in ,

Programmi Tv oggi, lunedì 22 Giugno: La sposa fantasma e Chicago Fire

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo lunedì 22 Giugno 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a La sposa fantasma e Chicago Fire? Su Rai1 verrà riproposta la fiction di successo Il commissario Montalbano – Il cane di terracotta” che si basa sul romanzo di Andrea Camilleri, diretta da Alberto Sironi con Luca Zingaretti, Cesare Bocci e Peppino Mazzotta. La confessione in punto di morte del capomafia Tanu ‘u Greco porta Montalbano ad un deposito di armi in una grotta fuori Vigata. Lì, dietro una parete, si scoprono i resti di due giovani uccisi 50 anni prima. Il commissario, mentre indaga viene ferito in un attentato e…

La terza puntata della nuova edizione di “Voyager – Ai confini della scienza”, programma condotto da Roberto Giacobbo su Rai2, sarà alla scoperta della Puglia. Quali segreti si nascondono nel sarcofago di San Nicola e qual è la vera storia delle spoglie del Santo e della sua basilica? Qual è il significato di Castel del Monte? Era solo un castello di caccia di Federico II oppure il sovrano svevo aveva un altro progetto…? Qual è l’origine dei trulli di Alberobello? Voyager poi presenterà in video l’uomo più antico mai ritrovato con lo scheletro intero: un Neanderthal di circa 150mila anni fa. Cosa lega la cattedrale di Trani ai Templari? E come hanno fatto ottocento cittadini di Otranto a resistere alle nutrite armate dell’Impero Ottomano fino a far desistere il sultano Maometto II dalla conquista dell’Italia? Stasera a partire dalle 21.05 su Rai3 il nono appuntamento della nuova edizione del programmaAmore criminale” in cui Barbara De Rossi racconta le storie di donne vittime di violenza e presenta due toccanti storie.

In prima serata, su Canale5, si potrà vedere la commedia “La sposa fantasma” di Jeffe Lowell e con Eva Longoria, Paul Rudd, Lake Bell e Jason Biggs. Il giorno delle nozze, Kate muore travolta da una statua di ghiaccio. Il suo fidanzato Henry non riesce a darsi pace, così la sorella Chloe gli suggerisce di rivolgersi ad una medium. Tra i due nasce qualcosa ma dovranno fare i conti con lo spirito di Kate… Alle 21.15, su Rete4, verrà trasmesso il film d’azione “L’Eliminatore – Eraser” di Chuck Russell e con Arnold Schwarzenegger (nei panni dell’agente John Kruger specializzato nel Programma protezione testimoni), James Caan, Vanessa Williams, Robert Pastorelli e James Coburn. Sono tornati in onda su Italia1, per la prima volta in chiaro, i vigili del fuoco della caserma 51 di Chicago ovveroChicago Fire”. Si alterneranno le spettacolari scene di salvataggio a quelle che raccontano la vita privata dei protagonisti. Il 3° e il 4° episodio della seconda stagione s’intitolano ‘Il piromane’ e ‘A caccia di prove’.

Su La7 sarà possibile vedere una delle pietre miliari del western all’italiana ovvero “Django”: diretto da Sergio Corbucci ed interpretato da Franco Nero e Loredana Nusciak. In una cittadina al confine tra Messico e Stati Unite arriva Django, un reduce di guerra. L’uomo vuole vendicare l’assassinio della moglie, uccisa dal capo di una delle bande che terrorizza il Paese. Alle 21.10 su Mtv sarà possibile vedere la commedia “Chasing Papi” diretta da Linda Mendoza e con Roselyn Sánchez, Sofia Vergara, Jaci Velasquez ed Eduardo Verástegui. Papi è fidanzato con tre donne diverse, riuscendo sempre a cavarsela perché le ragazze abitano in città differenti. Quando però decidono di fargli una sorpresa la sua vita verrà sconvolta.

Uomini e Donne news, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri: primi giorni da genitori

Domenico Maurantonio ultime news

Caso Domenico Maurantonio ultime news: trovate nuove tracce biologiche in hotel