in ,

Programmi Tv oggi, lunedì 21 Settembre: Il giovane Montalbano 2 e Pechino Express-Il nuovo mondo

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo lunedì 21 Settembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Il giovane Montalbano 2 e Pechino Express – Il nuovo mondo? A tre anni dal successo della prima stagione torna su Rai1 la serie ispirata ai racconti di Andrea Camilleri,Il giovane Montalbano 2”. Il volto del giovane Salvo Montalbano è sempre quello di Michele Riondino. Confermati anche Sarah Felberbaum, nella parte di Livia e Alessio Vassallo in quella di Mimì Augello mentre cambia la location. Infatti Salvo diventa commissario e si trasferisce a Vigata. Nella seconda puntata che s’intitola “La stanza numero due”, mentre passeggiano in riva al mare Montalbano e Livia assistono all’incendio dell’Albergo Panorama. Il commissario, incurante del pericolo, si lancia tra le fiamme per salvare, invano, un cliente. Dalle indagini emerge che il rogo ha origine dolosa e così…

Le otto coppie di concorrenti del popolare adventure reality di Rai2 “Pechino Express – Il nuovo mondo” condotto da Costantino Della Gherardesca affrontano la quarta tappa: partenza da Cuenca e arrivo a Salinas (Ecuador): 510 km. Dopo l’inaspettata eliminazione, da parte di Naike Rivelli e Andrea Facchinetti che sono #FratelloeSorella, della coppia formata da Yari Carrisi e Pico Rama ovvero degli Illuminati, ne entrerà una nuova. Gli #Stellati, vale a dire gli chef Philippe Léveillé e Ciccio Sultano saranno chiamati a proseguire l’avventura. Ed è da non perdere la sosta a Machala, considerata la capitale mondiale delle banane e alle isole Galapagos, un vero e proprio paradiso terrestre per la varietà della sua flora e fauna. In prima serata su Rai3 torna la 18° edizione del programma Amore criminale” con la seconda di otto puntate inedite condotte da Barbara De Rossi ed incentrata su due storie di donne, che sono riuscite a salvarsi dalla violenza del partner. L’ospite sarà Giuseppe Ariano.

Su Canale 5, rete ammiraglia Mediaset, verrà proposta la commedia “Che bella giornata” diretta da Gennaro Nunziante con Checco Zalone, Nabiha Akkari, Ivano Marescotti, Rocco Papaleo e Tullio Solenghi. Checco, ragazzo pugliese sogna di fare il carabiniere e trova lavoro a Milano come addetto alla sicurezza del Duomo. Lì però riesce a provocare solo danni e tanti malintesi ed incontra Farah, una ragazza araba che si spaccia per studentessa di architettura…Alle 20.30 riparte su Rete4 il nuovo appuntamento con il programma d’attualità e approfondimentoQuinta colonna” condotto da Paolo Del Debbio che mantiene costantemente un filo diretto con i telespettatori. Anche questa sera il dibattito è arricchito dalla presenza di politici e opinionisti e dal contributo della gente comune, in studio e in collegamento da alcune piazze italiane. Stasera va in onda su Italia1 la serie, creata e prodotta dal geniale Luc Besson e tratta dall’omonima trilogia cinematograficaTransporter: The Series”. Questa volta lo spericolato autista interpretato da Chris Vance sarà affiancato da Violante Placido e gli episodi 7°, 8° e 9° della 2° stagione s’intitolano: ‘Un lavoro per due’, ‘Chimera’ e ‘Traffici illeciti’.

Questa sera si potranno vedere su La7 altri quattro episodi della 10° stagione diGrey’s Anatomy” con Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Justin Chambers e Jesse Williams solo per citarne alcuni ed intitolati: ‘Sai che sei?’, ‘Ti ammalerai’, ‘Vinco io’ e ‘Vado da sola’. In prima serata su Mtv il film d’azione “Diamond Dogs” di Samuel Dolhasca e con Dolph Lundgren, Yu Nan e Raicho Vasilev. L’ex soldato Xander Ronson è a capo di alcuni avventurieri americani giunti in Cina, alla ricerca di un arazzo d’inestimabile valore. Dovranno, però, fare i conti con dei criminali russi.

equitalia ricorso in autotutela

Cartelle Equitalia annullamento: come fare ricorso in autotutela

Grande Fratello Vip toto nomi

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 21 settembre: chi entrerà nella casa galleggiante del Grande Fratello 14?