in ,

Programmi Tv oggi, lunedì 31 Agosto: Hawaii Five-O e Stato di crisi

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo lunedì 31 Agosto 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre ad Hawaii Five-O e Stato di crisi? Su Rai1 viene riproposta la quinta puntata della fiction “Un’altra vita” ed ispirata al romanzo ‘Jane Eyre’ con la regia di Cinzia Th Torrini. Vanessa Incontrada è la dottoressa milanese Emma Guarnieri che, dopo essere stata tradita dal marito (Cesare Bocci), si trasferisce con le tre figlie a Ponza. Loretta Goggi è la suocera mentre Daniele Liotti è un avvocato romano che entrerà nella sua vita.

Serata ad alta tensione su Rai2! Alle 21.20 arrivano il 23°, il 24 e il 25° episodio della 3° stagione di “Hawaii Five-O” con Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park e Masi Oka ed intitolati ‘Affari di famiglia’,‘Addio e abbi cura’ e ‘Compromessi’. Su Rai3 a partire dalle 21.15, alla presenza della principessa Stephanie di Monaco, le esibizioni dei migliori ed imperdibili artisti circensi alla conquista dell’ambito Clown d’Oro nel corso del 34° Festival del Circo di Montecarlo. A fare gli onori di casa Cristina Chiabotto.

Su Canale5, rete dell’ammiraglia Mediaset, si potrà vedere la commedia “Faccio un salto all’Avana” diretta da Dario Baldi con protagonisti Enrico Brignano e Francesco Pannofino. Fedele Diotallevi scopre che il fratello Vittorio, creduto morto anni prima in un incidente stradale, in realtà è vivo e vegeto e abita a L’Avana. Allora Fedele si reca nella capitale cubana per riportarlo a casa e… In prima serata Rete4 propone il film tv thrillerStato di crisi” con Rhona Mitra, Erika Rosenbaum e Marc Menard. Cameron Grainger, criminologa di Detroit, viene chiamata sul luogo di un rapina per convincere i responsabili ad arrendersi, ma la situazione le sfugge di mano e un giovanissimo bandito resta ucciso. Il fratello della vittima prepara un’elaborata e terribile vendetta. Dopo averli conosciuti in uno degli episodi di “Chicago Fire” ora si possono seguire su Italia1 le vicende della loro serieChicago P.D.” Sono gli agenti della cosiddetta ‘unità di intelligence’ della polizia di Chicago. Gli interpreti sono: Jason Beghe, Jon Seda, Jesse Lee Soffer, Sophia Bush, Patrick John Fluegher ed Elias Koteas. La prima stagione è composta da 15 episodi e il 13°, il 14° e il 15° sono intitolati ‘L’infiltrato’, ‘Caccia all’uomo’ e ‘Amicizie’.

Questa sera sarà possibile vedere su La7 altri quattro episodio della 10° stagione di “Grey’s Anatomy” con Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Justin Chambers e Jesse Williams solo per citarne alcuni ed intitolati: ‘Scommetto che punge’, ‘La mappa di te’, ‘Thriller’ e ‘Due contro uno’. In prima serata su Mtv il film d’azioneIl ponte del dragone” di Isaac Florentine e con Dolph Lundgren, Cary-Hiroyuki Tagawa, Valerie Chow, Gary Hudson e Bashar Rahal. Il mercenario Wharcild, stanco dei troppi massacri, decide di ritirarsi. Ma quando scopre di essere finito nel mirino di un altro avventuriero, per lui la guerra ricomincia…

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte matrimonio

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte matrimonio: ecco dove si sposeranno

caso maurantonio news

Domenico Maurantonio news: diploma di maturità postumo, l’omaggio del Ministero