in ,

Programmi Tv oggi, lunedì 25 Maggio: Squadra Mobile e il 55° Premio Regia Televisiva

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo lunedì 25 Maggio 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Squadra Mobile e 55° Premio Regia Televisiva? Su Rai1 Fabrizio Frizzi conduce da Roma il “55° Premio Regia Televisiva”, tradizionale appuntamento con la manifestazione ideata e creata da Daniele Piombi nel 1961, che premia i migliori programmi della stagione e i suoi protagonisti.

In prima visione su Rai2 doppio appuntamento con le serie tv poliziesche: s’inizia con il 15° episodio della 6° stagione della serie tv poliziesca, “NCIS – Los Angeles” con Chris O’Donnell, LL Cool J, Linda Hunt, Daniela Ruah, Barrett Foa ed Eric Christian Olsen intitolato ‘La cellula’. Il team deve far luce sulla scomparsa di Martin Samir, un analista dell’Nsa. Hanna e Callen, seguendo una soffiata anonima, finiscono nelle mani di un gruppo di terroristi islamici che opera in California… Si prosegue con una serie tutta nuova di “NCIS New Orleans”. A guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco ci sono Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Il 13° e il 14° episodio della prima stagione s’intitolano: ‘Il morto che cammina’ e ‘Vite perdute, vite salvate’. Nel primo un capitano di corvetta, vittima di un avvelenamento con il polonio, chiede aiuto al team di Pride. Nel secondo un agente, durante una manifestazione di protesta, viene ucciso con un colpo di fucile. La squadra indaga… Stasera a partire dalle 21.05 su Rai3 il sesto appuntamento della nuova edizione del programma “Amore criminale” in cui Barbara De Rossi racconta le storie di donne vittime di violenza e presenta due toccanti storie.

In prima serata, su Canale5, si potrà vedere la sesta puntata della fiction “Squadra Mobile” con il commissario Roberto Ardenzi che torna in azione per guidare un nuovo gruppo di poliziotti, ricchi di umanità e capacità professionali. Gli episodi di stasera s’intitolano ‘La ricerca della verità’ e ‘L’orco’. Nel cast oltre a Giorgio Tirabassi ci saranno: Daniele Liotti, Valeria Bilello, Antonio Catania, Pippo Crotti, Serena Rossi ed Elena Di Cioccio solo per citarne alcuni. Paolo Del Debbio, dallo studio di Cologno Monzese (Milano), conduce il penultimo appuntamento del suo talk show “Quinta colonna” e la protagonista indiscussa del settimanale di approfondimento giornalistico, a partire dalle 20.30 su Rete4, è la stretta attualità politica, economica e sociale aggiornando i telespettatori in modo chiaro e semplice sull’evoluzione dei loro scenari. Anche questa sera il dibattito sarà arricchito dalla presenza di politici, opinionisti, dal contributo, in studio, della gente comune e in collegamento dalle piazze italiane. Italia1 trasmetterà la divertente commedia “Una notte da leoni 2”, seguito di Una notte da leoni, sempre di Todd Phillips e con Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha e Ken Jeong. Phil, Alan e Doug partono alla volta della Thailandia per partecipare al matrimonio dell’amico Stu. Quest’ultimo vorrebbe una cerimonia sobria, ma non tutto va come previsto e, anche questa volta, le conseguenze saranno catastrofiche…

Le inchieste d’attualità sono le grandi protagoniste del programma di approfondimento targato La7 nella nuova puntata stagionale di “Piazzapulita” e con il dibattito mediato da Corrado Formigli che s’intitolerà ‘Il referendum’. Gli ospiti del giornalista napoletano saranno: il segretario della Fiom Maurizio Landini, il sottosegretario all’Economia Paola De Micheli (PD), l’ad di McDonald’s Italia Roberto Masi, Oscar Giannino (Radio24), il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa, Khalid Chaouki (PD), Massimiliano Fedriga (Lega Nord) e il rapper Tommaso Zanello meglio noto con il nome d’arte Piotta. Come sempre anche stasera torna un nuovo appuntamento con ‘Il Terzo Segreto di Satira’. Alle 21.10 su Mtv il film commedia “Dodgeball – Palle al balzo” diretta da R. Marshall Thurber con Ben Stiller, Vince Vaughn e Christine Taylor. Peter, per salvare la sua palestra dal fallimento e dalle mire del rivale Goodman, ha un bisogno impellente di contanti. Allora decide d’iscriversi ad un torneo di dodgeball, uno sport piuttosto strambo.

Totti Spalletti Roma

Serie A, Lazio – Roma: le ultime del derby

Studente morto in gita ultime news

Studente precipitato a Milano ultime news: sequestrati i cellulari dei compagni