in ,

Programmi Tv oggi, martedì 11 agosto: La memoria del cuore e Supercoppa Europea Barcellona-Siviglia

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo lunedì 11 Agosto 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a La memoria del cuore e la Supercoppa Europea Barcellona-Siviglia? In prima visione su Rai1, una storia d’amore interrotta è al centro del dramma romantico strappalacrime “La memoria del cuore” con protagonisti Channing Tatum e Rachel McAdams. Con loro ci sono Jessica Lange, Sam Neill, Jessica McNamee e Scott Speedman. Chicago, Stati Uniti: mentre viaggiano sotto un’abbondante nevicata, gli sposini Paige e Leo Collins rimangono vittime di un incidente stradale. Lui esce illeso mentre lei entra in coma. La donna, al suo risveglio, non ricorda più nulla e ora il marito è uno sconosciuto…

Verranno proposti su Rai2 il sedicesimo e diciassettesimo episodio dell’ottava stagione degli inquietanti casi di “Criminal Minds” con Joe Mantegna, Thomas Gibson, Shemar Moore, Matthew Gray Gubler, A.J.Cook e Kirsten Vangsness intitolati ‘Omicidi fotocopia’ e ‘Terapia di gruppo’. Dopo il Tg2 a seguire ci saranno i primi due episodi della terza stagione di “Bates Motel” con Freddie Highmore. Il giovane Norman Bates in questa stagione somiglia sempre più al folle killer che abbiamo imparato a conoscere in “Psyco”… Gli episodi hanno per titolo: ‘A Death in the Family’ e ‘The Arcanum Club’. Su Rai3 nuovo appuntamento con il programma itinerante “47-35 Parallelo Italiacondotto da Gianni Riotta che nella quinta tappa si trova alla Salaborsa di Bologna. Sul palco della trasmissione saliranno: Filippo Taddei, responsabile economia del PD; Daniela Santanché, parlamentare Forza Italia; Antonello Giacomelli, Sottosegretario Ministero Sviluppo Economico; Don Antonio Mazzi, fondatore Comunità Exodus e Alessandro Morelli, direttore di Radio Padania.

I canali Mediaset proporranno su Canale5, a partire dalla 20.45, la partita di Supercoppa Europea Barcellona-Siviglia. A fare da teatro della 40° edizione del prestigioso trofeo sarà lo stadio Boris Paichadze di Tbilisi in Georgia. Anche quest’anno si affrontano due squadre spagnole: i catalani detentori della Champions League e gli andalusi vincitori dell’Europa League. Su Rete4 sarà possibile vedere il thriller capolavoro Frantic” diretto dal regista Roman Polanski che trae ispirazione nei numerosi eventi che si susseguono nella vicenda a molte opere di Alfred Hitchcock da “Intrigo internazionale” a “La donna che visse due volte”, da “Psyco” a “L’uomo che sapeva troppo”. Gli interpreti sono Harrison Ford (personaggio ordinario, un uomo comune il dottor Richard Walker, che viene coinvolto in un intrigo pericolo che lo vede vittima di situazione che possono mettere in repentaglio la sua vita e quella dei suoi familiari), Betty Buckley ed Emmanuelle Seigner. Italia1 proporrà la commedia “Ancora tu!” di Andy Fickman con Kristen Bell, Sigourney Weaver, Jamie Lee Curtis, Odette Yustman e Betty White. Marni Olsen, bruttina e zimbello all’epoca del liceo e ora brillante esperta di pubbliche relazioni scopre che il fratello Will sta per sposare Joanna che a scuola la derideva sempre. Ma anche per la madre di Marni, Gail, è in arrivo una sorpresa…

Serata in compagnia di uno dei più grandi divi di Hollywood, Walter Matthau! S’inizia con “Prima pagina” diretto da Billy Wilder ed interpretato tra gli altri da: Jack Lemmon, Susan Sarandon, Charles Durning ed Herb Edelman. Chicago anni ’30. Il reporter Hildy Johnson decide di dare le dimissioni per sposarsi, incurante delle preghiere del suo direttore che vorrebbe dissuaderlo. Ma la passione per il giornalismo prevarrà. A seguire Fiori di cactus” del regista Gene Saks con, tra gli altri Matthau (nei panni di Julian Winston) Ingrid Bergman, Goldie Hawn (vincitrice del Premio Oscar come Miglior Attrice Non Protagonista) e Jack Weston. Su Mtv, in prima serata, si potrà vedere il film horror “Boogeyman 2 – Il ritorno dell’uomo nero” di Jeff Betancourt e con Danielle Savre, Matthew Cohen, David Gallagher, Mae Whitman e Renée O’Connor.

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole Show anticipazioni 11-12 Agosto 2015: Raffaele è il nuovo comico del Vulcano

messina ragazza morta in spiaggia

Messina, 16enne morta in spiaggia: su Facebook strana frase sulla morte