 7° e l’8° episodio s’intitolano ‘New York – Chicago’, ‘Il prezzo dovuto’ e ‘La Triade’.

A partire dalle 21.30 su La7 si potrà vedere la partita di ritorno, valido per la Supercoppa spagnola, tra Barcellona contro Athletic Bilbao. Nel match di andata questi ultimi hanno travolta i blaugrana per 4-0 un risultato choc per Luis Enrique. In prima serata su Mtv andrà in onda la commediaBara con vista” diretta da Nick Hurran ed intrepretata da Brenda Blethyn, Christopher Walken, Naomi Watts, Lee Evans, Robert Pugh e Miriam Margolyes. L’impresario di pompe funebri Boris Plotz è da sempre innamorato di Betty Rhys-Jones, sposata al sindaco di una cittadina. I due decidono di fuggire simulando la morte di lei…

miss italia 2015, elisa d'ospina

Miss Italia 2015: chi è Elisa D’Ospina, la nuova giurata del concorso di bellezza

valentina dallari e andrea melchiorre

Uomini e Donne gossip, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono lasciati per colpa di Mirko?