in ,

Programmi Tv oggi, lunedì 7 Settembre: Pechino Express ed Anna e Yusef – Un amore senza confini

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo lunedì 7 Settembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Pechino Express ed Anna e Yusef – Un amore senza confini? Dopo aver riproposto con successo le repliche di “Un’altra vita”, Cinzia Th Torrini torna a dirigere Vanessa Incontrada che si presenta ai telespettatori di Rai1 con un’altra fiction destinata non solo a grandi ascolti ma anche a far discutere “Anna e Yusef – Un amore senza confini”. In due puntate racconterà la storia d’amore tra Anna, fisioterapista di Trento, e un giovane magrebino. Quando lui rischia di essere espulso per uno scambio d’identità, lei lo accompagnerà in un lungo viaggio che li porterà fino in Tunisia. A completare il cast ci sono: Adel Bencherif ed Elettra Rossiello.

L’attesa è finita e finalmente di parte! Costantino Della Gherardesca conduce su Rai2 la quarta edizione del popolare adventure realityPechino Express” che sbarca in Sud America. Otto coppie di concorrenti (Naike Rivelli – Andrea Fachinetti; Eleonora Cortini – Laura Forgia; Giulia Salemi – Fariba Mohammed Tehrani; Shalpy – Roberto Blasi; Yari Carrisi – Pico Rama; Pasquale Caprino – Christian Bachini; Luca Tommasini – Paola Barale; Andrea Pinna – Roberto Bertolini) devono percorrere in autostop ben 9970 Km.: da Quito (Ecuador) a Rio de Janeiro (Brasile), passando per il Machu Picchu e il lago Titicaca (Perù). Un itinerario colmo di difficoltà ma ricco di emozioni. In prima serata su Rai3 per il grande cinema verrà trasmesso il film d’avventura “Il 13° Guerriero” di John Mctiernan con Antonio Banderas, Diane Venora e Omar Sharif. A Bagdad, nel X secolo D.C., il poeta Ahmed Ibn Fahdlan dopo che si è scoperta la sua relazione con la moglie di un potente nobile funzionario per punizione viene nominato ambasciatore e quindi esiliato nel Nord Europa. Lì s’imbatte nei vichinghi che gli chiedono un aiuto nella lotta contro una feroce tribù di cannibali.

Su Canale5, rete dell’ammiraglia Mediaset, si potrà vedere in prima visione la commedia “Buongiorno papà” diretta ed interpretata da Edoardo Leo ed inoltre: Raoul Bova, Marco Giallini, Nicole Grimaudo e Rosabelle Laurenti Sellers. La vita di Andrea, 40enne in carriere e donnaiolo, va a gonfie vele. Ma un giorno, alla porta dell’appartamento che condivide con l’amico Paolo, si presenta l’adolescente Layla che sostiene di essere sua figlia…Riparte alle 20.30 il programma “Quinta colonna” che Paolo Del Debbio dedica all’attualità italiana raccontata attraverso inchieste, interviste e opinioni della gente. Stasera va in onda su Italia1 la serie, creata e prodotta dal geniale Luc Besson e tratta dall’omonima trilogia cinematografica Transporter: The Series”. Questa volta lo spericolato autista interpretato da Chris Vance sarà affiancato da Violante Placido e i primi tre episodi s’intitolano: ‘Testimone’, ‘Come eravamo’ e ‘Sesso, bugie e videotape’.

Questa sera sarà possibile vedere su La7 altri quattro episodio della 10° stagione diGrey’s Anatomy” con Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Justin Chambers e Jesse Williams solo per citarne alcuni ed intitolati: ‘Quando scusarsi non basta più’, ‘Qualcuno che una volta conoscevo’, ‘L’uomo sulla luna’ e ‘Parla ora’. In prima serata su Mtv il film d’azione La battaglia dei dannati” di Christopher Hatton e con Dolph Lundgren, Matt Doran, Esteban Cueto, David Field e Lydia Look. Un’epidemia ha reso le persone simili a zombie. Il mercenario Max Gatling deve salvare Jude, figlia di uno scienziato, rimasta intrappolata in una città in quarantena.

thailandia attentati

Vasto incendio nel Ragusano: distrutti 20 ettari di bosco

risultati 11 agosto Rio 2016

Tennis, Us Open: Feliciano Lopez elimina Fognini, avanti Cilic e Tsonga