in ,

Programmi Tv oggi: lunedì 20 Luglio: Il commissario Montalbano e Il caso Thomas Crown

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo lunedì 20 Luglio 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Il commissario Montalbano e Il caso Thomas Crown? Su Rai 1 verrà riproposta la fiction di successoIl commissario Montalbano – L’odore della notte” che si basa sul romanzo di Andrea Camilleri, diretta da Alberto Sironi con Luca Zingaretti, Cesare Bocci e Peppino Mazzotta. Il promotore finanziario Gargano scompare con i risparmi dei clienti. L’inchiesta di Augello sembra arenarsi ma la svolta arriva quando Montalbano interroga la segretaria dell’imprenditore.

La settima puntata di questa nuova 27° edizione diVoyager – Ai confini della scienza”, programma condotto da Roberto Giacobbo su Rai 2, sarà dedicata alla Grecia. Sarà un viaggio alla scoperta di un’antica città sommersa: entrando ad Atene, tra le colonne del Partenone e di Delfi, nel tempio di Apollo, per comprendere come il famoso oracolo faceva le sue previsioni. Inoltre si farà un’analisi su un incredibile manufatto, opera forse di Archimede, che rappresenta il sistema solare e molto altro…Stasera a partire dalle 21.15 su Rai3 andrà in onda il poliziesco capolavoro “Il caso Thomas Crown” diretto da Norman Jewison ed interpretato dall’intramontabile divo Steve McQueen e Faye Danaway. Il banchiere Thomas Crown mette a segno un furto nella banca di cui è proprietario. La compagnai assicuratrice incarica l’affascinante detective Vicki Anderson di risalire all’autore del colpo. L’obiettivo è raggiunto in poco tempo ma tra i due nasce un amore e…

Invece sull’ammiraglia Mediaset, ovvero su Canale5, sarà possibile vedere la commedia sentimentale “The perfect man” con Hilary Duff, Heather Locklear, Chris Noth e Vanessa Lengies. L’inquieta Jane Hamilton, madre dell’adolescente Holly e della piccola Zoe, cambia città ogni volta che finisce una storia d’amore. Holly, quando la famiglia si trasferisce a New York, fa amicizia con Amy e cerca di evitare un altro trasloco della madre. Su Rete4, verrà trasmesso il film tv d’azione “True Lies” di James Cameron con Arnold Schwarzenegger, Jamie Lee Curtis, Tom Arnoldo e Bill Paxton. Sono tornati in onda su Italia1, per la prima volta in chiaro, i vigili del fuoco della caserma 51 di Chicago ovvero “Chicago Fire”. Si alterneranno le spettacolari scene di salvataggio a quelle che raccontano la vita privata dei protagonisti. Il 15°, il 16° e il 17° episodio della seconda stagione s’intitolano ‘Tieni la bocca chiusa’, ‘Una festa sorprendente’ e ‘Quando il gioco si fa duro’.

Per tutti gli appassionati di spaghetti western su La7 sarà possibile vedere il cult “Tepeta” diretto da Giulio Petroni e con un cast che comprende: Tomas Milian, Orsono Welles, John Steiner e José Torres. Messico, primi del ‘900: il contadino Tepeta, dopo aver combattuto per la libertà del suo Paese, si sente tradito dai nuovi governanti. Catturato ed imprigionato dal colonnello Cascoro, riesce a fuggire ma… Su Mtv alle 21.10 andrà in onda la commedia “Il dottor Dolittle 2”, che è il seguito di “Il dottor Dolittle” sempre con protagonista Eddie Murphy e con lui ci sono: Kristen Wilson, Raven-Symoné, Kyla Pratt e Kevin Pollak. Questa volta l’apprezzato e stimato dottore John Dolittle è alle prese con un bieco speculatore edilizio che vuole distruggere una foresta. Il veterinario, per evitare che questo accada, deve far accoppiare l’imbranato orso Archie con la smaliziata Eva…

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni 20-22 Luglio 2015: forte litigata fra Eugenio e Viola

Kishna calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio ultimissime: colpo Kishna, manca soltanto l’ufficialità