in ,

Programmi Tv oggi, lunedì 27 Aprile: NCIS-Los Angeles e Squadra Mobile

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo lunedì 27 Aprile 2015? Su Rai1 un altro appuntamento ricco d’emozioni che metteranno alla prova i protagonisti di questa seconda edizione del talent “Si può fare!” condotto da Carlo Conti. A misurarsi saranno: Matilde Brandi, Costanza Caracciolo, Mario Cipollini, Roberto Ciufoli, Simon Grechi, Biagio Izzo, Fiona May, Juliana Moreira, Amaurys Pérez, Pamela Prati, Tommaso Rinaldi e Marianna Rodriguez. Tra le spettacolari esibizioni-discipline, talvolta molto difficili, in cui si misurano i 12 vip: le giravolte sulle cinghie aeree e sui tappeti elastici, il basket freestyle (un misto di tecnica, acrobazie e danza), il burlesque, il wushu (una danza con le spade) e numeri di magia.

In prima visione su Rai2 doppio appuntamento con le serie tv poliziesche: s’inizia con l’11° episodio della 6° stagione della serie tv poliziesca, “NCIS – Los Angeles” con Chris O’Donnell, LL Cool J, Linda Hunt, Daniela Ruah, Barrett Foa ed Eric Christian Olsen intitolato ‘La truffa’. Sam e la squadra devono far luce su un furto avvenuto in una società di sicurezza informatica. Callen però viene escluso dall’indagine quando Hetty scopre che la fidanzata dell’agente, Joelle, è tra i principali testimoni del crimine… Si prosegue con una serie tutta nuova di “NCIS New Orleans”. A guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco ci sono Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Il 5° e il 6° episodio della prima stagione s’intitolano: ‘E’ successo ieri sera’ e ‘Maestro dell’orrore’. Nel primo la squadra indaga sull’assassinio di un marine e sul rapimento di sua moglie per la quale è stato chiesto un riscatto di 3 milioni di dollari. Nel secondo invece durante la settimana di Halloween, un giudice della marina viene assassinato in un cimitero…Stasera a partire dalle 20.05 su Rai3 la nuova edizione del programma “Amore criminale” in cui Barbara De Rossi racconta le storie di donne vittime di violenza e presenta due toccanti storie.

In prima serata, su Canale5, si potrà vedere la seconda puntata della fiction “Squadra Mobile” con il commissario Roberto Ardenzi che torna in azione per guidare un nuovo gruppo di poliziotti, ricchi di umanità e capacità professionali. Gli episodi di stasera s’intitolano ‘Una ragazzina in pericolo’ e ‘Operazione al campo Rom’. Nel cast oltre a Giorgio Tirabassi ci saranno: Daniele Liotti, Valeria Bilello, Antonio Catania, Pippo Crotti, Serena Rossi ed Elena Di Cioccio solo per citarne alcuni. Paolo Del Debbio, dagli studi del Centro Palatino di Roma, conduce un nuovo appuntamento del suo talk show “Quinta colonna” e la protagonista indiscussa del settimanale di approfondimento giornalistico, a partire dalle 20.30 su Rete4, è la stretta attualità politica, economica e sociale. Su Italia1 sarà possibile vedere la spassosa commedia “L’asilo dei papà” con Eddie Marphy, Jeff Garlin, Steve Zahn, Regina King e Angelica Huston. I pubblicitari di successo Charlie e Phil vengono licenziati e decidono di togliere i rispettivi figli dalla Chapman Academy, un costoso asilo. E così se possono prendersi cura dei loro due figli, perché non farlo con dieci? La cosa però si rivela molto più dura del previsto, anche se i due imparano presto il mestiere e la loro attività comincia ad ingranare a scapito dell’obsoleto asilo Chapman, scatenando uno scontro con la temuta signorina Harridan…

Le inchieste d’attualità sono le grandi protagoniste del programma di approfondimento targato La7 nella 29° puntata stagionale di “Piazzapulita” e con il dibattito mediato da Corrado Formigli che s’intitolerà ‘Ciao Bella’. Gli ospiti del giornalista napoletano saranno: Rosy Bindi (Pd), Corrado Passera (Italia Unica), Andrea Romano (Pd), Claudio Cerasa (Il Foglio), Francesco Pugliese (Ad Conad), la filosofa Roberta De Monticelli, il sondaggista Alessandro Amadori, Silvia Sardone (Fi), Selvaggia Lucarelli (Libero), David Parenzo (Radio 24) e Djana Pavlovic (Federazione Rom E Sinti Insieme). Come sempre anche stasera torna un nuovo appuntamento con ‘Il Terzo Segreto di Satira’. Alle 21.10 su Mtv sarà possibile vedere la commedia romantica “Non è un’altra stupida commedia americana” di Joel Gallen e con Chyler Leigh, Chris Evans, Jaime Pressly, Eric Christian Olsen e Mia Kirshner. Jake Wyler, il bello della scuola, scommette di trasformare la bruttina Janey Briggs nella reginetta del ballo. A complicare le cose ci si mette una ragazza ponpon.

Milan News

Milan News: è De Jong l’accusatore di Inzaghi

18 modi per distruggere la possibilità di trovare l’anima gemella