in ,

Programmi Tv oggi: lunedì 3 Agosto: Un’altra vita e Chicago P D

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo lunedì 3 Agosto 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Un’altra vita e Chicago P.D.? Su Rai1 viene riproposta la fiction “Un’altra vita” ed ispirata al romanzo ‘Jane Eyre’ con la regia di Cinzia Th Torrini. Vanessa Incontrada è la dottoressa milanese Emma Guarnieri che, dopo essere stata tradita dal marito (Cesare Bocci), si trasferisce con le tre figlie a Ponza. Loretta Goggi è la suocera mentre Daniele Liotti è un avvocato romano che entrerà nella sua vita.

La nona puntata di questa nuova 27° edizione di “Voyager – Ai confini della scienza”, programma condotto da Roberto Giacobbo su Rai 2, sarà dedicata al mito del mondo sotterraneo. Le leggende sulle avanzate civiltà che abitavano nel sottosuolo e che compaiono in quasi tutte le antiche tradizioni: popoli e culture diverse l’hanno chiamato Ade, Agarthi o Shambhallà. Il conduttore raggiunge la cima del monte Epomeo, a Ischia, da molti considerato un punto di accesso al mondo sotterraneo. Poi il viaggio prosegue alla ricerca di altre città nascoste. Su Rai3 a partire dalle 21.15 si potranno rivedere i momenti più emozionanti del 36° Festival del Circo di Montecarlo, kermesse circense condotta da Andrea Lehotska che presenta la seconda ed ultima puntata dedicata alla kermesse monegasca.

Sull’ammiraglia Mediaset, Canale5, stasera i telespettatori potranno rivedere la quinta edizione del programma Lo show dei record”, la prima condotta da Gerry Scotti. Otto appuntamenti durante i quali uomini e donne sfidano i limiti umani per entrare a pieno titolo nel Guinness World Records 2011. In studio il giudice Marco Fregatti per accertare il superamento effettivo della prova. Il discusso thriller di successo “Basic Instict” diretto da Paul Verhoeven, scritto da Joe Eszterhas ed interpretato da Michael Douglas, Sharon Stone, George Dzundza, Jeanne Tripplehorn e Denis Arndt. Dopo averli conosciuti in uno degli episodi di “Chicago Fire” ora si possono seguire su Italia1 le vicende della loro serie “Chicago P.D.” Sono gli agenti della cosiddetta ‘unità di intelligence’ della polizia di Chicago. Gli interpreti sono: Jason Beghe, Jon Seda, Jesse Lee Soffer, Sophia Bush, Patrick John Fluegher ed Elias Koteas. La prima stagione è composta di 15 episodi e i primi 3 s’intitolano ‘Indagine mortale’, ‘Una caso difficile’ e ‘Traffico d’armi’.

I telespettatori appassionati di western su La7 potranno guardare “I giganti del West” diretto da Richard Lang e interpretato da Charlton Heston e Brian Keith. Stati Uniti, 1830: i cacciatori di pellicce Bill ed Harry vengono attaccati da una feroce tribù indiana. Ma i due si salvano portandosi dietro una giovane squaw. A partire dalle 21.00 su Mtv un’emozionante susseguirsi musicale che non vi farà staccare gli occhi dal piccolo schermo…

egitto incidente aereo feriti due italiani

Egitto: incidente aereo a Hurghada, due italiani feriti

Corvino Bologna calciomercato

Calciomercato Bologna ultimissime: Erick Pulgar ad un passo