in ,

Programmi Tv oggi, lunedì 20 Aprile: Si può fare e Squadra Mobile

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo lunedì 20 Aprile 2015? Su Rai1 ci sarà da divertirsi grazie alle nuove spettacolari esibizioni, talvolta molto difficili, che metteranno alla prova i protagonisti di questa seconda edizione del talent “Si può fare!” condotto da Carlo Conti. A misurarsi saranno: Matilde Brandi, Costanza Caracciolo, Mario Cipollini, Roberto Ciufoli, Simon Grechi, Biagio Izzo, Fiona May, Juliana Moreira, Amaurys Pérez, Pamela Prati, Tommaso Rinaldi e Marianna Rodriguez.

In prima visione su Rai2 doppio appuntamento con le serie tv poliziesche: s’inizia con il 10° episodio della 6° stagione della serie tv poliziesca, “NCIS – Los Angeles” con Chris O’Donnell, LL Cool J, Linda Hunt, Daniela Ruah, Barrett Foa ed Eric Christian Olsen intitolato ‘La caduta degli dei’. Callen e Hanna indagano sugli omicidi di alcuni marine. Unico elemento in comune tra le vittime è che tutte avevano iscritto i loro figli a diverse accademie militari. L’indagine così porta alla luce abusi e casi di bullismo all’interno delle scuole e… Si prosegue con una serie tutta nuova di “NCIS New Orleans” . A guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco ci sono Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Il 3° e il 4° episodio della prima stagione s’intitolano: ‘Casa dolce casa’ e ‘Le reclute’. Nel primo la squadra è sulle tracce di tre evasi dal carcere militare ed uno dei quali è una minaccia per la sicurezza nazionale. Nel secondo invece le indagini sull’assassinio di un seal portano alla luce un giro di prostituzione legato alla mafia russa…Stasera a partire dalle 20.05 al via su Rai3 la nuova edizione del programma “Amore criminale” in cui Barbara De Rossi racconta le storie di donne vittime di violenza.

In prima serata, su Canale5, si potrà vedere la prima puntata della fiction “Squadra Mobile” con il commissario Roberto Ardenzi che torna in azione per guidare un nuovo gruppo di poliziotti, ricchi di umanità e capacità professionali. Nel cast oltre a Giorgio Tirabassi ci saranno: Daniele Liotti, Valeria Bilello, Antonio Catania, Pippo Crotti, Serena Rossi ed Elena Di Cioccio solo per citarne alcuni. Paolo Del Debbio, dagli studi del Centro Palatino di Roma, conduce un nuovo appuntamento del suo talk show “Quinta colonna” e la protagonista indiscussa del settimanale di approfondimento giornalistico, a partire dalle 20.30 su Rete4, è la stretta attualità politica, economica e sociale. Al dibattito partecipano le persone nelle ‘piazze’ collegate, il pubblico e gli ospiti presenti in studio. Su Italia1, al via un nuovo show intitolato “About Love” in cinque serate, diretto da Federico Moccia e che vuole raccontare delle storie di sentimenti in cui avviene di tutto…A raccogliere i messaggi e le dichiarazioni dei protagonisti saranno dei collaboratori d’eccezione, gli inviati: Anna Tatangelo ed Alvin.

Le inchieste d’attualità sono le grandi protagoniste del programma di approfondimento targato La7 nella 28° puntata stagionale di “Piazzapulita” e con il dibattito mediato da Corrado Formigli che s’intitolerà ‘Senza cuore’. In primo piano ci sarà la tragedia nel Canale di Sicilia e le conseguenti polemiche politiche. Gli ospiti del giornalista napoletano saranno: l’ex presidente della Camera Gianfranco Fini, il filosofo Massimo Cacciari, lo scrittore Erri De Luca e il giornalista Oscar Giannino. Alle 21.10 su Mtv sarà possibile vedere la commedia “White Chicks” diretto da Keenen Ivory Wayans e con Marlon e Shawn Wayans e Jamie King. Gli agenti dell’Fbi Marcus e Kevin Copeland collezionano tutta una serie di fallimenti. Quando viene affidato loro il semplice incarico di scortare le sorelle Wilson all’aeroporto questo sarà solo l’inizio dei loro guai…

Palermo Roma

Calciomercato, Dybala: la Roma ci prova, Sabatini incontra Zamparini

le iene show

Barbara d’Urso diventa un tatuaggio: “Santa” per Le Iene Show