in ,

Programmi Tv oggi, lunedì 19 Ottobre: Pechino Express-Il nuovo mondo e Grey’s Anatomy

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo lunedì 19 Ottobre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Pechino Express – Il nuovo mondo e Grey’s Anatomy? Su Rai1 continua la serie ispirata ai racconti di Andrea Camilleri, “Il giovane Montalbano 2”. Il volto del giovane Salvo Montalbano è sempre quello di Michele Riondino. Confermati anche Sarah Felberbaum, nella parte di Livia e Alessio Vassallo in quella di Mimì Augello mentre cambia la location. Infatti Salvo diventa commissario e si trasferisce a Vigata. Nella sesta ed ultima puntata che s’intitola “Un’albicocca” si chiude la seconda stagione della serie. Montalbano, a pochi giorni dal suo trasferimento, sembra ripensarci, ma è solo uno sbandamento. Così, risolto un caso d’omicidio, parte per raggiungere Livia però quel 23 maggio 1992 è funestato da un fatto gravissimo… Da lunedì prossimo il simpatico commissario resterà in onda con le repliche del primo anno.

Le cinque coppie di concorrenti, rimaste ancora in gara, (gli #espatriati, Pasquale Caprino (Son Pascal) e Christian Bachini (Kang); gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia e gli #artisti Paola Barale e Piero Filoni) del popolare adventure reality itinerante di Rai2 “Pechino Express – Il nuovo mondo” condotto da Costantino Della Gherardesca devono affrontare l’ottava tappa, 415 km da Cuzco a Puno e sempre in terra peruviana. La puntata inizierà con l’arrivo del passeggero misterioso di nome Luigi che si unirà alla coppia degli # artisti. Imperdibile la sosta al lago Titicaca, che si estende oltre il confine con la Bolivia a 3812 metri di altitudine con le isole galleggianti abitate dalla tribù Uros. In prima serata su Rai3 torna la 18° edizione del programma “Amore criminale” con una nuova puntata condotta da Barbara De Rossi ed incentrate su due storie di donne, che sono riuscite a salvarsi dalla violenza del partner.

Su Canale 5, rete ammiraglia Mediaset, verrà proposto in prima visione il film d’azione “Unstoppable – Fuori controllo” diretto da Tony Scott con Denzel Washington, Chris Pine e Rosario Dawson ed è basato sull’incidente ferroviario avvenuto in Ohio nel maggio 2001… Un treno che trasporta sostanze tossiche corre senza controllo ad alta velocità lungo una linea ferroviaria. Lottando contro il tempo, il macchinista Frank Barnes e il capotreno Will Colson, faranno di tutto per fermare il convoglio ed evitare il disastro in un’area densamente popolata. A partire dalle 20.30 riparte su Rete4, negli studi di Roma, il nuovo appuntamento con il programma d’attualità e approfondimento “Quinta colonna” condotto da Paolo Del Debbio che mantiene costantemente un filo diretto con i telespettatori. Si comincia, come sempre, con una lunga intervista ad un protagonista della politica. Anche questa sera il dibattito è arricchito dalla presenza di politici e opinionisti e dal contributo della gente comune in studio e in collegamento da alcune piazze italiane. Riforme, politica, tasse, sanità e pensioni sono tra i temi più discussi… Consueto appuntamento con il varietà condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari Le Iene Show Autunno” ideato da Davide Parenti. Anche stasera i due conduttori presentano nuove inchieste ed interviste. La coppia presenta: la cronaca e l’attualità, le inchieste scomode e le interviste dissacranti realizzate dal collaudato ed inarrestabile team di inviati.

In chiaro su La7 l’11° stagione di “Grey’s Anatomy”, la più longeva serie ospedaliera ambientata a Seattle, con Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Justin Chambers e Jesse Williams solo per citarne alcuni. Questa sera andranno in onda due puntate intitolate: ‘Non ricominciamo’ e ‘Possiamo ricominciare da capo, per favore?’. E a seguire due puntate della 6° stagione dai titoli: ‘Obblighi forzati’ e ‘Invasione’. In prima serata su Mtv 8 il film d’azioneDetention – Duro a morire” di Sidney J. Furie ed interpretato da Dolph Lundgren, Alex Karzis, Kata Dobó, Corey Sevier e Dov Tiefenbach. Un veterano torna in patria per fare il professore. Ma quando un gruppo armato minaccia il suo liceo, decide di difendere la scuola affiancato da una classe di allievi difficili.

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 19-21 Ottobre 2015: Scheggia chiede aiuto a Viola

Miss Italia 2015, Alice Sabatini vola in Canada: ecco come l’hanno accolta