in ,

Programmi Tv oggi, lunedì 24 Agosto: Hawaii Five-O e Chicago PD

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo lunedì 24 Agosto 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre ad Hawaii Five-O e Chicago P.D.? Su Rai1 viene riproposta la quarta puntata della fiction “Un’altra vita” ed ispirata al romanzo ‘Jane Eyre’ con la regia di Cinzia Th Torrini. Vanessa Incontrada è la dottoressa milanese Emma Guarnieri che, dopo essere stata tradita dal marito (Cesare Bocci), si trasferisce con le tre figlie a Ponza. Loretta Goggi è la suocera mentre Daniele Liotti è un avvocato romano che entrerà nella sua vita.

Serata ad alta tensione su Rai2! Alle 21.20 arrivano il 18°, il 19 e il 20° episodio della 3° stagione di Hawaii Five-O” con Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park e Masi Oka ed intitolati ‘Bambole’,‘Vero amico’ e ‘La promessa. A seguire dopo il Tg2 si potrà vedereIl Meglio di Made in Sud”, il divertente show comico con Gigi e Ross, protagonisti di esilaranti siparietti, coadiuvati da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci che presentano la squadra di comici del varietà con sketch, parodie e battute a ritmo serratissimo. Su Rai3, a partire dalle 21.15, Cristina Chiabotto presenta i migliori ed imperdibili spettacoli circensi della kermesse circense con il 34° Festival del Circo di Montecarlo.

Su Canale5, rete dell’ammiraglia Mediaset, Gerry Scotti conduce il quarto appuntamento dell’edizione 2011 del varietà “Guinness – Lo show dei record”, assistito dai giudici del Guiness World Record Marco Frigatti e Lorenzo Veltri. Come sempre si potranno vedere numerosi tentativi di record. Su Rete4 serata all’insegna del thriller drammatico e dell’orrore: s’inizia con “Rivelazioni – Sesso è potere” diretto da Barry Levison, tratto dall’omonimo romanzo di Michael Crichton, ed interpretato da Michael Douglas, Demi Moore, Donald Sutherland, Caroline Goodalla e Roma Maffia. A seguire “Mary Reilly” di Stephen Frears, tratto dal romanzo di Valerie Martin (La governante del dottor Jekyll) a sua volta ispirato a “Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde. Il cast comprende: Julia Roberts, John Malkovich, Glenn Close, Michael Gambon e Michael Sheen. La giovane domestica Mary Reilly viene assunta come governante in casa del dottor Jekyll. Presto scoprirà che lo scienziato è dedito a strani esperimenti. Dopo averli conosciuti in uno degli episodi di “Chicago Fire” ora si possono seguire su Italia1 le vicende della loro serie “Chicago P.D.” Sono gli agenti della cosiddetta ‘unità di intelligence’ della polizia di Chicago. Gli interpreti sono: Jason Beghe, Jon Seda, Jesse Lee Soffer, Sophia Bush, Patrick John Fluegher ed Elias Koteas. La prima stagione è composta da 15 episodi e il 9°, il 10° e l’11° sono intitolati ‘Una testimone chiave’, ‘Giustizia è fatta’ e ‘Spegni la luce’.

Questa sera sarà possibile vedere su La7 i primi quattro episodio della 10° stagione di “Grey’s Anatomy” con Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Justin Chambers e Jesse Williams solo per citarne alcuni ed intitolati: ‘Segna il nostro destino’, ‘Ti voglio con me’, ‘Tutti chiedono pietà’ e ‘Vestiamoci a festa’. In prima serata su Mtv il film d’azione “The Man – La Talpa” di Les Mayfield con Samuel L. Jackson, Eugene Levy, Luke Goss e Miguel Ferrer. L’agente federale Derrick Vann ha 24 ore di tempo per catturare gli assassini del suo collega e ritrovare delle armi rubate. Uno sprovveduto rappresentante di forniture per dentisti lo aiuterà.

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 24-26 Agosto 2015: Niko e Manuela nei guai

Marco Belinelli

Basket, Italia – Slovenia 67-76 a Capodistria: seconda sconfitta consecutiva