in ,

Programmi Tv oggi, lunedì 26 ottobre: Pechino Express-Il nuovo mondo e Taken – La vendetta

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo lunedì 26 Ottobre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alle repliche de Il giovane Montalbano su Rai1, la penultima imperdibile puntata dell’adventure reality Pechino Express – Il nuovo mondo, il film d’avventura Taken – La vendetta su Canale e Grey’s Anatomy su La7? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Su Rai1 continua la serie ispirata ai racconti di Andrea Camilleri, “Il giovane Montalbano”. Il volto del giovane Salvo Montalbano è quello di Michele Riondino e dopo il successo della seconda stagione vengono proposte le repliche della prima. Al suo fianco ci saranno Sarah Felberbaum, nella parte di Livia e Alessio Vassallo in quella di Mimì Augello. Nella prima puntata che s’intitola “La prima indagine” il vicecommissario Salvo Montalbano viene promosso e dal paese di montagna siciliano Mascalippa si trasferisce a Vigata. Lì conosce Carmine Fazio, un esperto agente che lo aiuta e Agatino Catarella che il questore gli affida. Dopo il Tg1 60 Secondi ci sarà il lungo reportage di Massimo Giletti nel Kurdistan iracheno dal titolo “Uomini senza volto”: dalle trincee in prima linea con i peshmerga curdi alla vita dei nostri militari in quelle zone per comprendere la fuga di migliaia di persone in Europa attraverso immagini e testimonianze.

Le quattro coppie di concorrenti, rimaste ancora in gara, (gli #Espatriati, Pasquale Caprino (Son Pascal) e Christian Bachini (Kang); gli #Antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #Persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba e le #Professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia) del popolare adventure reality itinerante di Rai2 “Pechino Express – Il nuovo mondo” condotto da Costantino Della Gherardesca devono affrontare la nona e penultima tappa. Dopo aver lasciato il territorio peruviano i viaggiatori sbarcano in Brasile e percorreranno 345 km. Il punto di partenza sarà San Paolo (in portoghese São Paulo), città con ben 11 milioni di abitanti e con l’Università più antica del Paese mentre il punto d’arrivo sarà il porto di Paraty, dal quale in epoca coloniale i portoghesi imbarcavano l’oro per l’Europa. In prima serata su Rai3 torna la 18° edizione del programmaAmore criminale” con il nuovo settimo appuntamento condotto da Barbara De Rossi ed incentrato su due storie di donne, che sono riuscite a salvarsi dalla violenza del partner.

Su Canale 5, rete ammiraglia Mediaset, verrà proposto in prima visione il film d’azione “Taken – La vendetta” diretto da Olivier Megaton e con Liam Neeson, Maggie Grace, Framke Janssen e Rade Šerbedžija. La pellicola è il sequel di Io ti troverò mentre il capitolo successivo è di quest’anno ed è intitolato Taken3 – L’ora della verità. Istanbul, Turchia: l’ex agente della Cia Bryan Mills viene raggiunto dall’ex moglie Lenore e dalla figlia Kim. Ma la loro serena vacanza viene interrotta da alcuni criminali che sono sulle loro tracce, decisi a rapirli… Dalle 20.30 riparte su Rete4, negli studi di Roma, il nuovo appuntamento con il programma d’attualità e approfondimento “Quinta colonna” condotto da Paolo Del Debbio che mantiene costantemente un filo diretto con i telespettatori. Si comincia, come sempre, con una lunga intervista ad un protagonista della politica. Anche questa sera il dibattito è arricchito dalla presenza di politici e opinionisti e dal contributo della gente comune in studio e in collegamento da alcune piazze italiane. Riforme, politica, tasse, sanità e pensioni sono tra i temi più discussi… Consueto appuntamento con il varietà condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari “Le Iene Show Autunno” ideato da Davide Parenti. Anche stasera i due conduttori presentano nuove inchieste ed interviste. La coppia presenta: la cronaca e l’attualità, le inchieste scomode e le interviste dissacranti realizzate dal collaudato ed inarrestabile team di inviati.

In chiaro su La7 l’11° stagione di “Grey’s Anatomy”, la più longeva serie ospedaliera ambientata a Seattle, con Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Justin Chambers e Jesse Williams solo per citarne alcuni. Questa sera andranno in onda tre puntate intitolate: ‘Possiamo ricominciare da capo, per favore?’, ‘Rischio’ e ‘E adesso dove andiamo?’. E a seguire una puntata della 6° stagione dal titolo: ‘Invasione’. In prima serata su Mtv 8 il film d’azione “Hard Rush” di Giorgio Serafini ed interpretato da Dolph Lundgren, Randy Couture, Vinnie Jones, Gianni Capaldi e Susie Abromeit. L’ufficiale della Dea contrasta un traffico di cocaina gestito da Vincent Camastra. Ma quando rimane coinvolta l’agente sotto copertura Beverly Royce, per lui il caso diventa qualcosa di personale.

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 26-28 Ottobre 2015: incontro inaspettato per Michele

Tendenze moda autunno inverno 2015, parka

Tendenze moda autunno inverno 2015: il giubbotto parka spopola ancora