in ,

Programmi Tv oggi, lunedì 5 Ottobre: Pechino Express-Il nuovo mondo e Grey’s Anatomy

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo lunedì 5 Ottobre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Pechino Express – Il nuovo mondo e Grey’s Anatomy? A tre anni dal successo della prima stagione torna su Rai1 la serie ispirata ai racconti di Andrea Camilleri, “Il giovane Montalbano 2”. Il volto del giovane Salvo Montalbano è sempre quello di Michele Riondino. Confermati anche Sarah Felberbaum, nella parte di Livia e Alessio Vassallo in quella di Mimì Augello mentre cambia la location. Infatti Salvo diventa commissario e si trasferisce a Vigata. Nella quarta puntata che s’intitola “La transazione”, la pausa di riflessione tra Salvo e Livia è ormai distacco. Il commissario è rattristato ma si risolleva con due nuovi casi: un furto alla Banca Agricola, per il quale si rivolge a Stella, direttrice di un altro istituto, e l’omicidio di un medico.

Le sette coppie di concorrenti del popolare adventure reality itinerante di Rai2 “Pechino Express – Il nuovo mondo” condotto da Costantino Della Gherardesca devono affrontare la sesta tappa. Nella scorsa puntata è stato introdotto il ‘nuovo compagno di viaggio’ Piero Filoni dopo il ritiro di Luca Tommasini per infortunio. Mentre, tra le novità del nuovo appuntamento ci sarà l’ingresso di Eva, il personaggio misterioso che sarà lo svantaggio di Naike Rivelli e Andrea Facchinetti che sono #FratelloeSorella. In questa nuova tappa tutti loro devono affrontate 318 km da Huacachina a Puquio, in Perù. Particolarità del territorio sono le linee di Nazca, circa 800 disegni di figure umane, animali e piante realizzati sul terreno e visibili dall’alto. Si pensa che siano stati tracciati, tra il 500 a.C. e il 300 a.C., dalla popolazione locale. In prima serata su Rai3 torna la 18° edizione del programma “Amore criminale” con la quarta di otto puntate inedite condotte da Barbara De Rossi ed incentrata su due storie di donne, che sono riuscite a salvarsi dalla violenza del partner. Gli ospiti saranno l’attore Salvo Piparo e la psicologa Costanza Baldry.

Su Canale 5, rete ammiraglia Mediaset, verrà proposta la spassosa commedia “Anche se è amore non si vede” di e con Salvatore Ficarra e Valentino Picone, Ambra Angiolini e Diane Fleri. Amici sin dall’infanzia, l’intraprendente Salvo e il riservato Valentino gestiscono una piccola società di servizi turistici. Quando Giselle, storica fidanzata di Valentino, decide di lasciarlo l’altro fa di tutto per trovargli una nuova compagna. A partire dalle 20.30 riparte su Rete4, negli studi di Roma, il nuovo appuntamento con il programma d’attualità e approfondimento “Quinta colonna” condotto da Paolo Del Debbio che mantiene costantemente un filo diretto con i telespettatori. Si comincia, come sempre, con una lunga intervista ad un protagonista della politica. Anche questa sera il dibattito è arricchito dalla presenza di politici e opinionisti e dal contributo della gente comune in studio e in collegamento da alcune piazze italiane. Stasera va in onda su Italia1 il film “La Mummia – La tomba dell’Imperatore Dragone” diretto stavolta da Rob Cohen e tra gli interpreti figurano Brendan Fraser, Jet Li, Maria Bello e Luke Ford. Cina 1946: l’avventuriero Rick O’Connell e sua moglie Evelyn, scortano fino al Museo di Shanghai, ‘l’Occhio di Shangri-La’, un oggetto dai poteri straordinari. Non possono immaginare che la reliquia risveglierà il crudele imperatore Han…

Debutta in chiaro su La7 l’11° stagione di “Grey’s Anatomy”, la più longeva serie ospedaliera ambientata a Seattle, con Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Justin Chambers e Jesse Williams solo per citarne alcuni. La serie andrà in onda in otto serate da tre puntate ciascuna e intitolate: ‘Forse l’ho perso nel vento’, ‘Un rompicapo senza soluzione’ e ‘Dobbiamo essere realisti’. In prima visione su Mtv 8 il film d’azione “Pound of flesh” diretto da Ernie Barbarash ed interpretato da Jean Claude Van Damme, nella loro terza collaborazione. L’ex agente segreto Deacon va in Cina per donare un rene alla nipote malata. Ma l’organo gli viene rubato e così inferocito, va alla ricerca dei responsabili tra bordelli, fight club e mercati neri…

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al sole anticipazioni 5-7 Ottobre 2015: una difficile decisione per Viola

Grande Fratello 2015 concorrenti, Grande Fratello 2015, Grande Fratello Giovanni

Grande Fratello 2015 concorrenti: Giovanni abbandona il reality?