in ,

Programmi Tv oggi: lunedì 27 Luglio: Il commissario Montalbano e The Missing

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo lunedì 27 Luglio 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Il commissario Montalbano e The Missing? Su Rai 1 verrà riproposta la fiction di successo “Il commissario Montalbano – La pista di sabbia” che si basa sul romanzo di Andrea Camilleri, diretta da Alberto Sironi con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Mandala Tayde e Isabell Sollman. La carcassa di un cavallo massacrato a bastonate viene trovata sulla spiaggia davanti al casa di Montalbano. Indagando il commissario conosce Rachele Estermann una bella amica di Ingrid, il cui purosangue è stato appena rapito.

L’ottava puntata di questa nuova 27° edizione di “Voyager – Ai confini della scienza”, programma condotto da Roberto Giacobbo su Rai 2, sarà dedicata ai misteri dell’archeologia della Sardegna, a Cabras (Oristano). Lo farà andando nel sito di Mont’e Prama dove furono trovate statue di epoca nuragica: i giganti. Poi nell’area di Monte d’Accoddi (Sassari), mostra l’altare preistorico che ricorda le ziqqurat mesopotamiche. Su Rai3 a partire dalle 21.15 si potranno rivedere i momenti più emozionanti del 36° Festival del Circo di Montecarlo, kermesse circense condotta da Andrea Lehotska.

I canali Mediaset proporranno su Canale 5 la commedia “Prima o poi mi sposo” con Jennifer Lopez, Matthew McConaughey, Bridgette Wilson-Sampras e Justin Chambers. Mary Fiore è la più conosciuta organizzatrice di matrimoni di San Francisco. Mentre è alle prese con la cerimonia della ricca Fran Donolly incontra per caso Steve Edison e se ne innamora. Il problema è che lui è il promesso sposo di Fran…Il film di guerraL’ultima alba” firmato Antoine Fuqua andrà in onda su Rete4 con Bruce Willis e Monica Bellucci. Il tenente dei Marines A.K. Waters, nella Nigeria dilaniata dalla guerra civile, riceve l’ordine di portare in salvo la dottoressa Lena Hendricks a capo di una missione umanitaria. Ma la donna non vuole abbandonare assolutamente decine di profughi affidati alle sue cure…Sono tornati in onda su Italia1, per la prima volta in chiaro, i vigili del fuoco della caserma 51 di Chicago ovvero “Chicago Fire”. Si alterneranno le spettacolari scene di salvataggio a quelle che raccontano la vita privata dei protagonisti. Gli episodi della seconda stagione s’intitolano ‘Un giorno disperato’, ‘Ad ogni costo’ e ‘Un difficile confronto’.

Per tutti gli appassionati di western su La7 andrà in onda il sottovalutato “The Missing” con la regia firmata da Ron Howard ed interpretato da Cate Blanchett, Tommy Lee Jones, Evan Rachel Wood, Aaron Eckhart e Val Kilmer. Nel 1885 in New Mexico, Maggie vive sola con le sue figlie. Ma quando la più grande viene rapita da un gruppo di indiani, la donna non si perde d’animo e si getta all’inseguimento. Alle 21.10 circa su Mtv sarà possibile vedere la commedia romantica “Tutte le ex del mio ragazzo” diretta da Nick Hurran e con Brittany Murphy, Holly Hunter, Kathy Bates e Ron Livingston. Una produttrice televisiva è terribilmente gelosa delle ex del suo fidanzato. Così, con l’aiuto di due colleghi, trova un modo per conoscerle invitandole ad un talk show.

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 27-29 Luglio 2015: ancora tensioni fra Serena e Filippo

Masuaku calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Nagatomo via, Masuaku primo obiettivo